ANTP - Phazar Corp. ( NASDAQ:ANTP)

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

.







4.11

se va e rimane sopra a questo valore

per me è Buy secco

tiratevi 2 linee e vedete
( con matita e righello ..... non con altro )


int-adv.chart


dentro convinto!!!
in +;) tornate 1500 pezzi oggi;)
 
Ciao!
il vostro buy è solo su base grafica o c'è qualche altro motivo?
Grazie
 
un vecchio amore....

:D:pOK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_180 Jul. 01 22.13.jpg
    ScreenHunter_180 Jul. 01 22.13.jpg
    48,6 KB · Visite: 25
come e'stata l'ultima trimestrale?

grazie
 
Ultima modifica:
PHAZAR CORP Reports Third Quarter Fiscal 2013 Financial Results - Yahoo! Finance

..Ti ho fatto il sunto in Mp.. ma credo che dietro ci siano Grandi manovre.. non so a che Pro' pero'..sto cercando di approfondire..

questo e' uscito ieri..

Additional Proxy Soliciting Materials (definitive) (defa14a)

:cool:

I nostri dati indicano che non abbiamo ancora ricevuto il tuo voto. L'accordo di fusione deve essere adottato dai titolari della maggioranza delle azioni in circolazione di azioni ordinarie della Società. Di conseguenza, non votare le vostre azioni avranno lo stesso effetto di un voto contro l'accordo di fusione. Come affermato nella dichiarazione di delega, la mancata adozione dell'Accordo di Fusione e completare la Fusione avrà le seguenti conseguenze:


Si perde la certezza previsto dall'accordo di fusione di ricevere un importo fisso di disponibilità liquide considerazione per le azioni di $ 1,25 per azione.


PHAZAR sarà probabilmente bisogno di prendere severe misure di risparmio a causa della sua continua condizione finanziaria poveri e le perdite di esercizio persistenti. La Società prevede che queste misure includeranno Deregistering come una società pubblica e azione delisting di PHAZAR dal Nasdaq, che le stime dell'azienda sarebbero risparmiare fino a $ 200.000 a $ 250.000 in spese annuali. Si prevede che la cancellazione e delisting avrebbe un impatto significativo e negativo sulla liquidità delle azioni di PHAZAR.


Se le perdite di esercizio di Phazar continuano, potrebbe non essere in grado di adempiere ai propri obblighi come vengono dovuto e sono tenuti a presentare istanza di fallimento. Il prestito di $ 500.000 per la Società dalla controllante sarà dovuto e pagabile il 31 luglio 2013, indipendentemente dal fatto che la fusione è stata completata entro tale data. E 'improbabile che la Società avrà denaro sufficiente per rimborsare il prestito quando si tratta di causa. Patrimonio immobiliare di Phazar reali sono impegnati a garantire il prestito e sono a rischio se il prestito non viene rimborsato in conformità con i suoi termini.

Consiglio di PHAZAR di Amministrazione, attraverso i suoi membri indipendenti, raccomanda di votare PER adozione dell'accordo di fusione. Aiutaci a evitare i costi di ulteriore sollecitazione da parte di prendere qualche minuto per votare le vostre azioni di oggi, se non l'hai già fatto. Il vostro voto è molto importante, a prescindere dal numero di azioni che possiedi. Per la vostra comodità, abbiamo accluso una proxy duplicati e le istruzioni per il voto per telefono o Internet che si possono usare per votare le vostre azioni.

Se avete domande o bisogno di assistenza per votare le vostre azioni, si prega di chiamare Georgeson Inc., avvocato delega della Società, al numero verde 1-800-790-6795. Grazie per la vostra attenzione rapida a questa materia molto importante.
 
Indietro