Appartamento in vendita aiuto mq e preZzo

I valori OMI sono anche indicativi, ma le fasce di prezzo spesso troppo larghe.

puoi anche cercare le singole transazioni per zona, non c'è l'indirizzo preciso ma puoi vedere mq, immobili inclusi nell'atto e prezzo. Usando spesso il servizio noto però che i valori delle transazioni sono parecchio più bassi dei prezzi che si trovano sugli annunci. Probabilmente si vende ancora con una buona quota di nero....
 
puoi anche cercare le singole transazioni per zona, non c'è l'indirizzo preciso ma puoi vedere mq, immobili inclusi nell'atto e prezzo. Usando spesso il servizio noto però che i valori delle transazioni sono parecchio più bassi dei prezzi che si trovano sugli annunci. Probabilmente si vende ancora con una buona quota di nero....
Io ho fatto l'ultimo acquisto ormai qualche anno fa, e gia' (per fortuna) di nero non se ne poteva più fare.
Mi chiedo a maggior ragione come lo possa essere oggi con tutti i controlli
 
Io ho fatto l'ultimo acquisto ormai qualche anno fa, e gia' (per fortuna) di nero non se ne poteva più fare.
Mi chiedo a maggior ragione come lo possa essere oggi con tutti i controlli

non lo so, ma sulle zone che ho monitorato c'è una differenza del 40-50% nei prezzi al mq tra gli annunci in vendita e le transazioni effettivamente registrate
 
Indietro