Antelcat's Friends 23/04/2012--STM day..

Stm m.e.r.day neanche il TITANIC è affondato cosi rapidamente.

E' bello non averle .:yes:

cmq per fare -13 c'è qualcosa di grave ... non è solo speculazione
 
4 pezzi in denaro, speriamo si fermino qui.

Ciao Topo, bentornato anche te. Sicuro!



----

Azzzzz quante pigne continuano a piovere...
 
Ero imbestialito sta mattina uscito in superloss a 4,8 un po' mi consolo all'orrore ke mi avrebbe aspettato restando!!
 
azz che botta :(
ma che han detto di cosi sconvolgente :eek: :eek:
 
4 pezzi in denaro, speriamo si fermino qui.

Ciao Topo, bentornato anche te. Puoi giurarlo!


----

Azzzzz quante pigne continuano a piovere...

Ciao, io ho buttato dentro Fiat penso che qualcosa la tiro su ma 1/2 multiday e long .... solo effetto molla (non seguitemi perchè serve freon al posto del sangue).... poi vediamo che fanno in asta che in genere ne combinano di tutti i colori.
 
1451 GMT [Dow Jones] ST-Ericsson's restructuring program is positive as it lowers break-even, but Redeye analyst Greger Johansson says the business has few alternatives at present. "They had to do something," he says, adding that the question remains whether the new strategy is the right move and will make operations profitable in the long term. Adds, "The only thing ST-Ericsson can do at present is to cut costs, but in the long term they have to develop products that customers want to buy." Notes it takes several quarters - "even years" - for newly developed products to show up in revenue lines. Ericsson shares down 4.1% at SEK61.75; STMicroelectronics (STM.MI) (STM.PAR) (SGM.FRA) down 9.1% at EUR4.54. (jens.hansegard@dowjones.com)
 
Ciao a tutti
conigli rossi...
lunghi da 5,65 .....


ho letto bene ?
la jv verrà assorbita da stm e saranno licenziati 1700 dipendenti ???

...leggo ancora...
350 mln di ricapitalizzazione a carico di stm....
130-150 mln i costi dei licenziamenti.....
fine ristrutturazione a fine 2013 .....
 
lo sapete che se tornano dentro il 4,50 c'è speranza che abbiano finito la sfuriata
 
MARKET TALK: Stm, affonda dopo piano St-Ericsson

MF-Dow Jones - 23/04/2012 17:06:08



MILANO (MF-DJ)--Non si arresta la discesa di Stm dopo la pubblicazione del piano di rilancio per la controllata St-Ericsson. Le azioni, ora sospese, segnano un calo teorico del 12,86%. Il piano, secondo Greger Johansson - analista presso Redeye - e' positivo perche' abbassa il punto di pareggio anche se oggettivamente il business aveva poche alternative allo stato attuale. A detta dell'esperto, comunque, rimangono dubbi sul fatto che la nuova strategia rappresenti o meno la mossa giusta e che le attivita' torneranno profittevoli. fus
 
lo sapete che se tornano dentro il 4,50 c'è speranza che abbiano finito la sfuriata
proprio adesso che il 3,77 è ad un soffio?

Che dire, complimenti a Friz che era quasi riuscito a fregarmi, comunque più del solito. Inutile girargli attorno, sanno fare benissimo il loro mestiere.
Mi spiace per chi è dentro.

Buona serata a tutti e speriamo che almeno la trimestrale batta le attese, anche se non mi pare che si stiano ricoprendo più di tanto, ma tanto si sa che posso sbagliare.

Se riesco passo dopo, alle 23,30 di sicuro no.

bye bye
 
sto titolo mi porta una gran sfiga

le prendo a 5 le mollo a 5,2 e va in 5 minuti a 6,35 :o

le prendo a 6 e 5 euro e va in 5 min. a 4, anche se stavolta ho aperto uno short da 4,88 :o:rolleyes:

in totale devo dire che la odio profondamente quasi quanto mediobanca ed enel ^^
 
Indietro