anno 2014 anno della svolta?

Stiamo assistendo a prove tecniche di ripartenza!!!! .........(cose già viste).........occhio!!!!!:yes:OK!:cool:
 
..mmm
non so se tutto questo chiasso di questi giorni sia la cosa migliore..
..forse era meglio che pian pianino, con volumini tipo 50k-80k giornalieri, ritornava da dove era scesa con rialzi max 2% al giorno...
 
piccola notiziola : Prestiti 29,8% dei prestiti e' per ristrutturazione casa..........
 
Ma che scappando da meno 4 in due secondi e rientrata a meno 1,5
 
questa è un ottima occasione per entrare,domani salirà ;)
 
Cdp ed enti locali: al via nuovo programma rinegoziazione prestiti fino a 2 miliardi

Inviato da Flavia Scarano il Mar, 16/09/2014 - 15:49 /













/


Potranno superare i 2 miliardi di euro le risorse che gli enti locali, aderendo al nuovo programma di rinegoziazione dei prestiti Cdp, avranno la possibilità di reperire e destinare a nuovi investimenti o alla riduzione del proprio debito. E' quanto si legge in una nota.

Il Cda di Cassa depositi e prestiti ha infatti dato l'avvio ad un'operazione che riguarda i prestiti ordinari a tasso fisso di comuni e province, con le seguenti caratteristiche: identità fra debitore e beneficiario, singola posizione di debito residuo almeno pari a 10 mila euro, scadenza dell'ammortamento successiva al 31 dicembre 2018, non rinegoziati in precedenza. Rientrano in questo perimetro prestiti fino a 15,5 miliardi di euro.

Gli enti locali, spiega la nota, che decideranno di aderire al programma potranno, tra l'altro, estendere il periodo di rimborso dei mutui, con il reperimento di risorse stimabili complessivamente fino a 2,3 miliardi. L'operazione si inquadra nell'ambito delle iniziative di supporto agli enti locali per la gestione attiva del debito che Cassa depositi e prestiti ha posto in essere nel corso degli anni. Le richieste di rinegoziazione, conclude la nota, potranno essere inoltrate a Cdp, attraverso il sito web Home - CDP. ritorna il fermento e l'interesse per il mondo dei prestiti....finalmente stanno facendo qualcosa per il settore:bye::bye:
 
tutti spariti...ma che volevate che il titolo si raddoppiasse in una settimana:confused:facciamolo anche rifiatare....che poi riparte...:bye::bye:
 
Si siamo rimasti i pochi attivi, ma non è detto che chi non scrive più ha venduto....oggi chiude comunque bene a volumi e con +, indipendentemente da quanto sia grosso il +
 
meglio soli o pochi che male accompagnati:D:D:D:D
 
e vai!!! domani si sale!!!! CONAFI PRESTITO' n. azioni scambiate 1.926.121 + 1,2987
 
Indietro