Apcvz - ultimo atto

spagna_.jpg


ole' !!! ti mando la novella con sms se vuoi hi hi speriamo non sia cattiva senno'''.............gia che sei in spagna....aahhahaa

Pier! Mi hai fatto schiantare dal ridere.:clap::clap::clap:
 
grazie di tutto..ma l'analisi strong buy sempre di li nn la vedo
 
Secondo non la tirano su oggi....
SE SANNO CHE IL PREMIO CI SARA' LE BOTTE SI VEDRANNO LUNEDI ....E SUL TARDI...tanto se vogliono in 10 min le fan fare +100%....


SE SANNO CHE IL PREMIO NON CI SARA' PIANO PIANO LE STANNO VENDENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI....
 
Secondo non la tirano su oggi....
SE SANNO CHE IL PREMIO CI SARA' LE BOTTE SI VEDRANNO LUNEDI ....E SUL TARDI...tanto se vogliono in 10 min le fan fare +100%....


SE SANNO CHE IL PREMIO NON CI SARA' PIANO PIANO LE STANNO VENDENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI....

lunedi' chiusa wally
 
Mah.. Oggi non è proprio cosa... Buon appetito a tutti, stacco... :bye:
 
ecco di nuovo ci risiamo ,un'altra bottarella e giu' speriamo almeno che la chiusura tenga 0,105\0,11
 
Secondo non la tirano su oggi....
SE SANNO CHE IL PREMIO CI SARA' LE BOTTE SI VEDRANNO LUNEDI ....E SUL TARDI...tanto se vogliono in 10 min le fan fare +100%....


SE SANNO CHE IL PREMIO NON CI SARA' PIANO PIANO LE STANNO VENDENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI....

scusa e che stanno facendo?? :clap::clap:

lunedi' chiusa wally

ahaha lui e' un guru e manco sa che lunedi' e' kiuso ....
 
Beh, ma è martedì 22 l'ultimo giorno utile, noh?

PER ME
c'e' da mettersi tranquilli..
i giochi sono fatti.
Chi sa ha fatto quello che doveva e chi ha avuto paura e' uscito.
tutto regolare.
NON credo a importanti movimenti nelle prossime ore prima del blocco.
:yes:
 
io e pier stiamo tranquilli.....:yes::yes::yes::yes:

io sono cosi' tranquillo che ora esco e torno domenica.........anzi dato che lunedi' e kiuso torno martedi' al lavoro....


se perdero' i miei 470 euri..........le prossime 10 cene le faccio pagare alla femmina ...aahahaha


cioa mitico
 
scusa e che stanno facendo?? :clap::clap:



ahaha lui e' un guru e manco sa che lunedi' e' kiuso ....

Non ho detto di essere un guru,intendevo martedì ,tanto quel che conta è che manca ancora 1giorno...

Tu che dici che stanno facendo?... Visto che sei così gioioso...
 
Non ho detto di essere un guru,intendevo martedì ,tanto quel che conta è che manca ancora 1giorno...

Tu che dici che stanno facendo?... Visto che sei così gioioso...

PER ME CE STANNO INKULANDO TUTTI E MANCO CI ACCORGIAMO MA TANTO IO I MIEI 470 EURI LI POSSO ANCHE BUTTARE........

ora davvero vado baci :bye::bye::bye:
 
dovesse andare a buon fine,cambiera la vita a molti.
 
This is my thought process. Anyone agree?

3Q EBIDTA IS $1,152,487 if you add back in $152,640 deducted from ebidta for CVR loss of value. CVRs were .05 on Nov. 1. Now they are .13.

So they only need to make $114,513 to exceed target.
 
Indietro