Annina, sta a 4,16 .....che faccio ? compro ?

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
22.105
Punti reazioni
2.195
il tuo prezioso consiglio è sempre gradito !!! :o:o




































































e la mutanda come va ? è ben piena ? :p
 
cacao ha scritto:
il tuo prezioso consiglio è sempre gradito !!! :o:o


Compra, compra, ci sarà un'OPA a 112...il numero telefonico che ha fatto Della Valle (nella speranza che ingabbino pure quelli della "razza toscana"). :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Magiste verso il commissariamento
Bpi fa rotta verso Mediobanca
Le ombre di irregolarità sui conti offuscano il destino di Bpi, che insiste nel chiedere il rientro del prestito da 850 milioni garantito da Ricucci con azioni Rcs. Mediobanca forse chiamata a trovare una soluzione, mentre sale l'attenzione su Hopa


Dove sono la moltitudine di follisti che decantavano le gesta di Ricucci e scrivevano target strabilianti sul titolo ?
S P A R I T I

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
zughero ha scritto:
Magiste verso il commissariamento
Bpi fa rotta verso Mediobanca
Le ombre di irregolarità sui conti offuscano il destino di Bpi, che insiste nel chiedere il rientro del prestito da 850 milioni garantito da Ricucci con azioni Rcs. Mediobanca forse chiamata a trovare una soluzione, mentre sale l'attenzione su Hopa


Dove sono la moltitudine di follisti che decantavano le gesta di Ricucci e scrivevano target strabilianti sul titolo ?
S P A R I T I

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io non ho mai decantato nessuno, pero' ricucci mi piaceva... lo ammiravo per quello che era diventato... ora pero' e' un fallito... o comunque con sto loss.. ci rimette un bel po'... pure la faccia (CHE E' PEGGIO), e della valle se la ride. Che VERGOGNA!KO!
 
RCS: CONSOB, RICUCCI SCENDE AL 15,8%

Roma, 21 ott. - (Adnkronos) - Stefano Ricucci scende dal 20,924% al 15,8% in Rcs dopo il collocamento effettuato da Deutsche Bank Londra lo scorso 18 ottobre. Ad ufficializzarlo e' la Consob negli aggiornamenti delle partecipazioni. La Magiste International dell'immobiliarista romano, rende noto la Consob, e' scesa lo scorso 18 ottobre dal 20,924% al 15,8% nel capitale sociale di Rcs Mediagroup. La quota e' detenuta direttamente e indirettamente attraverso Garlsson Real Estate (1,211%).
 
zughero ha scritto:
Magiste verso il commissariamento
Bpi fa rotta verso Mediobanca
Le ombre di irregolarità sui conti offuscano il destino di Bpi, che insiste nel chiedere il rientro del prestito da 850 milioni garantito da Ricucci con azioni Rcs. Mediobanca forse chiamata a trovare una soluzione, mentre sale l'attenzione su Hopa


Dove sono la moltitudine di follisti che decantavano le gesta di Ricucci e scrivevano target strabilianti sul titolo ?
S P A R I T I

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Bè, adesso non esageriamo: Ricucci non è meglio di Della Valle...con l'unica differenza che si è scelto gli amici sbagliati.
C'è poi da tenere in considerazione che la magistratura, spesso e volentieri, funziona meglio del timer sulle bombe degli anarco-insurrezionalisti.
Chissà perché Di Pietro si è fermato quando, in una trasmissione di Porta a Porta su Parmalat, mentre tutti decantavano la Parma dell'imprenditoria sana citando la "Barilla" disse: "ehhhhh, quand'ero magistrato, su quella ditta..."????
E perché come privato cittadino a conoscenza di determinati reati non li denuncia in Procura? Forse perché... :mmmm: :mmmm: :censored: :censored: :censored:
 
gira voce che Divo Gronchi abbia chiesto a Ricucci, in alternativa, o il rientro degli 850 milioni o un abbonamento annuale all inclusive per tutto il consiglio di amministrazione con la Falchi, con la preferenza della seconda opzione :p :p :p
 
gian76-oil ha scritto:
Io non ho mai decantato nessuno, pero' ricucci mi piaceva... lo ammiravo per quello che era diventato...


più che altro stava sul cappero per la signora che si era trovato :D

(chissà poi perchè parlo al passato :mmmm: )
 
HeartattacK ha scritto:
più che altro stava sul cappero per la signora che si era trovato :D

(chissà poi perchè parlo al passato :mmmm: )

:eek: forse pensi che sia un genere di signora che svanisce quando i soldi svaniscono ? :angry:
 
la rottura dei 4,4 oggi fara' fare un balzo grande grande mi auguro che tu sia dentro
 
Beowulf ha scritto:
Bè, adesso non esageriamo: Ricucci non è meglio di Della Valle...con l'unica differenza che si è scelto gli amici sbagliati.
:
stanno addirittura proponendo una tassa anti ricucci in finanziaria Un aumento della tassazione per chi detiene immobili per meno di un anno:D
Cose di questo genere non si sono vite nemmeno al tempo di schimberni:D
 
DEDICATO A CACAO:
SEI UNA GRANDE VERZA.......QUANDO NE INDOVINI UNA????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

....FORTUNATO TE CHE A 3,60 NE HAI COMPERATE UNA CAPELLATA DI RCS :clap: :clap: :clap:E POI SAREI IO IL
MINCHIONE.----



SALUTI ALPA.....SCRIVI CHE è SEMPRE BELLO LEGGERE LE TUE C..............TE.
 
MILANO (MF-DJ)--Magiste International, ed il controllante The Stefano Ricucci Trust, hanno ridotto al di sotto della soglia del 2% la quota di capitale detenuta in B.P.Italiana il 18 ottobre. L'ufficializzazione dell'operazione arriva dalle comunicazioni societarie alla Consob dove si ricorda che Magiste International deteneva il 4,416% di B.P.Italiana dal 5 agosto scorso. red/mf (END) Dow Jones Newswires......

----------------------------------------------------------------

MI SORGE UN DUBBIO.......STA REINTEGRANDO LE GARANZIE BPI ??????.....CON ALTRI ACQUISTI DI RCS A MKT ...X PRENDERE TEMPO SULLA CESSIONE QUOTA RCS????
 
Alpagone ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--Magiste International, ed il controllante The Stefano Ricucci Trust, hanno ridotto al di sotto della soglia del 2% la quota di capitale detenuta in B.P.Italiana il 18 ottobre. L'ufficializzazione dell'operazione arriva dalle comunicazioni societarie alla Consob dove si ricorda che Magiste International deteneva il 4,416% di B.P.Italiana dal 5 agosto scorso. red/mf (END) Dow Jones Newswires......

----------------------------------------------------------------

MI SORGE UN DUBBIO.......STA REINTEGRANDO LE GARANZIE BPI ??????.....CON ALTRI ACQUISTI DI RCS A MKT ...X PRENDERE TEMPO SULLA CESSIONE QUOTA RCS????

glie l'ha chiusa Deutsche Bank di forza.... :rolleyes:
 
Indietro