Ansaldo energia spa 2024 2,75% xs1624210933

Credo di si
 
a quanto gira oggi in Otc?
grazie
 
otc


101.00...101.20
 
Vedo adesso (ieri non ho potuto seguire causa lavoro) che non mi hanno eseguito l'ordine passato a Sella a 101.
Oggi non ho tempo di rifare tutta la trafila e quindi passo, anche per l'abbassamento del facciale a 2,75%.
 
W0lv, l'hai presa tu ?
 
OTC non esiste proprio lì?

Non saprei dirti.
Non ho mai usato Webank per l'OTC.

Quando avevo Fineco una volta chiesi informazioni per acquistare un titolo OTC.
Dissero che mi avrebbero richiamato loro.
Non ho più ricevuto nessuna chiamata.
 
Vedo adesso (ieri non ho potuto seguire causa lavoro) che non mi hanno eseguito l'ordine passato a Sella a 101.
Oggi non ho tempo di rifare tutta la trafila e quindi passo, anche per l'abbassamento del facciale a 2,75%.

Scusa Klaus, puoi cortesemente spiegare in cosa consiste la trafila per impartire un ordine di acquisto OTC con Sella?
 
Il fatto che sia il cliente a dover chiedere il censimento.....
 
Scusa Klaus, puoi cortesemente spiegare in cosa consiste la trafila per impartire un ordine di acquisto OTC con Sella?

Certo
Chiami banca Telefonica, e dopo le mille opzioni che ti sparano i risponditori automatici, e i codici che ti fanno digitare, chiedi di parlare con un operatore.
Gli chiedi che voi sapere il prezzo del titolo OTC isin tal-dei-tali, lui ti mette in attesa e sente la sala operativa e mediamente dopo un paio di minuti ti da il bid e l'ask.
In base a queste info (e a quello che vuoi pagare il titolo) chiedi allo stesso di immettere l'Ordine, e lui lo fa dopo avere verificato che il titolo non sia per soli istituzionali (se non lo sei).
Quindi ti rilegge la rava e la fava e poi ti chiede la conferma vocale, mentre registra.
Il tutto (questo è quello che avviene con Sella) richiede almeno 10 minuti al telefono, e questo se stai lavorando non è proprio il massimo (sopratutto per il tuo datore di lavoro, se ne hai uno) :D
L'intermediario che offrirà accesso online ai mercati obbligazionari tedeschi, sarà santificato all'istante da molti utenti del FOL. :cool:
 
101.1-101.4 ansaldo
 
Ultima modifica:
con Sella OTC è una tragedia...tempi lunghi e spesso i prezzi sono peggiori di 20/30 centesimi
 
Indietro