Antelcat's Friends Agosto 2012

sue

IMHO
Registrato
4/6/05
Messaggi
20.240
Punti reazioni
781
Buongiorno a tutti, mi permetto di aprire un 3D unico per il mese di agosto.

Quel poco lo mettiamo tutto qui

Secondo me oggi siamo già arrivati, è rimasto il solito segnale di Friz a 4,3320 e sopra null'altro. L'abaco da sostanzialmente neutro dei giorni scorsi ha iniziato a segnare una piccola distribuzione ...
 
ciao Daniele

mi sa che sono tutti in ferie o fuori dal titolo .....
mi serve a 10 euro quindi .....
torno a lavorare che è meglio
 
ciao Daniele

mi sa che sono tutti in ferie o fuori dal titolo .....
mi serve a 10 euro quindi .....
torno a lavorare che è meglio
adesso sono fuori pure io (di testa) :D non shorto perché oramai sono in vacanza borsistica, però credo che stiano mettendosi d'accordo per i 4,02-3,95, poco fa è passato un segnale collegato a quest'ultimo valore.

hanno in programma un raggruppamento 3:1 per fare 10€ ? :D :p:p:p
 
A 4,40 chiudo il long e reverso.
Sono in lista d'attesa...
 
però credo che stiano mettendosi d'accordo per i 4,02-3,95, poco fa è passato un segnale collegato a quest'ultimo valore.



Cosa intendi??....quindi questo "rialzino" è destinato ad essere un fuoco di paglia??
 
ciao a tutti!!

forse si sfogano ancora un po con l'apertura oltreoceano


aggiornamento caricato
 
Lallo, prova a chiederti quale sarebbe il motivo reale di questo rialzo. E' cambiato qualcosa rispetto a settimana scorsa? ogni tanto si sale inaspettatamente per far salire i polli e poi si scende altrettanto per tosarli.
 
noi stiamo lavorando parecchio da diversi mesi.
sembra che siano entrate commesse per chiudere il buco da ottobre a dicembre.
forse qualcosa è da confermare, ma se così fosse si è lavorato parecchio nel 2012 ......... hanno ripreso perfino un paio di aziende esterne.....
 
però si lamentano......
tutti così voi imprenditori !!!!
 
:confused:

mi sono perso troppe puntate.
di cosa state parlando . anche in privato
torno a tirar righe :wall::wall:

Buongiorno a tutti Caposorcio grazie per il link ti ringrazio solo adesso ma fra lavoro casa e figlia ormaio mi posso collegare da mezzanotte all una:D , oggi mi sono preso un giorno di ferie perche noon ho nessuno che bada mia figlia , la morosa lavora , ma mi sa che è meglio andare a lavorare :), scherzo.
 
la crisi è finita
o no
:confused:
Non me ne sono accorto...

Gli imprenditori sono talmente piangini che pensa te ... chiudono!

Non so da te, ma qui stanno venendo giù come birilli, soldi sono pochi e voglia di pagare ancor meno, se non fosse per l'estero qui avremmo chiuso tutti baracca e burattini. La CIG è alle stelle e non so quanti soldi avranno ancora ...
Ho già notizia di due aziende che durante le ferie faranno sparire i macchinari, altre 60 persone che a settembre troveranno l'amara sorpresa... altre di piccola dimensione ma storiche che tra le ferie e fine anno faranno la stessa fine. Qui lavora solo chi ha un prodotto di nicchia e chi è schiavo dei tedeschi.
Nel commercio non va diversamente, i piccoli negozi stanno chiudendo in maniera impressionante, quelli che resistono lo fanno mettendoci i propri risparmi e tempo a costo zero pur di aspettare la fine di questa crisi.
Secondo me tra ottobre e dicembre ne vedremo delle belle, poi magari succede come nel 2009 dove all'improvviso si riparte a manetta per poi inchiodare subito dopo. Boh! resta il fatto che investire in una attività al giorno d'oggi è peggio che giocare in borsa.

L'autunno che ci aspetta. La mappa delle crisi aziendali - Rassegna.it
 
Buongiorno a tutti Caposorcio grazie per il link ti ringrazio solo adesso ma fra lavoro casa e figlia ormaio mi posso collegare da mezzanotte all una:D , oggi mi sono preso un giorno di ferie perche noon ho nessuno che bada mia figlia , la morosa lavora , ma mi sa che è meglio andare a lavorare :), scherzo.


devi ringraziare il nostro caro oracolo :bow: e' grazie al suo marchingegno che possiamo mettere in fila i numerini OK!
 
Occhio agli eventuali scherzi/giochetti nell'ah tra 25 minuti.

buona serata a tutti OK!:bye::bye::bye:
 
Non me ne sono accorto...

Gli imprenditori sono talmente piangini che pensa te ... chiudono!

Non so da te, ma qui stanno venendo giù come birilli, soldi sono pochi e voglia di pagare ancor meno, se non fosse per l'estero qui avremmo chiuso tutti baracca e burattini. La CIG è alle stelle e non so quanti soldi avranno ancora ...
Ho già notizia di due aziende che durante le ferie faranno sparire i macchinari, altre 60 persone che a settembre troveranno l'amara sorpresa... altre di piccola dimensione ma storiche che tra le ferie e fine anno faranno la stessa fine. Qui lavora solo chi ha un prodotto di nicchia e chi è schiavo dei tedeschi.
Nel commercio non va diversamente, i piccoli negozi stanno chiudendo in maniera impressionante, quelli che resistono lo fanno mettendoci i propri risparmi e tempo a costo zero pur di aspettare la fine di questa crisi.
Secondo me tra ottobre e dicembre ne vedremo delle belle, poi magari succede come nel 2009 dove all'improvviso si riparte a manetta per poi inchiodare subito dopo. Boh! resta il fatto che investire in una attività al giorno d'oggi è peggio che giocare in borsa.

L'autunno che ci aspetta. La mappa delle crisi aziendali - Rassegna.it

Probabilmente è come dici tu , ma vedo che ci spingono dietro parecchio ! mi spiego meglio....
chi ha potuto ha chiuso ed è scappato all'estero, aziende sane che producevano e guadagnavano. qui da noi in tanti hanno chiuso e se ne sono andati all'est . La crisi c'è ed è brutta, ma tanti imprenditori hanno fatto i furbi e con la scusa della crisi ne hanno approfittato per fare porcherie .... altri purtroppo sono saltati e in tanti tengono duro guadagnando zero o rimettendoci del proprio. noi siamo fortunati.... per ora si lavora. nelle ultime settimane abbiamo chiesto offerte per pezzi urgenti e la consegna è a 30 - 40 giorni lavorativi :eek: lamiera piegata con qualche lavorazione, ma sono sciocchezze.... fori e asole. c'è chi è in crisi e chi lavora tanto...... devo ancora capirci qualcosa
 
Indietro