Antelcat's Friends 04/09/2009

Settembre per STM potrebbe essere diverso perchè a ottobre finmeccanica si disimpegna da quei 20mln di azioni stm e le banche che le hanno avute in prestito si devono affrettare a restituirle e per restituirle prima le devono ricomprare ...no short :no:...solo long ...:cool:....questa è la benzina per stm...:D


STM up

no short e solo long concordo.... ma c'è anche il flat in attesa che passi la metà di settembre :cool:
 
Calcio, Fininvest ribadisce che Milan non è in vendita

Reuters - 04/09/2009 13:50:33
 
è da maggio , almeno che parliamo di 6,20 come zona chiave....
certo che il settimanale....

il titolo è sicuramente overperform ora... ma è il mercato che ha bisogno di benzina per andare.
senza indici, mi insegni, che non si va da nessuna parte.
anche la storia particolare di stm avrebbe poche possibilità senza indici
 
no short e solo long concordo.... ma c'è anche il flat in attesa che passi la metà di settembre :cool:

si certo ma devi anche considerare che se Stm dopo 8 anni di discese decidesse di "esplodere" proprio ora questi 15 giorni sarebbero micidiali per chi non fosse già sul carro....:cool:
 
il titolo è sicuramente overperform ora... ma è il mercato che ha bisogno di benzina per andare.
senza indici, mi insegni, che non si va da nessuna parte.
anche la storia particolare di stm avrebbe poche possibilità senza indici

io credo che una chiusura sopra a 6.18 provocherebbe un nuovo aumento dei volumi.....
poi bisogna vedere qual' è il grassone + forte.....
 
si certo ma devi anche considerare che se Stm dopo 8 anni di discese decidesse di "esplodere" proprio ora questi 15 giorni sarebbero micidiali per chi non fosse già sul carro....:cool:

ma sai... io non ha mai visto un carro su cui non si possa salire, non si può pretendere di comprare sui minimi nè di vendere sui massimi.
L'importante è che uno sia convinto quando sale, nel bene e nel male, ed il prezzo non conta
 
Yess! troppo bella quella zona. Sei del luogo?


____

Brik, pure oggi ho distribuzione. Questi -3% +3% mi ricordano qualcosa... dici che sono troppo pessimista?

l' importante che si voli.....
proprio xchè i polli non sono VOLATILI ....
non esistono nuovi errori , esistono solo errori che si ripetono ( sia sh che lo )
parole del gatto VOLANTE
OK!
 
Grazie brik sei stato molto gentile a rispondermi
 
io credo che una chiusura sopra a 6.18 provocherebbe un nuovo aumento dei volumi.....
poi bisogna vedere qual' è il grassone + forte.....

e vedremo........ va benissimo anche così, per quanto mi riguarda, sarò lieto di andare long anche dopo la rottura di quel livello, sempre che le condizioni del mercato in generale mi convincano di più di quelle attuali.
Ora non mi fido troppo e fino a metà settembre rimarrò long solo sulle posizioni difensive che ho aperte
 
Yess! troppo bella quella zona. Sei del luogo?
:no: ci vado ad arrampicare, a volte ci porto la famiglia.

seguo poco qs 3D, ma sufficientemente per ritenervi tra i + preparati.

se fossi assiduo come nelle letture mattutine di Antel

vi tempesterei il topic di foto di montagne.....!!! :)

un saluto a tutti.
 
  • Like
Reazioni: sue
se buca il 6,11 c'è il 6,19
:bye:
 
e vedremo........ va benissimo anche così, per quanto mi riguarda, sarò lieto di andare long anche dopo la rottura di quel livello, sempre che le condizioni del mercato in generale mi convincano di più di quelle attuali.
Ora non mi fido troppo e fino a metà settembre rimarrò long solo sulle posizioni difensive che ho aperte
OK!
è meglio aver paura ed essere prudenti che pensare di essere gli unici detentori della verità assoluta....
di oracoli in giro ce ne sono troppi....
sia lo che sh
 
comunicazione di servizio per brik

l' importante che si voli.....
proprio xchè i polli non sono VOLATILI ....
non esistono nuovi errori , esistono solo errori che si ripetono ( sia sh che lo )
parole del gatto VOLANTE
OK!
A proposito di gatti che volano, io lunedi prossimo non ci sarò. Quindi potete farla salire truanqullamente :p:p:p

Ho deciso di fare sabato domenica e lunedi sulle dolomiti, tutto bello, ma mi viene male pensare di fare più di 200km a 90km/h con un carrello dietro da 10 metri.

Porto la telecamera esterna da fissare, se c'è qualcosa di interessante ti faccio avere il video.

:no: ci vado ad arrampicare, a volte ci porto la famiglia.

seguo poco qs 3D, ma sufficientemente per ritenervi tra i + preparati.

se fossi assiduo come nelle letture mattutine di Antel

vi tempesterei il topic di foto di montagne.....!!! :)

un saluto a tutti.
corda o freeclimber?

grazie per i complimenti da parte del 3d.

PS nella sezione foto del mio profilo dovrebbe esserci qualche monte a te noto....
 
ma sai... io non ha mai visto un carro su cui non si possa salire, non si può pretendere di comprare sui minimi nè di vendere sui massimi.
L'importante è che uno sia convinto quando sale, nel bene e nel male, ed il prezzo non conta


:yes:...il ragionamento è giusto ma alla fine nella realtà quando ci sono sospensioni al rialzo si tende sempre ad aspettare le prese di beneficio per entrare a prezzi più bassi...solo che magari capita che aspettando aspettando il fatidico ribasso si guarda impotenti il titolo salire salire salire....:D..

...cmq io resto cassettista e in questi anni ho accumulato abbassando il pm a 7,8.....ma la voglio vedere molto più alta......



BOZOTTI DIMETTITIIIIIIIIIIIIIII
 
A proposito di gatti che volano, io lunedi prossimo non ci sarò. Quindi potete farla salire truanqullamente :p:p:p

Ho deciso di fare sabato domenica e lunedi sulle dolomiti, tutto bello, ma mi viene male pensare di fare più di 200km a 90km/h con un carrello dietro da 10 metri.

Porto la telecamera esterna da fissare, se c'è qualcosa di interessante ti faccio avere il video.

grazie gatto :bow:
che qua , tra animali , grassoni e friz di bello ci sono solo le foto di ORSON e qualche bella foto naturalistica ( quelle di ORSON le considero FAUNISTICHE )
 
Indietro