App Wallet Budget banker (Applicazione gestione spese su Cc)

Ghiottone

Nuovo Utente
Registrato
9/7/14
Messaggi
83
Punti reazioni
1
Ho acquistto la app wallet di budget banker che sembrava fantastica ma mi fa un difetto gravissimo mi contabilizza le uscite dal bancomat come trasferimento e quindi come guadagno e non come spesa. L'assistenza è inesistente.
Qualcuno per caso ce l'ha?

vecchio messaggio :

Salve
qualcuno conosce una buona app per CATEGORIZZARE le spese da acollegare ad uno o piu cc?
wallet non mi si collega al mio cc
opppure un metodo automatico per categorizzare le spese che non sia un app a partire dall estratto conto?

categorizzare signifca almeno raggruppare e sommare in bollette, spese alimentari, benzina, farmacia etc.
 
Ultima modifica:
Salve
qualcuno conosce una buona app per CATEGORIZZARE le spese da acollegare ad uno o piu cc?
wallet non mi si collega al mio cc
opppure un metodo automatico per categorizzare le spese che non sia un app a partire dall estratto conto?

categorizzare signifca almeno raggruppare e sommare in bollette, spese alimentari, benzina, farmacia etc.
Io preferisco fare tutto manualmente su un foglio excel, così tengo conto anche della correttezza di tutti i movimenti su c/c ed inoltre così ricomprendi anche le spese effettuate in contanti, son poche per quanto mi riguarda, ma vanno considerate anche quelle al fine di categorizzare tutto
 
come fai a raggruppare velocemente le spese con excel?
 
Io uso moneywiz e prima banktivity
 
il file di moneymnager per win 64 è corrotto non installabile
 
Indietro