Antimafia in azione

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ludwing

Nuovo Utente
Registrato
6/2/14
Messaggi
766
Punti reazioni
47
Andavo a comprare il cibo in un supermercato che avevano aperto 2 anni fa vicino a casa mia, andavo li perché sono vegano e trovavo del cibo adatto alle mie esigenze per di più di qualità e a prezzi eccellenti .
Cinque mesi fa gli scaffali hanno cominciato a svuotarsi, inesorabilmente i prodotti non si trovavano più .
A oggi il super è ancora aperto , vi è poco e niente , sembra di essere nella vecchia u.r.s.s negli anni '70.

Poiché questo fatto mi procura fastidio perché dovrò trovare alternative , in questi giorni , dopo aver comprato il pane , oltretutto buonissimo e dal costo ridicolo , sono riuscito a farmi dire dall' unica cassiera rimasta il motivo del perché si è arrivati a questa situazione.
La tizia, seppur dall'atteggiamento antipatico, è li da pochissimo perché tutte le altre cassiere probabilmente si sono licenziate, mi ha detto che il gestore non centra nulla e il problema è ben più grave .
Il marchio di questa catena di negozi , aperti e situati in tutta italia è stato acquistato due anni fa da un'altra notissima marca della grande distribuzione da un tizio siciliano ma operante a roma.
L' ANTIMAFIA deve aver visto che qualche cosa non andava perciò è intervenuta e ha interrotto di botto l'attività del siciliano.

Questa è la vicenda , senza saperlo per 2 anni sono stato cliente della mafia siculo-romana .
La vicenda si concluderà così , entro pochi giorni , dopo aver dato fondo alla vendita delle poche cose rimaste, nel negozio ormai non entra quasi più nessuno, il gestore tirerà giù la saracinesca , licenzierà questa povera crista rimasta li a presidiare il nulla sino all'ultimo atto e appenderà un cartello con scritto: il supermercato è chiuso definitivamente , arrivederci e grazie .
Ah... dimenticavo, di cartelli dovrà scriverne 2 perché in questa città gestiva 2 supermercati.
 
Indietro