APCVZ - Fresenius Kabi Pharma - Non perdiamolo d'okkio!!

questi dati a quale titolo si riferiscono?

scusate ma non capisco il collegamento...:confused:

grazie in anticipo ;)

Prendile mia affermazioni con un po' di dubbio, ma da quello che ho capito APCVZ deve raggiungere una serie di parametri. In caso contrario il titolo perderebbe totalmente valore, visto che non si tratta di un titolo convenzionale ma di un cvr.

Questa non e' un'azione ma un cvr se non raggiunge l'obbiettivo di ebitda 1200 nei tre anni 2008/2010 ALLA SCADENZA DI DICEMBRE NON VARRA' NIENTE

Quindi, concludendo, occorre essenzialmente che tutti i parametri siano rispettati.

In ogni caso spero che qualcuno piu competente di me confermi o corregga quello che ho detto :)
 
ragazzi siamo a + 50 avete notizie?
 
se il close è sui massimi sarebbe un ottimo segnale gia.che nn ha mai dato finora
 
wawawa con il loss di oggi vedere apc è una meraviglia.
scusate
 
The company has received FDA approval for its drug BICALUTAMIDE and has received tentative approval for its drug LETROZOLE. The news just came out and the stock has jumped significantly since.
 
Fresenius Kabi Pharmaceuticals Holding Inc. (Nasdaq: APCVZ) sta vendendo a $0.16 su $0.046 o su 40% su un volume pesante di 7.4M




L'azienda ha ricevuto l'approvazione della FDA per la relativa droga BICALUTAMIDE ed ha ricevuto l'approvazione sperimentale per la relativa droga LETROZOLE. Le notizie sono uscito appena e le azione hanno saltato significativamente da allora.
 
The company has received FDA approval for its drug BICALUTAMIDE and has received tentative approval for its drug LETROZOLE. The news just came out and the stock has jumped significantly since.

L'azienda ha ricevuto l'approvazione della FDA per la relativa droga BICALUTAMIDE ed ha ricevuto l'approvazione sperimentale per la relativa droga LETROZOLE. Le notizie sono uscito appena e le azione hanno saltato significativamente da allora.
 
appena qualcuno che ha venduto dice che le aveva a 0,11 ... lo vado a trovar a casa e lo strozzo come le mie mani :D
 
per diventare interessante bisogna vedere domani come va.....
okkio.... per ora niente di speciale per quanto riguarda i volumi, sono in discesa!
 
si è vero scusa, lunedi.... se si comporta bene tornerà in area 0,5
 
Indietro