Ansaldo STS - senza fretta....

ok il carrozzone di letame ha definitivamente bucato la parte bassa della trendline. sempre piu' convinto che il titolo scendera' in area 6.

Voi poveri illusi ancora a sperare nel miracolo... Moretti è un sindacalista della peggiore specie l'avete capito o no ??? questo vuol fare risorgere Breda e salvare il posto e i l **** a tanti fannulloni affossando STS

dai UGO se ti impegni ancora un pò secondo me sfondiamo quota 7.5 !!!!!

e poi precipizio alla grande
 
dai UGO se ti impegni ancora un pò secondo me sfondiamo quota 7.5 !!!!!

e poi precipizio alla grande

si si continua a prendere in giro.
io vi avevo avvisato.
area 6 euro avevo detto e area 6 euro arrivera'.
 
:mad:violati i 7,50
non accadeva da 6 mesi....
ora è ufficialmente cambiato il trend.... visto che il grafico sinora disegnato è assolutamente speculare..beh fate voi...
:mad::angry::mad::angry::mad::angry:
 
per la serie tutti la vogliono e nessuno la piglia

*** Finmeccanica: ad Bombardier Italia, guardiamo con attenzione a trasporti

Corradi: 'Vediamo la strategia di Moretti e poi decideremo' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Braunschweig, 21 mag - Bombardier continua a essere interessata al settore dei trasporti di Finmeccanica, con un occhio di riguardo ad Ansaldo Sts, ed e' in attesa di capire quale sara' la strategia a riguardo del nuovo amministratore delegato, Mauro Moretti e cioe' se vorra' andare avanti nel piano di cessioni oppure provare a tenere il comparto nel perimetro del gruppo.
Lo ha detto il presidente e amministratore delegato di Bombardier Transportation Italy, Luigi Corradi, a margine della presentazione alla stampa italiana del 'Primove', l'innovativo sistema di bus elettrici a carica induttiva e dunque senza fili da poco entrato in servizio nella citta' tedesca di Braunschweig in Bassa Sassonia

e quel porco di Moretti tace.....
 
dove sono tutti i grandi pompatori del titolo ???? :wall::wall::wall:
 
dove sono tutti i grandi pompatori del titolo ???? :wall::wall::wall:

io non sono un pompatore,io investo in borsa,ti dirò,che io sono molto attento al forum,e mi piace ascoltare tutte le campane,con un leggerissimo gain sul titolo,ma con tutto il dividendo di gain,ieri sono uscito,per fine giugno rientro,tranquillo anche prima
 
io non sono un pompatore,io investo in borsa,ti dirò,che io sono molto attento al forum,e mi piace ascoltare tutte le campane,con un leggerissimo gain sul titolo,ma con tutto il dividendo di gain,ieri sono uscito,per fine giugno rientro,tranquillo anche prima

no dai cestino sei uscito proprio tu??????

allora è veramente finita!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

tranquilli a breve ne vedremo delle belle, in senso positivo!!!!
 
Bombardier continua a essere interessata al settore dei trasporti di Finmeccanica, ma è in attesa di capire quale sarà la strategia al riguardo del nuovo amministratore delegato, Mauro Moretti, ovvero se vorrà andare avanti con il piano di cessioni oppure mantenere il business dei trasporti nel perimetro del gruppo.

"Stiamo guardando con attenzione alle attività di Finmeccanica per vedere cosa vogliono fare. Vediamo cosa vorrà fare Moretti e poi vedremo cosa fare noi”, ha affermato oggi il presidente e amministratore delegato di Bombardier Transportation Italy, Luigi Corradi, a margine della presentazione alla stampa italiana del Primove, l'innovativo sistema di bus elettrici a carica induttiva e dunque senza fili da poco entrato in servizio nella città tedesca di Braunschweig in Bassa Sassonia.

Come i cinesi di China Cnr Corporation e Insigma anche il colosso canadese e la francese Thales non hanno mai nascosto il loro interesse a rilevare le attività di Ansaldo Sts e di Ansaldo Breda, ma gli advisor sarebbero ancora in stand by in attesa di una decisione da parte del nuovo management di Finmeccanica, azionista di controllo di entrambe le società.

Corradi ha poi precisato che le attività di merger and acquisition in Bombardier sono decise a livello di gruppo. Detto questo, Ansaldo Sts "ha senso" dal punto di vista del business, dato che "Bombardier non ha un'attività molto importante nel segnalamento e ha necessità di crescere”, ha spiegato. "Come avverrà questa crescita è da vedere", ha aggiunto.

Il top manager non ha infine escluso un'alleanza con Finmeccanica nel settore sul modello di quella che il gruppo di Piazza Monte Grappa ha con Thales nello spazio (due joint venture, una a guida francese nella manifattura, una a guida italiana nei servizi) ma a patto che il colosso canadese abbia una quota significativa.

"E' difficile che firmiamo accordi di partnership senza partecipazioni di controllo e senza avere la gestione. Non è la nostra politica. Nel caso ci fosse un interesse di Moretti ad accordi di questo genere", ha evidenziato Corradi, "parteciperemmo solo con una quota importante". Il reiterato interesse di Bombardier non scalda in borsa né il titolo Finmeccanica (-0,43% a 5,805 euro) né il titolo Ansaldo Sts (-1,96% a 7,49 euro).

Per alcuni analisti è probabile che il nuovo ad Moretti segua la strategia del predecessore Pansa verso la cessione di Ansaldo Sts e Ansaldo Breda. "Riteniamo che uno scenario di M&A resti quello più ragionevole, anche alla luce del probabile rafforzamento di Alstom se andasse in porto il deal con General Electric. Se confermato sarebbe positivo sia per Ansaldo Sts sia per Finmeccanica, nella misura in cui riuscisse a uscire da Breda", hanno sottolineato di recente gli esperti di Equita che su Finmeccanica hanno un rating hold e un target price a 6,9 euro.
no dai cestino sei uscito proprio tu??????

allora è veramente finita!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

tranquilli a breve ne vedremo delle belle, in senso positivo!!!!
 
Al momento sono sotto del 10.35%.... Ansaldo, Molmed e UCG... i miei loss in doppia cifra... diventeremo vecchi insieme (Molmed potrebbe anche schiattare prima, a dire il vero...)
 
ciao druid
hai ragione se MLM continua con ADC ogni 6/8 mesi... m sa che in cassetta le avranno in pochi
 
ma basta!!!!
sei un gufo!!!

ancora non ha dichiarato nulla moretti perchè dovrebbe arrivare a 6!!!

ma stai tranquillo vabbè che stai short ma mi sembra una tecnica ridicola per far vendere!!!

eh no caro... semmai era il tuo amico cestino che pompava e pompava e poi ha venduto a non essre molente..
io ci perdo piudi 10000 euro e i almeno per 1 anno di salute. non vendioperche la poerdita è troppo grossa.
cerco pero' di consigliare agli illusi come te di starsene fuori ancora per un po
 
ma basta!!!!
sei un gufo!!!

ancora non ha dichiarato nulla moretti perchè dovrebbe arrivare a 6!!!

ma stai tranquillo vabbè che stai short ma mi sembra una tecnica ridicola per far vendere!!!

ma lo sai che nell'incertezza si vende ????? quindi finkè quel porco non parla il titolo scendera'. quando parlera' ( tanto è chiara la sua strategia) il titolo arrivera' a 6 euro ( anzi per l'esattezza un po' piu' sotto dove c'è un bel gap )
 
ma lo sai che nell'incertezza si vende ????? quindi finkè quel porco non parla il titolo scendera'. quando parlera' ( tanto è chiara la sua strategia) il titolo arrivera' a 6 euro ( anzi per l'esattezza un po' piu' sotto dove c'è un bel gap )

stai tranquillo la strategia di cessione verrà confermata!!!

oggi ad di eni ha parlato di quello che vorrà fare, a breve lo dirà pure il nostro caro amato moretti
 
eh no caro... semmai era il tuo amico cestino che pompava e pompava e poi ha venduto a non essre molente..
io ci perdo piudi 10000 euro e i almeno per 1 anno di salute. non vendioperche la poerdita è troppo grossa.
cerco pero' di consigliare agli illusi come te di starsene fuori ancora per un po

cestino non è mio amico, ma soprattutto pompava anche aumento di capitale a luglio ed è uscito dopo dividendo quindi condivido pienamente la tua interpretazione!!!
 
avete visto cari pompatori del titolo ???
ora verso i 6 euro non ce li toglie nessuno.

alee,sono stato due giorni su pierrel e molmed,gain del 25%,e sono rientrato stamattina a 7,48,occhio stamattina mi hanno anche dato il dividendo,attento a come parli,io quando entro ed esco annuncio tutto,ma uscendo non ho mai detto che ansaldo scenderà o farà schifo,attento io parlerò sempre bene di ansaldo,ci sono solo aspetti positivi,solo che il giorno dello stacco avevo visto delle opportunità maggiori su pierrel e molmed ed ero uscito,sono già rientarto tranquillo.
 
alee,sono stato due giorni su pierrel e molmed,gain del 25%,e sono rientrato stamattina a 7,48,occhio stamattina mi hanno anche dato il dividendo,attento a come parli,io quando entro ed esco annuncio tutto,ma uscendo non ho mai detto che ansaldo scenderà o farà schifo,attento io parlerò sempre bene di ansaldo,ci sono solo aspetti positivi,solo che il giorno dello stacco avevo visto delle opportunità maggiori su pierrel e molmed ed ero uscito,sono già rientarto tranquillo.

scusa ma sai cosa mi importa di te ?

e se sei entrato oggi ti dico una cosa: hai sbagliato.
per il resto fatti gli affari tuoi e godi in solitario dei tuoi presunti gain... sii signore hai capito ?
 
in asta di chiusura alla fine è rimasto un ordine unico non servito in denaro di ben 352mila azioni a 7,52
 
in asta di chiusura alla fine è rimasto un ordine unico non servito in denaro di ben 352mila azioni a 7,52

ma sarà un errrore di sistema??? oppure qualcuno che sa qualcosina più di noi???

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ugo ma sto msg in privato dove me lo invii?? mica ti ho capito
 
Indietro