appena sciortata la passera, ora vado........................... a dire il rosario !

innanzitutto io non sono di Latina :angry::angry::angry:

e poi che te ne fai di un agriturismo se poi ci devi lavorare ... tu che non sei abituato a lavorare ti troveresti molto male :yes::yes::yes:

vabbè ... nessuno mi vuol fare fare un affare :wall::wall::wall:

comunque la fondiamo, la avviamo e poi facciamo una IPO tipo SARAS :D:D:D


:p:p:p
evvabbe' , allora un rifugio sulle alpi svizzere.OK!
 
:p:p:p
evvabbe' , allora un rifugio sulle alpi svizzere.OK!
sulle Alpi Apuane a te ti devo mandare ... in una bella cava di marmo a laurà :p:p:p:p

mi sta venendo sonno .... accendo il mega-monitor a soffitto e mi allungo :yes::yes::yes::o:o:o

svegliatemi quando krola tutto ;););)
 
sulle Alpi Apuane a te ti devo mandare ... in una bella cava di marmo a laurà :p:p:p:p

mi sta venendo sonno .... accendo il mega-monitor a soffitto e mi allungo :yes::yes::yes::o:o:o

svegliatemi quando krola tutto ;););)


ellodiceamepoi !!!:angry::angry::angry:
almeno vai in officina a finirmi quel tavolo che ti ho gia' commisionato e pagato ! :angry::angry:
 
Ragazzi con un PMC a 2,70 (frutto di due posizioni in loss e una in gain) mi consigliate di attendere con tutte e 3 quella cifra o per voi lo stornino di respiro arriverà prima?
 
ellodiceamepoi !!!:angry::angry::angry:
almeno vai in officina a finirmi quel tavolo che ti ho gia' commisionato e pagato ! :angry::angry:
ehi bello :angry::angry::angry: ... il mio è un laboratorio :angry::angry::angry: ... nell'officina ci vanno gli operai ... io sono un artista :angry::angry::angry: ... senza offesa per gli operai

e poi i soldi che mi hai dato erano falsi :o:o:o
 
guarda , solo per quell' avatar che hai :bow::bow::bow: , sarei felice di poterti dare un consiglio.... ma come si fa?:wall::wall::wall:

Ti ringrazio, bello vero? :D
Ho solo paura di uno storno a 2,30 o giu di li, se torna a 45 non ci sono problemi aspetto ma se storna forte mi mangio le mani.
Certo, poter chiudere tutto a 2,70 e aspettare valori più bassi poi non sarebbe affatto male!
 
Come sono messi i fiuciurs americani?
 
ehi bello :angry::angry::angry: ... il mio è un laboratorio :angry::angry::angry: ... nell'officina ci vanno gli operai ... io sono un artista :angry::angry::angry: ... senza offesa per gli operai

e poi i soldi che mi hai dato erano falsi :o:o:o

oh ca.chius adesso se crede pure un' artista....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Grazie doc68, scrivo ben poco qui ma ti seguo molto!
 
Beh anche se non volessi seguirti scrivi molto e avendo azioni IPS più info ho e più mi posso fare una mia idea, non trovi?
 
Beh anche se non volessi seguirti scrivi molto e avendo azioni IPS più info ho e più mi posso fare una mia idea, non trovi?
hai ragione scrivo troppo :wall::wall::wall: ... e soprattutto capzate :wall::wall::wall:

a me piace stare in compagnia :yes::yes::yes:

comunque se ti serve qualcosa .... :yes::yes::yes: ... fuorchè soldi :D:D:D
 
Indietro