Appartamento di 200mq, fronte Colosseo a 600K Euro !!!

:no: A quanto pare no; Silvio, daccordo con Ale' Manno e con il consenso Da Lema ha promesso al Calta che lo fara' ristrutturare completamente; "Tornera' come nuovo", ha promesso, "i romani e l'italia tutta se lo meritano". :o

Veramente io sapevo che avevano previsto anche un aumento della cubatura del 20%, per farlo tornare meglio del vecchio... :D :D :D
 
===SCAJOLA:NON POSSO ABITARE IN CASA PAGATA IN PARTE DA ALTRI(AGI =

Fri
041154 MAG 10

adesso non dice più che il prezzo della casa era di 600k...:clap::clap::clap:
 
===SCAJOLA:NON POSSO ABITARE IN CASA PAGATA IN PARTE DA ALTRI(AGI =

Fri
041154 MAG 10

adesso non dice più che il prezzo della casa era di 600k...:clap::clap::clap:

ma tanto ci abita la figlia, non vedo il problema:o
 
Scajola: "Non posso sospettare mia casa in parte pagata da altri"

Roma, 04 MAG (Il Velino) - "Un ministro non puo'
sospettare di abitare in un'abitazione in parte pagata da
altri". E' questa la "motivazione piu' forte" che ha indotto
il ministro dello Sviluppo Claudio Scajola ad annunciare le
sue dimissioni. "Sono convinto - ha aggiunto durante una
conferenza stampa al Ministero - di essere estraneo" alla
vicenda. "Ma se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse
stata in parte pagata da altri senza saperne il motivo, il
tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le
azioni necessarie per l'annullamento del contratto di
compravendita". Ma "per esercitare l'arte nobile della
politica - ha concluso il ministro - non ci devono essere
sospetti, le mie dimissioni permetteranno al governo di
andare avanti con l'importante lavoro da svolgere per il

grande:D:D:D
adesso si è accorto che il prezzo di mercato non era di 600k, che la giunta di quasi un milione di eurozzi ce l'ha messa qualcun altro a sua insaputa:clap:... siccome sembra che ci fosse un funzionario DB presente alla firma della compravendita avrà pure pensato che fosse lì per distribuire tè e pasticcini...:clap::clap::clap:

altro che i film di totò...:bow:
 
Scajola: "Non posso sospettare mia casa in parte pagata da altri"

Roma, 04 MAG (Il Velino) - "Un ministro non puo'
sospettare di abitare in un'abitazione in parte pagata da
altri". E' questa la "motivazione piu' forte" che ha indotto
il ministro dello Sviluppo Claudio Scajola ad annunciare le
sue dimissioni. "Sono convinto - ha aggiunto durante una
conferenza stampa al Ministero - di essere estraneo" alla
vicenda. "Ma se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse
stata in parte pagata da altri senza saperne il motivo, il
tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le
azioni necessarie per l'annullamento del contratto di
compravendita". Ma "per esercitare l'arte nobile della
politica - ha concluso il ministro - non ci devono essere
sospetti, le mie dimissioni permetteranno al governo di
andare avanti con l'importante lavoro da svolgere per il

grande:D:D:D
adesso si è accorto che il prezzo di mercato non era di 600k, che la giunta di quasi un milione di eurozzi ce l'ha messa qualcun altro a sua insaputa:clap:... siccome sembra che ci fosse un funzionario DB presente alla firma della compravendita avrà pure pensato che fosse lì per distribuire tè e pasticcini...:clap::clap::clap:

altro che i film di totò...:bow:

 
"Ma se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata in parte pagata da altri senza saperne il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le azioni necessarie per l'annullamento del contratto di compravendita".

Ma non farebbe meglio a stare zitto?
:D:D:D
 
"Sono convinto - ha aggiunto durante una
conferenza stampa al Ministero - di essere estraneo" alla
vicenda.

E' "convinto" di essere estraneo? :mmmm:

Mica è un'opinione: uno o è estraneo, o non lo è.

"Ma se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse
stata in parte pagata da altri senza saperne il motivo
, il
tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le
azioni necessarie per l'annullamento del contratto di
compravendita".

Questa è la parte più comica: deve acclarare SE qualcuno gli ha fatto un regalo inatteso di 900mila euro, perché, SE gliel'hanno fatto, hanno fatto in modo che non ne avesse consapevolezza (ovviamente per non urtare la sua sensibilità).

Ma perché a me non capita mai che qualcuno paghi in parte gli immobili che compro "senza che io ne sappia il motivo"? :'(

Comincio a essere stufo di pagare tutte le tasse che pago.

Mi fermo qui perché comincia a diventare un post da Arena Politica
 
Ma non farebbe meglio a stare zitto?
:D:D:D

Stamattina Stracquadanio a Radio24 diceva sostanzialmente: non c'è stata tangente perché solo uno stupido la incasserebbe in questo modo balordo.

Ecco, secondo me, con le ultime dichiarazioni abbiamo le prove :D
 
Mi fermo qui perché comincia a diventare un post da Arena Politica

Lo è già, ma secondo me una piccola parentesi non farebbe male. Sto pezzodimmierda deve sparire dall'Italia, c'è poco da zazzà :cool:
 
Mi fermo qui perché comincia a diventare un post da Arena Politica

Secondo me un caso così evidente, lampante e provato di disonestà non dovrebbe essere oggetto di divisione tra chi vota a destra e chi vota a sinistra. C'è poco da discutere, parlano i fatti
 
Secondo me un caso così evidente, lampante e provato di disonestà non dovrebbe essere oggetto di divisione tra chi vota a destra e chi vota a sinistra. C'è poco da discutere, parlano i fatti

Pienamente d'accordo.

Di fronte a cotanto frullato di:
- disonestà
- arroganza
- imbe.cillità

non ce la faccio a trattenermi, è più forte di me.

Come diceva porchetto, se qualcuno gli ha dato 900mila euro, vuol dire che dal bilancio pubblico ne sono usciti almeno 10 volte tanto indebiti.

E visto che di questi personaggi da quattro soldi c'è pieno a tutti i livelli di governo e amministrazione, non posso fare a meno di pensare allo scempio che fanno delle tasse pagate col sudore della fronte di chi lavora ogni giorno per tenere in piedi la baracca.
 
... intanto ...


Immobilopoli?

_
 

Allegati

  • intanto.jpg
    intanto.jpg
    161,5 KB · Visite: 24
vengo a sapere ora che Scajola si è dimesso....spero che riesca a spiegare la sua posizione ed a fare chiarezza.
..............il colmo è che Scajola è il nostro referente al Governo per gli A.I. ed è stato lui nell'ultimo mese a cancellare il Ruolo degli A.I. a totale nostro svantaggio..............che casualità, caduto per colpa del mattone :D

Coraggio su, ora diteci da quale a.i. è partita la segnalazione :clap::clap::clap::clap::clap:
 
vengo a sapere ora che Scajola si è dimesso....spero che riesca a spiegare la sua posizione ed a fare chiarezza.
..............il colmo è che Scajola è il nostro referente al Governo per gli A.I. ed è stato lui nell'ultimo mese a cancellare il Ruolo degli A.I. a totale nostro svantaggio..............che casualità, caduto per colpa del mattone :D

Coraggio su, ora diteci da quale a.i. è partita la segnalazione :clap::clap::clap::clap::clap:

devo proprio fare nomi? :cool::D
 
Indietro