Anteprima sorteggio lunedi

Funk

Safe & Sound
Registrato
9/10/11
Messaggi
7.696
Punti reazioni
285
Juventus - Chelsea

Roma - Zenit.


Ho detto...:yes:...e sara cosi...:yes: perche io sono io e voi non siete un ***** :o
 
Juventus - Chelsea

Roma - Zenit.


Ho detto...:yes:...e sara cosi...:yes: perche io sono io e voi non siete un ***** :o

Io vado oltre il sorteggio

Juventus - Real Madrid 2-1 1-1
Roma - Bayer Monaco 1-7 7-1
 
Juve- Atletico Madrid
Roma- Chelsea
 
la Juventus secondo me la risparmiano alle grandi, Mourinho compreso che ha sempre ciulo nei sorteggi... per questo, più per un sottile segno del destino post mercato, dico Wolfsburg; per la Roma, viceversa, la vorranno quasi tutti... ma considerando che Gent Zenit PSV sono più abbordabili, secondo me finisce dal MCity in giù, evitando Real e Bayern...

insomma

Juve-Wolfsburg
Roma- M.City

ci si può stare OK!
 
tosta, non gli segni mai a quelli, non li vorrei
 
la Juventus secondo me la risparmiano alle grandi, Mourinho compreso che ha sempre ciulo nei sorteggi... per questo, più per un sottile segno del destino post mercato, dico Wolfsburg; per la Roma, viceversa, la vorranno quasi tutti... ma considerando che Gent Zenit PSV sono più abbordabili, secondo me finisce dal MCity in giù, evitando Real e Bayern...

insomma

Juve-Wolfsburg
Roma- M.City

ci si può stare OK!


troppo facile daiii...meglio fantasticare ... una squadra come la juve si merita il barcellona
 
la Juventus secondo me la risparmiano alle grandi, Mourinho compreso che ha sempre ciulo nei sorteggi... per questo, più per un sottile segno del destino post mercato, dico Wolfsburg; per la Roma, viceversa, la vorranno quasi tutti... ma considerando che Gent Zenit PSV sono più abbordabili, secondo me finisce dal MCity in giù, evitando Real e Bayern...

insomma

Juve-Wolfsburg
Roma- M.City

ci si può stare OK!

Esprimi una visione di sorteggi un tantinello pilotati :D
 
Per me l'importante è evitare bayern e barcellona.
Con le altre ce la giochiamo.
Per me quest'anno vince un outsider (Benfica).
 
Per me l'importante è evitare bayern e barcellona.
Con le altre ce la giochiamo.
Per me quest'anno vince un outsider (Benfica).

può essere. Come sarà possibile che qualcuno rimpiangerà di non essere arrivato terzo nel girone, con poi buone possibilità di arrivare sino in fondo alla europa league;)
 
Avevo visto il futuro!

09-12-15,

Juventus - Bayern München.

Roma - Real Madrid

Notate la precisione della previsione!

Da veggente! :D

La probabilità di azzeccare per caso è calcolabile ed era molto bassa.
 
dicci subito se ci sarà il derby italiano ai quarti :D

Non ho presentimenti in proposito.

Perchè sia attendibile una previsione deve venirmi in mente , senza che stia pensando a cosa è più probabile.

Almeno così era successo nel caso dei sorteggi Champions' : avevo letto l' argomento del thread e mi erano arrivati in mente quei 2 abbinamenti. :D

Sarà una casualità.
Una volta mi era venuto in mente che il giorno dopo avrebbe vinto una partita l' Ascoli con rete di Juary all' 81' e ciò era successo ( non sono sicuro se il minuto era giusto).
 
Indietro