APCVZ .....la verita' sta qui....

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
500$ ma ne avevo guadagnati 1100.... quindi conto finale +600$
 
La lettara oggi e sui 0.24 ma ormai che importa............game over
 
io ci ho smenato 70.000 euro e sono distrutto
 
TO: dross@APPpharma.com, ir-fre@fresenius.com, pr-fre@fresenius.com, matthias.link@fresenius.com, martin.kunze@fresenius.com


Congratulations!

You announce record results (Fresenius SE - Fresenius: Record results in 2010) and meantime APP CVR holders will not receive any payments on the CVRs and the CVRs will expire without value (Fresenius Kabi Pharmaceuticals Holding, Inc. Files Form 10-K for APP Pharmaceuticals, Inc. (APP) - Yahoo! Finance).

I totally disapprove your behavior and my opinion for your company changes from "good" to very very bad.


I hope I will never hear more of you and do not ever invest in your products and your companies....



Bye and enjoy your money!



puoi tradurre per cortesia? sono veramente delsuo, sfiduciato, abbattuto. questa borsa di la.dri malefici bas.tardi non è fatta per noi poveri cristi! che Dio li stramaledica, maledetti! non mi aspettavo chissà quale premio ma dopo tutto quanto letto e postato, analisi e contro analisi ero proprio convinto di non perdere i miei soldi. faccio fatica a crederci. da oggi non investirò mai più un centesimo in questa cloaca di la.dri! scusate lo sfogo ma sono proprio deluso. grazie comunque a tutti quelli che, molto più esperti di me hanno condiviso le loro conoscenze perchè tutti potessero beneficiarne anche se purtroppo senza esito alcuno!
 
ei pier secondo te mi va di scherzare. ieri sono riuscito vendere circa 550.000 per un totale di 40.000 euro e ne ho ancora 1.350.000 a 0 li ho acquistati tutti intorno a 0,05 i calcoli non li' ho fatti bene ma piu' o meno ho smenato 70.000
 
ei pier secondo te mi va di scherzare. ieri sono riuscito vendere circa 550.000 per un totale di 40.000 euro e ne ho ancora 1.350.000 a 0 li ho acquistati tutti intorno a 0,05 i calcoli non li' ho fatti bene ma piu' o meno ho smenato 70.000

io nn ti credo cmq mi spiace
 
puoi tradurre per cortesia? sono veramente delsuo, sfiduciato, abbattuto. questa borsa di la.dri malefici bas.tardi non è fatta per noi poveri cristi! che Dio li stramaledica, maledetti! non mi aspettavo chissà quale premio ma dopo tutto quanto letto e postato, analisi e contro analisi ero proprio convinto di non perdere i miei soldi. faccio fatica a crederci. da oggi non investirò mai più un centesimo in questa cloaca di la.dri! scusate lo sfogo ma sono proprio deluso. grazie comunque a tutti quelli che, molto più esperti di me hanno condiviso le loro conoscenze perchè tutti potessero beneficiarne anche se purtroppo senza esito alcuno!

non c'e' bisogno di tradurre: dice più o meno che se ne vadano a quel paese.

se vuoi mandala, io l'ho fatto
 
ero in gain del 200% e stupidamente ho incrementato e alla fine ho perso 3000 euro KO!.....c'è poco da sperare ....è andata non pagheranno niente:'(....




e solo giovedì scorso ero in gain del 105% ci avevo investito $3350. male.detti!
 
nei post precedenti continuavo a dire che il cinese non li aveva piu' perche' un ***** come me ne aveva 2.650,000. non sono capace di farvi vedere i miei ordini. pero' oggi vedrete un ***** che piazzera' 1.350.000 a 0.02 0.015 bo'
 
raccattarle tutte a 2 lire.... :mmmm:
infatti, piu' ne raccatti a valori millesimani piu' e' bassa la forza dell'eventuale class action. Io i miei 7000 euro li tengo li, li ho considerati persi, prendere oggi 10 euro non mi cambia la vita ma se le vendo perdo tutte le piu' assurde opportunita'
PERCHè IL 4 MARZO PUZZA DAVVERO...DAL SHORTLY AFTER ALLA RICHIESTA DI CONTRATTAZIONE PER OLTRE UN'OTTAVA ?
QUESTI VOGLIONO VEDERE CHE FA LA GENTE
 
nei post precedenti continuavo a dire che il cinese non li aveva piu' perche' un ***** come me ne aveva 2.650,000. non sono capace di farvi vedere i miei ordini. pero' oggi vedrete un ***** che piazzera' 1.350.000 a 0.02 0.015 bo'
sei ottimista.... se ti va bene non le riesci a vendere.... chi è che le compra... penso proprio nessuno.... và a zero..... perchè è quello che vale...
 
Ciao a tutti!! Oggi andrà in contrattazione per un paio di ore!!!!
 
infatti, piu' ne raccatti a valori millesimani piu' e' bassa la forza dell'eventuale class action. Io i miei 7000 euro li tengo li, li ho considerati persi, prendere oggi 10 euro non mi cambia la vita ma se le vendo perdo tutte le piu' assurde opportunita'
PERCHè IL 4 MARZO PUZZA DAVVERO...DAL SHORTLY AFTER ALLA RICHIESTA DI CONTRATTAZIONE PER OLTRE UN'OTTAVA ?
QUESTI VOGLIONO VEDERE CHE FA LA GENTE
anche ioli tengo.... anche perche non le vuole nessuno.... pensandoci bene penso che in questi ultimi giorni i volumi si sono alzati per APP comprava le azioni per evitare una class action.... ma con il senno di popi siamo tutti bravi....
 
animal dammi un consiglio. grazie
 
Credo che i giorni che hanno chiesto di ulteriore quotazione siano per far chiudere le operazioni agli shorter che devono fare l'ordine in acquisto per chiudere.

Finiti loro penso che più nessuno sia disposto a comprare e si arriverà ad un punto in cui non ci saranno più contrattazioni dino al 4 marzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro