Antares Vision S.p.A.

buondì..sarà topo gigio :o
si,si ridete ridete :D :D ;);)
intanto oggi chiuso sui massimi a 2,935:clap::clap::clap:
king gigio è entrato a 2,52 ed ha incrementato a 2,64

C'è però il lato negativo per gli azionisti con prezzi più alti, appena esce il titolo crolla di brutto. Cerco di informarmi che target ha,ma di solito lui punta ad un più 50 in pochi giorni, quindi dovrebbe essere almeno 3, 8:5eek::rotfl::wall::specchio:
The king of the mib, il re mida delle cioffy italiane, io sono l' adiM eR:rolleyes:, l'Attila delle cioffy italiane, dove passo io non cresce più gain
 
più che altro sopra 3,1 completerebbe un doppio minimo
È da seguire
 
si,si ridete ridete :D :D ;);)
intanto oggi chiuso sui massimi a 2,935:clap::clap::clap:
king gigio è entrato a 2,52 ed ha incrementato a 2,64

C'è però il lato negativo per gli azionisti con prezzi più alti, appena esce il titolo crolla di brutto. Cerco di informarmi che target ha,ma di solito lui punta ad un più 50 in pochi giorni, quindi dovrebbe essere almeno 3, 8:5eek::rotfl::wall::specchio:
The king of the mib, il re mida delle cioffy italiane, io sono l' adiM eR:rolleyes:, l'Attila delle cioffy italiane, dove passo io non cresce più gain

Ciao, chi è King Gigio? Tu sei sicuro che è sopravvalutata? La società ha dichiarato nel 2023 fatturato per 250 mln e ebitda 40 mln (ultimo comunicato) Questa era anche la previsione di una SIM che dava un TP a 7,4. Non conoscendo bene il titolo chiedo a chi lo conosce molto meglio, grazie
 
Ciao, chi è King Gigio? Tu sei sicuro che è sopravvalutata? La società ha dichiarato nel 2023 fatturato per 250 mln e ebitda 40 mln (ultimo comunicato) Questa era anche la previsione di una SIM che dava un TP a 7,4. Non conoscendo bene il titolo chiedo a chi lo conosce molto meglio, grazie
chi è king gigio l ho già detto, the king of the cul rott :D

riguardo alla sicurezza, si, io sono sicuro,ma non è sicuro dato che posso sbagliare e su queste società sbaglio (momentaneamente) spesso anche se poi alla fine ho (quasi) sempre ragione (ma me la sbatto:asd:)
La società a 3 euro capitalizza circa 220 ml ed ha un debito di 100 ml. Hanno fatto 2 pw sul PI di 2 anni fa.
Ora prevedono 240 mld di fatturato e 35/40 ml di ebitda. Probabilmente siamo, per come dicono che vanno le cose, stiamo sulla parte bassa, forse qualcosa in meno.
Ora io ho società che hanno ev di 1-2-3 e non salgono perchè fanno parte della old economy, la società di questo settore vengono valutate a multipli alti...... ma questo potrebbe avere un senso se la società ha margini altissimi oppure cresce e migliora.
Qua siamo ad un ev di 9 ma la società ha avuto marginalità sempre più basse e la cosa peggiore è che hanno detto che per il prossimo anno i costi rimangono ma gli ordini iniziano ad avere una curva discendente. Hanno talmente sbagliato qualcosa che hanno assunto una società per capire dove sbagliano.
Quindi per me più di 3 euro non li vale, ma questa è solo opinione e nulla più.

PS Certo la valorizzassimo come l'acquisizione fatta a sconto:asd: nel 2021 dovrebbe valere di più:
L’operazione è stata realizzata sulla base di un controvalore (Enterprise Value) di 120 milioni di dollari statunitensi, rappresentativo di un multiplo di acquisto pari al 6,9x dei ricavi LTM a dicembre 2020, ben al di sotto dei recenti multipli pagati nel settore Industrial Software.
 

Antares vision – Warrant non esercitabili a dicembre​

A novembre il prezzo medio mensile delle azioni ordinarie Antares Vision e' stato pari a 2,7321 euro, inferiore al prezzo strike di 9,50 euro.
Pertanto, non e' data per il mese di dicembre 2023 la possibilita' di esercizio dei warrant.
Si ricorda che anche durante il mese di novembre non e' stato possibile esercitare laconversione.
Pertanto, il capitale sociale di Antares Vision e' rimasto invariato (pari a 169.456,78 euro, suddiviso in 69.121.137 azioni ordinarie, 250.000 Special Shares e 1.189.590 Performance Share), cosi' come il numero di Warrant ancora in circolazione (pari a 2.460.400).
 
mi sono accorto ora che negli acquisti fatti pochi giorni fa ho pagato la tobin tax :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come è possibile' non era per società sopra 500 ml di cap? negli ultimi 6 mesi non mi sembra li abbia mai superati..... bohh
 
mi sono accorto ora che negli acquisti fatti pochi giorni fa ho pagato la tobin tax :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come è possibile' non era per società sopra 500 ml di cap? negli ultimi 6 mesi non mi sembra li abbia mai superati..... bohh
Dovrebbe essere una cosa che cambia annualmente. Non è dovuta quando:

le operazioni su titoli di società quotate aventi capitalizzazione media inferiore a 500 milioni di euro nel mese di novembre dell’anno precedente a quello in cui avviene il trasferimento di proprietà;

L'anno scorso era sopra.
 
Oggi ci hanno fatto annusare i 3…. Speriamo domani di passare il Piave
 
Dovrebbe essere una cosa che cambia annualmente. Non è dovuta quando:

le operazioni su titoli di società quotate aventi capitalizzazione media inferiore a 500 milioni di euro nel mese di novembre dell’anno precedente a quello in cui avviene il trasferimento di proprietà;

L'anno scorso era sopra.
OK!:bow:
pensavo ogni 6 mesi
 

BRIEF-Antares Vision Starts Audit On Orders From rfxcel, Fears Missing Financial Targets​

Dec 13 (Reuters) - Antares Vision SpA :
* STARTS AUDIT ON RECEIVABLES OF ORDERS FROM RFXCEL RELATING TO SUPPLY OF GOVERNMENT HUBS (L5)
* EXPECTED REVENUES FROM CONTRACTS REPRESENT ABOUT 10% OF GUIDANCE OF CONSOLIDATED REVENUES FOR 2023 (EUR 245-250 MILLION)
* SAYS CONSOLIDATED FINANCIAL OBJECTIVES PREVIOUSLY ANNOUNCED TO THE MARKET WILL PROBABLY NOT BE ACHIEVED

Further company coverage:

(Gdansk Newsroom)
((gdansk.newsroom@thomsonreuters.com; +48587720920;))
 
Il 25/9 scrivevo in risposta a chi chiedeva come mai nessuno scrivesse più : "Cosa vuoi che si scriva l'andamento è eloquente evidentemente deve ancora uscire qualcosa......."

Un titolo in caduta libera prolungata e profonda senza un minimo di reazione non può essere solo sotto attacco speculativo c'è sempre asimmetria informativa
 
Rfxcel azienda pagata carissima ma presentata come eccellenza ed in grado di accelerare la crescita in USA e creare enormi sinergie.
Ora scoprono che non era proprio così. Imbarazzante.

Questi, come già scrissi tempo fa, sono stati presi dal delirio di onnipotenza. pensavano di essere dei novelli unicorni a Palo Alto ed invece sono semplicemente una discreta azienda della bassa bresciana.
ridicoli. e ridicola anche Mediobanca che li ha strapagati e portati in borsa.
 
Rfxcel azienda pagata carissima ma presentata come eccellenza ed in grado di accelerare la crescita in USA e creare enormi sinergie.
Ora scoprono che non era proprio così. Imbarazzante.

Questi, come già scrissi tempo fa, sono stati presi dal delirio di onnipotenza. pensavano di essere dei novelli unicorni a Palo Alto ed invece sono semplicemente una discreta azienda della bassa bresciana.
ridicoli. e ridicola anche Mediobanca che li ha strapagati e portati in borsa.
visto che il fondo americano entrato sopra 10 magari ,cioè mi spiego mi compri azienda x a tot. e entro in società :cool:
 
Indietro