APCVZ....m'ama, non m'ama.... (2)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Mors..scusa se mi permetto..non è questione di guadagno in tasca...ti mettevi un bello stop a 0,1...e aspettavi...qui "rischia "di salire molto....


del caso rientro più sù, ma deve dimostrare ancora una forza che non vedo ancora.......
 
Mors..scusa se mi permetto..non è questione di guadagno in tasca...ti mettevi un bello stop a 0,1...e aspettavi...qui "rischia "di salire molto....

mors nonostante la sua esperienza nn vuole dare ascolta alla knowledge :)
 
del caso rientro più sù, ma deve dimostrare ancora una forza che non vedo ancora.......

matteo ora non vorrei sbagliare ma i candeloni + grandi erano tutti in buy....che ne pensi....chi ha gli strumenti per controllare meglio?
 
io il guadagno ce l'ho in tasca amico mio e tu?:)

Buonasera Mors...
sono entrato in Tas e mi sono messo long...
primo pacchetto di 10000 azioni a 0.613 euri...
Voglio accumulare sui minimi sempre...
Sbaglio?
So' poco di questo titolo ma ho capito che e' pronto x rimbalzare.
Mi consigli? GrazieOK!
 
se arriva a 1 dollaro oggi potrebbe arrivare a 6 per fine settimana. Come diceva Il grande maestro Gordon Gekko:
L'illusione è diventata realtà. E più reale lei diventa più accanitamente la vogliono
 
Indietro