Apple Inc. [NASDAQ:AAPL] vol. 8

la battuta ci sta tutta :clap::clap: visto anche quel bel monumento di m**da che non so se è ancora davanti a piazza affari.. :wall:

anche se non c è tanto da ridere.. ormai siamo veramente alla frutta, e ci considerano quasi " un listino del terzo mondo " :wall::wall:
 
Salve a tutti, mi sto cimentando (da poco eh) nello studio grafico con il metodo "Ichimoku".
Siccome mi sembra, e sottolineo mi sembra che sia scattato un segnale ben definito buy.
Nel senso che la Tenkan ha appena overlappato la Kijun e questo è avvenuto sopra la kumo. Se qualcuno che segue questo TS mi da la propria opinione la gradirei moltissimo.
 

Allegati

  • APPLE 2014 09 22.png
    APPLE 2014 09 22.png
    79,5 KB · Visite: 149
Oggi mi sa che neanche il lancio di un nuovo "Bat watch" può salvarci da un ulteriore ritraccio:'(
 
APPLE +0,1% a WallStreet. A ruba gli iPhone6, già venduti 10 milioni
22/09/2014 17:58 WS
Apple (AAPL.O) sale dello 0,1% a 101 dollari. Oggi la società ha annunciato di aver già venduto 10 milioni di nuovi iPhone6. I nuovi modelli con schermo più ampio sono stati lanciati sul mercato venerdì in 10 Paesi.
Nel comunicato, l'amministratore delegato Tim Cook precisa che il numero degli apparecchi venduti sarebbe stato ancora più alto se non ci fossero state degli intoppi nella produzione.
Nel suo primo fine settimana, l'iPhone5 si era fermato a 9 milioni di modelli venduti.
Gli analisti si aspettavano per il primo fine settimana non più di 10 milioni di apparecchi venduti. Piper Jaffray, un broker, calcola che con queste vendite, risulta un utile del terzo trimestre del 9% più alto della stima del consensus.

Il 73% degli analisti censiti da Bloomberg (ben 63) suggerisce di comprare il titolo, il target price medio è fissato a 109,8 dollari.

Apple capitalizza la stratosferica cifra di 608 miliardi di dollari.

Da inizio anno il titolo ha guadagnato il 27%.
 
...non intendo oggi :D senz'altro sbaglio ma mi sembra più probabile un ritraccio da questi livelli, poi magari va a millllemila $ e meglio così per i long

comunque in effetti è meglio se le mie considerazioni me le scrivo in un quaderno :)
 
mistero buffo,il bancoposta mi ha fatto uno storno cedola dividendi,si è ripreso i soldi del dividendo agosto! :mmmm:
 
Se anche i modelli precedenti presentavano il medesimo difetto sicuramente non influirà molto nelle vendite. Ovvio non fà piacere soprattutto a paragone dell'indistruttibile Samsung.

:mmmm: imvfuho un ritraccio ci sta

hai già finito quelli a righe da terza elementare che ti ho comprato :D

per quel che vale:
http://www.finanzaonline.com/forum/41074856-post1012.html

Io lo vedrei più a 105 che sotto i 100. Difficile ritracci imho
 
Se anche i modelli precedenti presentavano il medesimo difetto sicuramente non influirà molto nelle vendite. Ovvio non fà piacere soprattutto a paragone dell'indistruttibile Samsung.

Ma il Samsung è veramente indistruttibile? Di vetri scheggiati tra i miei conoscenti o osservando le persone in strada ne ho visti tanti.... e conosco molte persone che hanno avuto seri problemi già i primi mesi... A me il Samsung sembra tutto fuorché indistruttibile.
La piegatura non è una bella pubblicità per l'Iphone, l'"esperimento" nel video invece lascia il tempo che trova, se il tipo ha la forza di Hulk Hogan piegherebbe anche una macchina :clap:
 
abbiamo tutti frainteso: se non hai il vetro curvabile non 6 nessuno...loro sono troppo avanti :D
 
Indietro