App Yolt, info ed impressioni

Mi ero perso il messaggio di Sary96!

Ma a me l'app YOLT non chiede l'OTP... compare una schermata dopo aver dato ID e data?

Esatto, a me è comparsa una schermata in Yolt in veniva richiesto l’OTP
 
Ultima modifica:
Sei stato molto più d’aiuto tu che il supporto di Yolt. Inserendo la data importante nel formato gg-mm-aaaa (con il carattere - al posto del /) sono riuscito ad entrare, dopo aver inserito l’OTP generato dall’app. Mi aspetto di dover inserire l’OTP ogni volta che accedo a Yolt, comunque.

Si, dovrai inserire l'otp ogni volta purtroppo. Spesso mi chiede di inserire di nuovo anche codice cliente e data. È un sistema abbastanza scomodo :(
 
Si, dovrai inserire l'otp ogni volta purtroppo. Spesso mi chiede di inserire di nuovo anche codice cliente e data. È un sistema abbastanza scomodo :(

anche con webank devi inserire otp ogni volta
 
Domanda forse banale: come mai vi fidate di Yolt ed affidate a ING (di cui personalmente non mi fido molto, viste le ultime vicende) le credenziali dei vostri conti?
 
Ieri finalmente è comparsa la finestra per OTP di cariparma!
 
La sto testando da oggi e mi trovo molto bene. Il design è ottimo e l'usabilità molto buona. L'assistenza è molto veloce. Manca solo Webank tra le grosse banche che mi vengono in mente, ma penso che la aggiungeranno a breve.

Che io sappia è l'unica app che permette la sincronizzazione automatica senza pagare (anche OvalMoney lo fa in realtà, ma è pietosa e non è fatta per gestire le spese).

:eek:
 
Sei stato molto più d’aiuto tu che il supporto di Yolt. Inserendo la data importante nel formato gg-mm-aaaa (con il carattere - al posto del /) sono riuscito ad entrare, dopo aver inserito l’OTP generato dall’app. Mi aspetto di dover inserire l’OTP ogni volta che accedo a Yolt, comunque.

Sto provando ad accedere con questa modalità che fino a qualche settimana fa ha sempre funzionato, ma non riesco più. Qualcuno è riuscito ad accedere oggi?
 
Sto provando ad accedere con questa modalità che fino a qualche settimana fa ha sempre funzionato, ma non riesco più. Qualcuno è riuscito ad accedere oggi?

No, ho contattato l'assistenza qualche giorno fa e mi hanno parlato di problemi con alcune banche e che ci stanno lavorando.
 
Ciao,
c'è qualcuno che la usa?
Ci sono app alternative?
Grazie
 
Io la utilizzavo ed ero molto soddisfatto dell’app prima dell’entrata in vigore delle PSD2.
Fino a metà settembre, sincronizzavo correttamente 4 conti correnti (Fineco, Widiba, N26 e Credit Agricole).
Adesso, Fineco non si sincronizza più e l’accesso a tutti gli altri conti deve essere confermato con il PIN ad ogni nuova connessione.

In pratica, è diventata un’app totalmente inusabile e purtroppo non conosco alternative.
 
Indietro