appena longate 50.000.............

gis69 ha scritto:
sei mitico gutalax ..opps bentelan :bow: :bow: :D


CRAPA a te 20€ non ti spettano mi hai fatto annoiare e hai smesso di farmi divertire :p :p

blutto cattivone ti faccio mangiare da fUFFY sai :p :p
 
eppoi se tanto mi da' tanto non ha solo 1 milione.....quello lo usa per deliziare il suo reale augello diciamo così.....il grosso vallo ad immaginare....

un mito.......
 
Forrest Gann ha scritto:
cioè detto in poche parole meglio 1000 pz con 100 euro di gain


che 100.000 pz in una giornata con la cippa in mano...

chi secondo voi ha fatto di +???

cmq. stm
si dovrebbe chiamare STchiavitronics :D

se non riesce a guadagnare nemmeno chi entra con 100.000 pz.. è proprio una chiavica :D

F.
giusto. Ma questo titolo non mi dice nulla francamente. Ci sono entrato per qualche 100 di € pronto a raddoppiare in caso di discesa(senza castronerie societarie) a 14,2 perchè sembra che il fondo del mercato sia robusto.
 
adolar ha scritto:
giusto. Ma questo titolo non mi dice nulla francamente. Ci sono entrato per qualche 100 di € pronto a raddoppiare in caso di discesa(senza castronerie societarie) a 14,2 perchè sembra che il fondo del mercato sia robusto.

+ o - ci siamo come concetto...

l'andamento grafico mi sembra di piccola accumulazione.. (ovviamente sono entrato long e queste parole potrebbero non fare testo..)

ma l'accumulazione la maggioranza delle volte è lunga e snervante...

mi ricordo quante tradate con saipem a 4,5 5euro.. compravo e rivendevo in attesa dell'esplosione.. che c'è stata come non l'ho seguita +..

la sto seguendo come un intraday (perchè ho tempo da perdere il pomeriggio, e perchè non voglio rimanere eventualmente intrappolato) ma la mia ottica è di medio...

discorso forse un pò confuso..
spero mi hai capito

F.
 
Bentelan ha scritto:
è sempre così...........
quando le operazioni si mettono male (il 30/40% delle volte).............
i thread si vivacizzano...........
e tutti intervengono a dire la loro.............
quando invece (il 60/70% delle volte) le operazioni vanno bene.........
i thread li devo uppare io..............
chissà perchè.............

con semplicità.............

Matteo il perchè ti è già noto ,dai tempi dei tempi,dal nick dei nick.
Se imposti un post da sborone come tuo solito è ovvio che la maggior parte delle persone ti attende al varco aspettando la stecca.

Io te l'ho sempre detto ,ma ormai il danno è fatto : se impostavi i post in un altro modo saresti stato uno dei più seguiti ,invece che il più deriso quando fai loss e il meno creduto quando fai gain.

Poi ognuno fa le sue scelte e la tua giovane età ti ha fatto fare questa scelta ,ora devi accettarne le conseguenze. OK!

Bye ;)
 
Forrest Gann ha scritto:
+ o - ci siamo come concetto...

l'andamento grafico mi sembra di piccola accumulazione.. (ovviamente sono entrato long e queste parole potrebbero non fare testo..)

ma l'accumulazione la maggioranza delle volte è lunga e snervante...

mi ricordo quante tradate con saipem a 4,5 5euro.. compravo e rivendevo in attesa dell'esplosione.. che c'è stata come non l'ho seguita +..

la sto seguendo come un intraday (perchè ho tempo da perdere il pomeriggio, e perchè non voglio rimanere eventualmente intrappolato) ma la mia ottica è di medio...

discorso forse un pò confuso..
spero mi hai capito

F.
il trading sul titolo è cambiato moltissimo rispetto a qualche anno, quando sembrava una lotteria e aveva spostamenti anche di oltre 1€ nel giro di 1 giornata(per non parlare di quelle in cui ne faceva anche 2\3).
In generale il settore è parecchio incerto a partire dai leader (INTC ad esempio). Da qualche gg ho anche AMD in pf e non è propriamente una goduria:rolleyes:
S
 
renetrader ha scritto:
Matteo il perchè ti è già noto ,dai tempi dei tempi,dal nick dei nick.
Se imposti un post da sborone come tuo solito è ovvio che la maggior parte delle persone ti attende al varco aspettando la stecca.

Io te l'ho sempre detto ,ma ormai il danno è fatto : se impostavi i post in un altro modo saresti stato uno dei più seguiti ,invece che il più deriso quando fai loss e il meno creduto quando fai gain.

Poi ognuno fa le sue scelte e la tua giovane età ti ha fatto fare questa scelta ,ora devi accettarne le conseguenze. OK!

Bye ;)


ciao ;)
era da un bel pò che non ci sentivamo................
 
giusto per la cronoca..........
l'operazione si è conclusa con un loss di 549 euros..........

con semplicità ;)
 
Bentelan ha scritto:
giusto per la cronoca..........
l'operazione si è conclusa con un loss di 549 euros..........

con semplicità ;)



Un bacetto al pisello riesci a fartelo dare!!! :D :D
 
Olly® ha scritto:
Un bacetto al pisello riesci a fartelo dare!!! :D :D

macchè..........
mica si accontenta di così poco........... :p
 
Bentelan ha scritto:
giusto per la cronoca..........
l'operazione si è conclusa con un loss di 549 euros..........

con semplicità ;)


invece di imbastire queste operazioni da quattro soldi vedi di allenarti :o :cool:
 
Non so perchè ma mi son letto tutto il thread.

E' demenziale! :wall:
 
Olly® ha scritto:
Un bacetto al pisello riesci a fartelo dare!!! :D :D

olly conosci qualcuna che per baciarti l'uccello mi dà 549e?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

azzo dammi subito il numero! :D :D :D :D :D :D :D

ciao rekkia ;)
 
nagual ha scritto:
Non so perchè ma mi son letto tutto il thread.

E' demenziale! :wall:

pure io......ora oltre a bruciarmi gli occhi,mi girano pure le p@@lle :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
bu$ine$$ ha scritto:
olly conosci qualcuna che per baciarti l'uccello mi dà 549e?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

azzo dammi subito il numero! :D :D :D :D :D :D :D

ciao rekkia ;)




No,non mi viene in mente nessuna,ma con i 2551€ risparmiati ho l'agenda piena!!!! :D :D :D
 
Bentelan ha scritto:
ciao ;)
era da un bel pò che non ci sentivamo................

Per forza ,cambi nick alla velocità della luce ,solo per caso ho aperto questo post.
Speriamo che sto nick duri almeno un mesetto :D
Buon trading OK!

Bye ;)
 
Olly® ha scritto:
No,non mi viene in mente nessuna,ma con i 2551€ risparmiati ho l'agenda piena!!!! :D :D :D


la mia agenda (anzi rubrica del cel) è piena di quelle che si accontentano di 250,ovviamente non dati cash..ma spesi per farsela mollare :D

ciao belli...raggiungo el me pà sul divano che c'è terence...anzi c'erà :o :wall:
 
broncetti ha scritto:
invece di imbastire queste operazioni da quattro soldi vedi di allenarti :o :cool:


stamattina riposo........... :p
tra 9 giorni esatti sono a Salsomaggiore per la maratona............
obiettivo: scendere sotto le 2h40'...........
e demolire il mio precedente personale che "resiste" oramai da 2 mesi........ :D

con semplicita........... ;)
fatti no pugnette.......... :D
 
Bentelan ha scritto:
stamattina riposo........... :p
tra 9 giorni esatti sono a Salsomaggiore per la maratona............
obiettivo: scendere sotto le 2h40'...........
demolire il mio precedente personale che "resiste" da 2 mesi........... :D

con semplicita........... ;)
fatti no pugnette.......... :D
In bocca al lupo OK!
Io a Salsomaggiore vado per vedere le miss... pochi fatti e molte pugnette :clap:
 
Indietro