ANDATE CHINA MARINE FUEL SER CORP(NASDAQ.AMCF) ....arriva al capolinea(0,6?)

Mi fa proprio arrabbiare che non ho visto la notizia, altrimenti col cavolo che le tenevo.
 
Non ho capito cos'e successo, era una frode?
 
Probabilmente è Mr Chao, quello di Una notte da leoni...
 
Qualcuno sa con Fineco cosa devo fare per poter trattare il titolo?
 
Mi sa che puoi solo venderle via telefono e l operazione ha un costo alto ...ma non sono sicuro, per sentito dire
 
Vista la mail, e letto nei fogli informativi "commissione massima per titoli azionari OTC USA 19 dollari fissi" per il valore e le poche che ho farei un venti euro. Non so se vale la pena stressarsi al telefono.

Ma ha cominciato a quotare? Dove si può vedere un book ne avete idea?
 
uno mette 10 cent di minimo l'altro 19, bel caos, va a sapere qual'è quello attuale.
 
ma poi è fallita o scambia ancora da qualche parte?
 
ma poi è fallita o scambia ancora da qualche parte?

E' in otc

big.chart
 
In pratica fallita, scambi inesistenti. Informazioni Inesistenti. Sito post apocalittico :D penso di essere l'ultimo azionista, con i miei 2.000 dollari persi XD
 
Io penso di avere 'na s**** a scegliermi i titoli da delist...
Me ne è capitato un'altro questo periodo.
 
Io penso di avere 'na s**** a scegliermi i titoli da delist...
Me ne è capitato un'altro questo periodo.

Con il senno di poi posso ammettere che sono rimasto innamorato del titolo, i segnali c'erano tutti.


Sito non aggiornato e chiaramente amatoriale, cambio di società di rating, notizie datate.


Certo magari tra tre anni esce una news in cui tornano alla ribalta a 900 euro ad azione XD ma ci credo poco
 
In pratica fallita, scambi inesistenti. Informazioni Inesistenti. Sito post apocalittico :D penso di essere l'ultimo azionista, con i miei 2.000 dollari persi XD

Xasa che piattaforma hai per operare nel mercato otc?
 
Indietro