Antelcat's Friends 19/05/2010

A proposito di siti a pagamento.:mad:

Stm
Il minimo di seduta e' stato pari a 6.33 euro ma la recente rivalutaiozne ha rioportato i valori verso quota 6.42 euro dove si colloca un supporto di modesta consistenza. Il movimeno dei valori lascia supporre che, nel brevissimo, e' possibile il raggiungimento di area 6.65 euro, chiusura di ieri, nel brevissimo.

Consigliamo il mantenimento delle posizioni senza procedere ad alcun alleggerimento.
i siti a pagamento in borsa servono solo ad incrementare le perdite... :(
 
visto le persone che ci lavorano direi a colpo sicuro 0,05 (e perché qualcuno valido c'è ancora :D )

devo avvisare la Merkel di abbatterlo? :D :D :D

allora digli che non rompesse le palle con l'euro tanto lo portano a 1,15/16 e forse solo allora allenteranno la morsa...:D
 
unicredito lo stanno distruggendo
 
siamo al 19 maggio ...altri anni a quest'ora si era in estate ..ora fa pure bello fresco .. non ricordo tanta acqua come quest'anno ...e diluvia ancora sensa sosta...sarà???????????...:rolleyes:
 
siamo al 19 maggio ...altri anni a quest'ora si era in estate ..ora fa pure bello fresco .. non ricordo tanta acqua come quest'anno ...e diluvia ancora sensa sosta...sarà???????????...:rolleyes:
qui è da sabato che pare arrivata l'estate... danno 27-28 gradi per i prossimi giorni. Non credo che tarderà ancora molto ad arrivare pure li.

Certo che quelli che parlavano di riscaldamento globale, di deserto che avanzava... non è che si sentano molto quest'anno :D

___

Dai che domani si rimbalza :o
 
il nasdaq prova sto 2265 ..ma deve reggere però sennò vanno a coprire la spikeona a 2185
 
qui è da sabato che pare arrivata l'estate... danno 27-28 gradi per i prossimi giorni. Non credo che tarderà ancora molto ad arrivare pure li.

Certo che quelli che parlavano di riscaldamento globale, di deserto che avanzava... non è che si sentano molto quest'anno :D

___

Dai che domani si rimbalza :o

qua la mattina siamo a 12° ..ma quando mai sto periodo :D
 
qui è da sabato che pare arrivata l'estate... danno 27-28 gradi per i prossimi giorni. Non credo che tarderà ancora molto ad arrivare pure li.

Certo che quelli che parlavano di riscaldamento globale, di deserto che avanzava... non è che si sentano molto quest'anno :D

___

Dai che domani si rimbalza :o




si, friz sembrerebbe dire cosi..
 
chi compra nel serale sicuramente è sicuro del rimbalzo .
 
IO se pur ancora in perdita sono tentato di mollargliele adesso
oggi me la sono fatta sotto :mad:
se ieri sera le avessi mollate anche se in leggero loss
oggi avrei potuto comprarle a molto meno :wall:
 
chi compra nel serale sicuramente è sicuro del rimbalzo .



Rimbalzerà pure ma dove è scritto che lo faccia DOMANI???

Poi in apertura senza notizie certe non rimabalza almeno prima di 60 minuti dall' apertura, domani la prima ora si va giù poi si risalirà ma lentamente!!!!
 
I VOLUMI del serale mi sembrano davvero pochini!!!!!
 
L' aria non è bella per niente!!!!
Ho sentito dire che ora nel mirino dei franchi tiratori finirà L' INGHILTERRA si dice abbia UN SOMMERSO DA BANCAROTTA!!!!!!
 
chi compra nel serale sicuramente è sicuro del rimbalzo .
se uno compra ci sarà anche uno che vende, magari spera di farla franca oppure shorta... cosi, tanto per guardare anche il bicchiere mezzo pieno :cool:

resto sempre dell'idea che un titolo non va mai portato overnight, specialmente di questi tempi

buona serata a tutti!!!

dimenticavo, Merkel dimettiti :D:D:D:p
 
...negli USA mi sembra che la ******* parecchio in quanto e' a +1.68% con un nasdaq a -0.60%.

Vedremo...
 
...ho coniugato il verbo pompare e il sistema probabilmente mi ha messo in automatico gli asterischi in quanto il mio verbo finiva per 'ino' ma non voleva alludere a nulla.
 
Indietro