APPARTAMENTI PRONTA CONSEGNA - Nuovi Cantieri a Roma

Come è andata a finire? :D
ma Progedil qualcuno la conosce? ci si può fidare?
 
....è andata a finire che buona parte di quel nuovo dopo 7 anni è ancora li che aspetta un proprietario... d'altronde i costruttori non hanno nessun interesse a calare... essendo esposti con le banche, piuttosto che calare preferiscono l'invenduto....
però c'e' grande possibilità di fare buoni affari sull'usato, eccome
 
....è andata a finire che buona parte di quel nuovo dopo 7 anni è ancora li che aspetta un proprietario... d'altronde i costruttori non hanno nessun interesse a calare... essendo esposti con le banche, piuttosto che calare preferiscono l'invenduto....
però c'e' grande possibilità di fare buoni affari sull'usato, eccome

tutti balconi chiusi si vedono in queste nuove costruzioni da roma nord a roma sud.. tutti appartamenti vuoti! perchè mai uno dovrebbe spendere 2-300 mila euro per vivere ai bordi del raccordo in quartieri inesistenti ahah
 
penso che il problema maggiore non sia trovare gente disposta a viverci bensì trovare gente che abbia 300 K da spendere...
 
penso che il problema maggiore non sia trovare gente disposta a viverci bensì trovare gente che abbia 300 K da spendere...

Il che mi fa dedurre che non valgono 300k e le parole di questo thread sul -30% sono una simpatica battuta
 
Indietro