Apprezzamento immobile post ristrutturazione edilizia...

Buddy85Fox

Nuovo Utente
Registrato
1/9/23
Messaggi
112
Punti reazioni
48
MI chiedevo, e magari voi saprete essermi di maggiori aiuto, di quanto si può apprezzare un immobile dopo una ristrutturazione nel 2015, fruttando il benefici fiscali del 50%, e del 65%

più nel dettaglio:
Due locali (53mq, 65mq commerciali), cotruito a metà degli anni 70, sito in provincia di Monza e Brianza (Varedo) dove i prezzi al Mq, per immobili di quell'età, nella migliore delle ipotesi si aggira attorno i 1700euro), con annesso box di 10mq (e mobilio)prezzo richiesto 115k.....

possibile possa costare così "tanto" ( o quantomeno a me da questa impressione)

Grazie, a chi mi saprà aiutare, anche solo dandomi un'indea di quanto un immobile si possa apprezzare a seguito di una ristrutturazione!
 
difficile dire di quanto si possa apprezzare un immobile dopo lavori di ristrutturazione. Un conto sono le finiture, un conto interventi ben più pesanti a livello strutturale e impiantistico
 
Grazie, a chi mi saprà aiutare, anche solo dandomi un'indea di quanto un immobile si possa apprezzare a seguito di una ristrutturazione!
Posso anche aver speso 1 milione per la ristrutturazione ma l'immobile si trova in una periferia ligure...
 
Piu che apprezzamento degli immobili che hanno fatto ristrutturazioni piu o meno pesanti, parlerei di svalutazione di quelli che non lo hanno fatto.
 
Indietro