Animalesche tenerezze...2°

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tumblr_p6ep4vlqUQ1qd3c2yo1_1280.jpg
 

Vedo che almeno il mio telefono ti ispira per qualcosa di buono cercando di replicare la mia vita proprio a distanza di poco tempo

IMG_20190304_125450.jpg

prova magari a farle tu veramente le foto, ti portano a "costruire" in te il momento, la scelta, la rifessione (gia ma tu sai solo distruggere, è così facile) e non i banali copia incolla
 
Vedo che almeno il mio telefono ti ispira per qualcosa di buono cercando di replicare la mia vita proprio a distanza di poco tempo

Vedi l'allegato 2612666

prova magari a farle tu veramente le foto, ti portano a "costruire" in te il momento, la scelta, la rifessione (gia ma tu sai solo distruggere, è così facile) e non i banali copia incolla

ho scritto prova a farle tu le foto, non a copiaincolarle, altrimenti l'energia la succhi e basta, non la crei di tuo e non crescerai mai:

andreib bosco.png
 
Indietro