annullamento iscrizione al FOL

Fight_Club

Nuovo Utente
Registrato
28/4/03
Messaggi
403
Punti reazioni
20
se è possibile vorrei essere cancellato dal FOL con conseguente eliminazione dei dati personali. Grazie e in bocca al lupo per il vostro sito
 
biscà resta con noi :)
 
scusa ma prima di spiegarti come cancellarti mi spieghi via messaggio privato chi ti ha insultato.
 
val se te ne vai per ap per quello che ho letto permettimi di dirti che è esagerato

anche se ti capisco benissimo per carità , ma ignora certe cose e basta , sapessi io quante ne ignoro da parte di chi non sopporto :)
spero che ci ripensi OK!
 
ps mi son permesso di dir che è esagerato ma non so nulla della tua storia , per cui non giudico nulla :) però ignora e resta cè tanta gente intelligente con cui divertirsi

ciao :)
 
Vittorio's ha scritto:
val se te ne vai per ap per quello che ho letto permettimi di dirti che è esagerato

anche se ti capisco benissimo per carità , ma ignora certe cose e basta , sapessi io quante ne ignoro da parte di chi non sopporto :)
spero che ci ripensi OK!
l'educazione di certi frequentatori di questo sito non mi piace, non do colpe a chi gestisce il FOL, ci mancherebbe, ma ripeto , mi sono stancato di cambiare sempre nick.
 
Ultima modifica:
si so le ultime vicende di ap

mi spiace che hai scelto di abbandonarci , ma sarai sempre ben accetto qualora decidessi di tornate OK!
 
valdelsa ha scritto:
non era per quel messaggio, che ho dovuto scrivere perchè lo staff non aveva eliminato quello per cui avevo risposto, ti dico solo che ultimamente mi sono beccato dell terrone, solo per stare leggeri, da un ******* milanese,che poi , se noti la finezza dello staff, Se scrivo una parolaccia viene tutto asteriscato se scrivo terrone o altre finezze settentrionali tutto rimane visibile, non mi va di rinchiudere tutto in una questione nord -sud, dico solo che l'educazione di certi frequentatori di questo sito non mi piace, non do colpe a chi gestisce il FOL, ci mancherebbe, ma ripeto , mi sono stancato di cambiare sempre nick.
Ciao Val,
anche se non ci conosciamo ti chiedo scusa io a nome di quella testa di ka22o che si è permesso di darti del terrone.
Dubito fortemente che sia milanese inquanto da noi a MIlano questa parola è desueta da almeno una generazione.
Sopporta con noi i maleducati, i settari, gli insultosi e i trinariciuti che affollano AP.
Senza conoscerti ma per la stina che ho per Vittorio mi unisco alla sua preghiera: Resta con noi!

In B.T.V. :D :D :D
 
valdelsa ha scritto:
se è possibile vorrei essere cancellato dal FOL con conseguente eliminazione dei dati personali. Grazie e in bocca al lupo per il vostro sito
andarsene perchè qualcuno spara offese non mi sembra normale,
hai l'appoggio dello staff......dovresti essere esserne contento.

Rimani e fai bannare il ******* OK!
 
Jurassic ha scritto:
Ciao Val,
anche se non ci conosciamo ti chiedo scusa io a nome di quella testa di ka22o che si è permesso di darti del terrone.
Dubito fortemente che sia milanese inquanto da noi a MIlano questa parola è desueta da almeno una generazione.
Sopporta con noi i maleducati, i settari, gli insultosi e i trinariciuti che affollano AP.
Senza conoscerti ma per la stina che ho per Vittorio mi unisco alla sua preghiera: Resta con noi!

In B.T.V. :D :D :D
ok mi hai convinto rimango, non volevo insultare i milanesi ma solo un maleducato, e poi a me Milano è simpatica anche se è piena di interisti :D :D
 
Jurassic ha scritto:
Ciao Val,
anche se non ci conosciamo ti chiedo scusa io a nome di quella testa di ka22o che si è permesso di darti del terrone.
Dubito fortemente che sia milanese inquanto da noi a MIlano questa parola è desueta da almeno una generazione.
Sopporta con noi i maleducati, i settari, gli insultosi e i trinariciuti che affollano AP.
Senza conoscerti ma per la stina che ho per Vittorio mi unisco alla sua preghiera: Resta con noi!

In B.T.V. :D :D :D

:bow:
 
valdelsa ha scritto:
e poi a me Milano è simpatica anche se è piena di interisti :D :D


ecco dopo di questa puoi sparire :angry: :angry: :angry:

:D
 
Vittorio's ha scritto:
ecco dopo di questa puoi sparire :angry: :angry: :angry:

:D
Ma sarai mica interista, ladro di scudetti!!!!!! :p :p :p

:D :D :D
 
Mi pare di capire che volevi abbandonare perchè ti hanno riservato l'appellativo "terrone"?

Non sono un grande estimatore del sud, flaggellato da gravi situazioni sociali, percui non devo difenderlo...però lasciami dire che sentirsi offeso per quella parola da qualunque italiano, è un pò stupido...è un pò come per l'asino ricevere l'appellativo "cornuto" dalla mucca...quale cittadino italiano può oggigiorno permettersi di dare del terrone....posso pensare in Svizzera!

Quindi ricapitolando non mi sentirei per nulla offeso ad essere definito terùn, perchè so che chi lo usa è il vero...campagnolo zuzzuro.
Invito te a fare altrettanto...del resto se in Italia siamo ridotti così le colpe saranno anche un pò di tutti...che dici! :)
 
Sii convinto di questo perchè è la realtà... in questo paese non vedo razze superiori...
 
Jurassic ha scritto:
Ciao Val,
anche se non ci conosciamo ti chiedo scusa io a nome di quella testa di ka22o che si è permesso di darti del terrone.
Dubito fortemente che sia milanese inquanto da noi a MIlano questa parola è desueta da almeno una generazione.
Sopporta con noi i maleducati, i settari, gli insultosi e i trinariciuti che affollano AP.
Senza conoscerti ma per la stina che ho per Vittorio mi unisco alla sua preghiera: Resta con noi!

In B.T.V. :D :D :D
tu però sei settario di brutto.....


senza polemica.
 
Rag. Partridge ha scritto:
tu però sei settario di brutto.....


senza polemica.
Rag, lasciami divertire, quando becco un sinistro sai che lo impallino al volo, come impallino tutti quelli che dimostrano un insulso fanatismo nel sostenere le loro tesi, te compreso! :p :p :p

Detto questo, da buon liberale storico, quindi fiero avversario dei fanatici, da buon Massone, quindi uomo del dubbio e infine da buon Goliarda, quindi di uno che dissacra giocando, se trovo qualcuno a cui Vittorio chiede di rimanere applico la propruietà transitiva delle uguaglianze e, per la stima che ho per Vittorio, lo ritengo della stessa razza di Vittorio e gli chiedo anch'io di rimanere!

Cuntent, pretun?

Ah, Vittorio, Forza Milan!!!!...e waiva la faiga!
 
oltre la reciproca stima mi tocca dire una cosa fondamentale...

FORZA INTER!!!
 
Indietro