antivirus free???

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mi scade a breve il norton internet security 2005 gratuito per 60 gg con il pc acquistato...che fare ? premetto che nel portatile ho già aggiornato il 2005 con l'aggiornamento nis 2006.
domanda:non posso usare lo stesso cd di aggiornamento e aggiornare anche nel 2 pc ?
oppure disistallo il nis 2005 e vado per l'antivirus gratuito e come firewall ??
sempre in italiano se possibile...
grazie.
n.b. io nel portatile con il nis non ho mai avuto problemi !!!
domanda : non posso usare altri antivirus e firewall gratuiti o trial senza disistallare il norton ma semplicemente disattivandolo.
rigrazie.
 
ho installato avira classic, ma è completamente free o è a scadenza?

grazie
 
perigeo ha scritto:
ho installato avira classic, ma è completamente free o è a scadenza?

grazie

Ha una scadenza che puoi leggere nella schermata principale di Avira..... ma si rinnova automaticamente.

Dunque è completamente free..... :)
 
dite che l' Active Virus Shield free è migliore del Norton a pagamento ?

grazie
 
Zed IV ha scritto:
dite che l' Active Virus Shield free è migliore del Norton a pagamento ?

grazie


Di gran lunga
 
BIT Defender, consigliato anche da Altroconsumo. OK!
 
Non discuto sulla validita' di Bitdefender, dato che non uso antivirus, pero' il fatto che sia consigliato da Altroconsumo per me e' tutt'altro che un dato positivo...
 
Bitdefender, consigliatomi da molti Nerd di siti informatici dopo che mi violarono le mail.
 
Avast è piuttosto insistente nel tentare di farti passare dalla modalità free a quella a pagamento.
 
Concordo con Lampadino, al giorno d'oggi l'antivirus integrato di Windows 10-11 è molto valido, tant'è che per l'utilizzo casalingo va più che bene.
Vedo solo in azienda l'utilizzo di soluzioni più avanzate, ma lì l'ambiente è più complicato ed è ragionevole.
Sul mac della morosa ho installato Avira per evitare che inavvertitamente mi contagi (informaticamente), perchè lì non c'è l'antivirus integrato.
 
Uso da due decadi linux e non ho mai installato antivirus: mai avuto problemi. E' una soluzione radicale ma abbandonare windows dovrebbe funzionare
 
Uso da due decadi linux e non ho mai installato antivirus: mai avuto problemi. E' una soluzione radicale ma abbandonare windows dovrebbe funzionare
D'accordo con te che linux risolve (anche) il problema dell'antivirus in modo radicale. Pero' credo che uno dovrebbe passare a linux per mille validi motivi, ma quello dell'antivirus dovrebbe essere l'ultimo. Mi sembra un po' come sparare al passero con il cannone. :D
 
Se si posseggono dati sensibili ed importanti e si ritiene la privacy primaria, passare a Linux non è l'ultimo dei motivi. Che poi ci siano tantissimi altri motivi... Con me sfondi una porta aperta :o!
 
Indietro