Antelcat's Friends 04/09/2009

Rendiamo merito a Brik!
 
Sara'.. Cosi'..?



MARKET TALK: mercati, concluse prese di beneficio (sentiment)

MF-Dow Jones - 04/09/2009 11:36:22



MILANO (MF-DJ)--In terreno positivo il Ftse Mib che guadagna l'1,14% a 22186 punti. "Le Borse", commenta un esperto, "stanno tornando alla normalita' dopo una settimana caratterizzata dalle prese di beneficio dettate dal rally di agosto. A seguito di leggere prospettive di miglioramento dell'economia sui mercati gli operatori sono tornati ad investire, seppure con volumi irrisori, e i titoli piu' penalizzati durante la settimana stanno riducendo le perdite". B.P.Milano e B.Popolare, infatti, hanno perso nel corso settimana rispettivamente il 7,4% e il 5,5% e oggi stanno salendo del 4,08% a 5,225 euro e del 2,41% a 6,15 euro.

gbz gabriele.bonini@mfdowjones.it






 
non posso che associarmi....
ma tu ed io siamo PREISTORIA , abituati alla concretezza della meccanica , alla pianificazione aziendale , sempre in bilico tra investimenti , aggiornamento tecnico e utile , che cerchiamo di creare VALORE AGGIUNTO nonostante l' imposizione fiscale e una normativa solo e sempre a nostro danno , talvolta persino vessatoria....
MA NOi siamo così..... veniamo da una generazione " ferie 3 giorni all'anno " , non ci sono i soldi = non facciamo .... ecc....
a sentire i tg e leggendo i giornali sembriamo fuori moda .....
ma poi ti arriva una crisi e il mondo si accorge che sono gli sciocchi animali come noi che , nonostante tutto , sono quelli che DEVONO salvare la baracca....che devono sempre in utile , devono in un modo o nell' altro mantenere l' occupazione .....

mha , forse tu , io e quelli come noi dovrebbero avere + voce nelle associazioni di categoria , chiudere tutti 1 anno lasciando a 0 ( zero ) gli occupati nelle PMI e le casse dello stato....
non dimentichiamo che 0 valore aggiunto = 0 incasso di tasse per lo stato....
forse , passato 1 anno le cose andrebbero meglio per tutti , compresi i dipendenti ( chiaramente resterebbero esclusi quelli che sono in mutua 6 mesi l' anno ....che rovinano soprattutto i loro colleghi seri ).....
chiaramente coniglio parere.....

PS
se mi fate arrivare STM a 8.85 prima di fine ottobre , magari cambio idea ....
:p
Ahhhhhhhhhhh ecco perché non riesco mai a tirarti le orecchie: sei un coniglio preistorico Gomphos elkema

050218_siod_rabbit_04.jpg






:p:p

buona pappa a tutti OK!

L'anno prossimo sicuramente ci sarà da ridere per il discorso tasse, io prevedo di pagarne 1/4. Altro che meno 3,23344879427348342787% che prevede l'erario...
 
Rendiamo merito a Brik!
sei ancora long su mps?

com'è che hai comperato con target che erano più bassi di 1,3?

Montepaschi, Credit Suisse alza target a 1,30, tiene NEUTRAL
null.gif
Reuters - 04/09/2009 09:53:16

Kbw taglia rating Montepaschi a UNDERPERFORM, alza Credem
null.gif
Reuters - 04/09/2009 10:39:42


_________

Briiiiiiiiiiiiiik mi hanno appena chiesto di anticipare la consegna che avevo inizialmente per novembre :):):)




peccato che sia perché hanno i dipendenti del montaggio che non hanno niente da fare e si portano avanti. piuttosto che lasciarli li a fare niente :'(:'(:'(
 
12:05:58
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 set - La giapponese
Toshiba Corp sta pianificando una offerta per il comparto di
trasmissione e distribuzione (T&D) del gruppo francese
pubblico di energia nucleare Areva. Secondo le agenzie
internazionali, l'accordo potrebbe costare piu' di 500
miliardi di yen (5 miliardi di dollari). Toshiba,
interpellata in merito alla possibile acquisizione, non ha
voluto commentare.
A luglio i gruppi francesi Alstom e Schneider Electric
avevano annunciato di voler lanciare una offerta congiunta
su T&D. Interessamenti ci sono da Axa Private Equity e
General Electric (GE). Areva T&D ha quasi 30mila dipendenti
ed e' presente in 100 nazioni nei cinque continenti. Nel 2008
ha fatturato 5,06 miliardi di euro e ha raggiunto un utile
operativo di 560 milioni. E' valutata tra i 3 e i 5 miliardi
di euro e la sua offerta d'acquisto dovra' essere formulata a
meta' giugno. I portavoce di Toshiba non hanno voluto
confermare la notizia dell'interessamento. L'azienda, che
nel 2006 ha acquisito il gruppo nucleare statunitense
Westinghouse, recentemente ha completato una serie di
acquisizioni che hanno arricchito il suo portafoglio nel
settore dell'energia nucleare, attualmente una delle
priorita' di Toshiba.
Red-Bem
 
soldi!!:(....lavoro!:(......tasse!:(..........crisi!:(...

ma porca paletta quanto siete monotematici!:angry:

ma la gnokka dove la mettiamo?

cioe' la gnokka come la mettiamo?:D

brutti vecchiacci incalliti che non siete altro!
per punizione mi adeguo al clima..... c'e' la crisi? bene!...gnokka al 50% e che cazz.. :angry:

:D:clap:..........:bye:

Brik grazie!..ma che esaggggerato che sei!!:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_3.jpg
    ScreenHunter_3.jpg
    56,5 KB · Visite: 125
sei ancora long su mps?

com'è che hai comperato con target che erano più bassi di 1,3?

Montepaschi, Credit Suisse alza target a 1,30, tiene NEUTRAL
null.gif
Reuters - 04/09/2009 09:53:16

Kbw taglia rating Montepaschi a UNDERPERFORM, alza Credem
null.gif
Reuters - 04/09/2009 10:39:42


_________

Briiiiiiiiiiiiiik mi hanno appena chiesto di anticipare la consegna che avevo inizialmente per novembre :):):)




peccato che sia perché hanno i dipendenti del montaggio che non hanno niente da fare e si portano avanti. piuttosto che lasciarli li a fare niente :'(:'(:'(

da 1.396 sono dentro anch'io ....se buca 1,399 va a 1,408/11..posso anche ridargliele :D
 
Chiuso per ora
pochi maledetti e subito :D
Non mi piace tutta la situazione oggi
alla prossima
ciao
 
ok.!

soldi!!:(....lavoro!:(......tasse!:(..........crisi!:(...

ma porca paletta quanto siete monotematici!:angry:

ma la gnokka dove la mettiamo?

cioe' la gnokka come la mettiamo?:D

brutti vecchiacci incalliti che non siete altro!
per punizione mi adeguo al clima..... c'e' la crisi? bene!...gnokka al 50% e che cazz.. :angry:

:D:clap:..........:bye:

Brik grazie!..ma che esaggggerato che sei!!:)


ok..!!OK!
 
mm

tra 6,04 e 6,05 hanno messo un muretto pronto a saltare se i dati vengono letti in maniera positiva..
 
STM +2,6% Buone indicazioni da Novellus Systems

STM +2,6% Buone indicazioni da Novellus Systems

Websim - 04/09/2009 12:38:00



StM (STM.MI) guadagna il 2,6% a 6,03 euro ed è oggi una delle migliori blue chips di Piazza Affari.

Buone indicazioni per il settore dei chip da Novellus Systems (NVLS.O). La società statunitense specializzata nella produzione di macchinari per l'industria dei semiconduttori guadagna quasi il 5% nel preborsa di Wall Street dopo aver anticipato che gli ordinativi del terzo trimestre potrebbero crescere di circa il 55% grazie al recupero della domanda finale di chip. La stima precedente di luglio era di una crescita del 50%.

Il Ceo Rick Hill ha detto che il recupero degli ordinativi di macchinari "è più rapido del previsto".

Novellus chiuderà il terzo trimestre con una perdita compresa tra i 9 centesimi per azione e il break even, un dato che si confronta con indicazioni precedenti di una perdita di 15 centesimi. I ricavi dovrebbero essere tra 160 e 180 milioni di dollari, gli analisti stimavano 167 milioni.

www.websim.it
 
furetto che prospettive hai per mps...vediamo se la pensiamo uguale ....non leggere quello che dicono le sim ..tutte stro.nzate
 
furetto che prospettive hai per mps...vediamo se la pensiamo uguale ....non leggere quello che dicono le sim ..tutte stro.nzate

ti ho risposto sul thread di competenza! :)
 
stm

Buon giorno a tutti del forum, volevo chiedere gentilmente un consiglio,
ho acquistato stm a 5,30 con prospettive a medio termine. Mi conviene
allegerirmi a queste quotazioni di una metà o tenerle con prospettive che possano salire ancora per qualche giorno. grazie per eventuale risposta.
 
allora

Sono le 13..se mi metto short a 6,04 forse mi prendono..ma se poi escono dati buoni mi bruciano..quindi..se lo faccio devo mettere uno stop strettissimo..oppure perdermi qualcosa dell'eventuale ribasso ma andare piu' tranquillo..
 
Se penso che ieri pomeriggio sono riuscito a perdere 500 euro in long su stm a 5,93...
Sono proprio un p*rla.
Bastava premere quel xzzo di tastino Overday...e adesso sarei stato bello,sereno e carburato.
Accidenti.
Questo è talento!
 
e dimmelo qua che cambia...se ti va
è la regola dei mercati:


15'124 milioni di € di attivo netto (dichiarato al 30/6) : 6,695 milioni di azioni circolanti = 2,26 € ...e non 1,4 € !"


Opps ho risposto col nick sbagliato :eek::p:p:p
 
è dentro quel triangolo ...long è con chiusura weekly sopra il 6.16..possono galleggiare per scaricare tra il 5,90 e il 6,16 ...
 

Allegati

  • st.GIF
    st.GIF
    10,4 KB · Visite: 114
è la regola dei mercati:


15'124 milioni di € di attivo netto (dichiarato al 30/6) : 6,695 milioni di azioni circolanti = 2,26 € ...e non 1,4 € !"


Opps ho risposto col nick sbagliato :eek::p:p:p

Perchè sbagliato? Non l'ho capita...
Segui la sottovalutatissima Mps?
Venerdì scorso "il conto" per Stm è tornato! ;)
 
Indietro