Apcvz - ultimo atto

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ciaoo

ottimistico sarebbe il 6$

pessimistico lo zero....

la realta' magari sta nel mezzo....

penso che una ditta seria come questa non possa "taroccare" + di molto ....

e con questo vedo pure io il bicchiere mezzo pieno

ciao a tutti

Lo spero tanto,anche se certo,x 1$ farei subito la firma!!!
;)
Bisogna cmq considerare che dopo i risultati del q3 sembra MOLTO difficile che raggiungano il premio..e molte volte mi balena nella testa questa idea..."LA BORSA NON TI REGALA SOLDI..."
spero di essere smentito...
Ormai manca una sola giornata di borsa...
 
Buongiorno...
c'e' da capire il motivo di questo declassamentohttp://www.istockanalyst.com/article/viewarticle/articleid/4904610:(
 
Buongiorno...
c'e' da capire il motivo di questo declassamentohttp://www.istockanalyst.com/article/viewarticle/articleid/4904610:(

anche 2 anni fa cell per esempio era data per spacciata poi ricordiamo che fece.....ora sono tutti ottimisti pompano e inesorabilmente muore....

a volte( spesso) e' tutto un bluff

a lunedi'
pier
 
Buongiorno...
c'e' da capire il motivo di questo declassamentohttp://www.istockanalyst.com/article/viewarticle/articleid/4904610:(


Questo è il declassamento collegato:



Jefferies declassato Fresenius Medical Care AG & Co. (NYSE: FMS: 64.24, -0.91 ) a Hold da Buy. Le azioni di Fresenius perso 0,89 per cento o $ 0,58 a $ 64,52 dopo il telegiornale.
 
Questo è il declassamento collegato:



Jefferies declassato Fresenius Medical Care AG & Co. (NYSE: FMS: 64.24, -0.91 ) a Hold da Buy. Le azioni di Fresenius perso 0,89 per cento o $ 0,58 a $ 64,52 dopo il telegiornale.

Scusami ma non ho seguito l'afther...
mi sembra che e' andata giu' del 9%
Con quali volumi?
 
vabbè questi report e valutazioni lasciano il tempo che trovano......in ogni caso da buy ad hold non mi pare un grosso declassamento.
 
Ricapitolando l'unica cosa che conta è il superamento dei famosi 1267 M$.
Se ho capito mancano all'appello circa 267 M$ da fare nell'ultimo quarto del 2010.
Qua link dicono che anche le approvazioni avvenute degli ultimi 2 farmaci sono da tenere in conto, e sembra venir confermato in questi link
link 1
link 2

che forse sono gia stati postati.
Quello che non avevo notato o capito e che sembra emergere in questi link, è che il valore di apcvz influenza il valore dell'ebitda. Un valore di mercato di apcvz basso fa diminuire il valore complessivo dell'ebitpa e quindi fa allontare il raggiungimento della soglia.
Vi torna?
 
tutta la partita starà in mezzo a kì avrà più diritti:mmmm:(più app.. piu fresenius.. gente normale come noi... il cinese..)esistono sempre i bilanci aggiustati,se ne hanno voglia con tutte le ultime vendite e intesa con teva:mmmm:tutto è possibile, certo ke in borsa nn ti regala niente nessuno:cool:e bisognerebbe mettere.. cioè investire ciò ke si può permettersi di perdere.cmq basta guardare mors:yes:si è divertito assai con questo cwr e gli faccio i complimentiOK!pensateci bene,x quanto riguarda il mio pensiero, coi miei 100k arriverò fino in fondo:rolleyes:pensando di averli già persi,ne hò viste troppe:'(ma quando ti capita un occasione cosi e credetemi me ne sono capitate:yes:la voglio vivere fino alla fine nel bene e nel male,sperando ke sia bene x tutti NOI, buona giornata a tutti e sopratutto agli amici anke se personalmente nn li conosco x le loro entusiasmanti parole il cav.. mors..luca mors.. animals.. pier x la sua simpatia e tanti altri, a volte si parla tanto ke con certe parole (inutili si potrebbe oscurare il cielo dal sole) buona giornata a tutti:bye:


slaty.
 
Tre anni fa' App e' stata valutata 23$....dal 2008 ad ora il fatturato e' triplicato...
Non capisco xche' non dovrebbero riconoscere nulla al cvr...
Mah...

per me il punto cruciale e' questo app valeva 29$ ma gli hanno dato solo 23 e 6 devono darli al raggiungimento dei targhet.
se FRESENIUS DOVREBBE FARE UN'ALTRA ACQUISIZIONE COL CAVOLO CHE RIUSCIRA' DI NUOVO A SPUNTARE QUESTA OPZIONE
 
per me il punto cruciale e' questo app valeva 29$ ma gli hanno dato solo 23 e 6 devono darli al raggiungimento dei targhet.
se FRESENIUS DOVREBBE FARE UN'ALTRA ACQUISIZIONE COL CAVOLO CHE RIUSCIRA' DI NUOVO A SPUNTARE QUESTA OPZIONE

No...non e' come dici tu.
Se raggiunge il targhet pari pari non prendi nulla....
 
Tre anni fa' App e' stata valutata 23$....dal 2008 ad ora il fatturato e' triplicato...
Non capisco xche' non dovrebbero riconoscere nulla al cvr...
Mah...

in caso di ragiungimento obbiettivo quanto puo' valere APCVZ ????? Previsione bassa ?????
 
x esko e diverso, tutto dico tutto farebbe presagire a un pagamento,magari nn 6$ ma kissà 0.5$ ò x lo meno un contentino x ki ai tempi fù acquisito x nn creare class actions:rolleyes:mà sono proprio tutte queste ultime news positive ke mi fanno un pò ricredere,anke se si và fino in fondo.... leggetevi bene questo link:
APCVZ Penny stock with huge upside potential | Investment Capitalist


slaty.
 
Indietro