Aprite bene le vostre Rekkie di Retelit: 1,025 euro, entro Natale.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
da quanfo non ho piu' azioni retelit la mia vita è cambiata......ho anche una nuova fidanzata, si chiama jacqueline......posto la foto!!!!
 

Allegati

  • 18645085.jpg
    18645085.jpg
    113,7 KB · Visite: 720
da quanfo non ho piu' azioni retelit la mia vita è cambiata......ho anche una nuova fidanzata, si chiama jacqueline......posto la foto!!!!

Io che ancora ce le ho spero almeno di non diventare Rikkione, visto il risultato di averle vendute....:'(:'(:'(
 
Italia_Libia: Monti, trattato di amicizia riattivato



ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo deciso di riattivare il trattato di amicizia la cui applicazione era stata sospesa con l'inizio del conflitto in Libia".

Lo ha detto il premier Mario Monti dopo l'incontro avuto a Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio nazionale transitorio libico Mustafa' Abdul Jalil.

Monti ha detto di aver "manifestato il nostro impegno ad assicurare la massima speditezza nell'utilizzare i fondi libici scongelati".

"L'Italia ha gia' scongelato l'importo di 600 milioni", ha precisato Monti aggiungendo che "con Jalil si e' convenuto sull'importanza delle procedure per il riconoscimento e la certificazione dei crediti vantati da aziende italiane e che sia possibile utilizzare a questo scopo i fondi scongelati".

Infine Monti ha assicurato che "siamo pronti ad assicurare immediata assistenza in settori di importanza strategica: nella sicurezza, nelle infrastrutture, nell'energia in modo che la popolazione ne possa trarre rapido e tangibile beneficio". gug/cat guglielmo.valia@mfdowjones.it
 
Italia_Libia: Monti, trattato di amicizia riattivato



ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo deciso di riattivare il trattato di amicizia la cui applicazione era stata sospesa con l'inizio del conflitto in Libia".

Lo ha detto il premier Mario Monti dopo l'incontro avuto a Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio nazionale transitorio libico Mustafa' Abdul Jalil.

Monti ha detto di aver "manifestato il nostro impegno ad assicurare la massima speditezza nell'utilizzare i fondi libici scongelati".

"L'Italia ha gia' scongelato l'importo di 600 milioni", ha precisato Monti aggiungendo che "con Jalil si e' convenuto sull'importanza delle procedure per il riconoscimento e la certificazione dei crediti vantati da aziende italiane e che sia possibile utilizzare a questo scopo i fondi scongelati".

Infine Monti ha assicurato che "siamo pronti ad assicurare immediata assistenza in settori di importanza strategica: nella sicurezza, nelle infrastrutture, nell'energia in modo che la popolazione ne possa trarre rapido e tangibile beneficio". gug/cat guglielmo.valia@mfdowjones.it

partiremo anchee a costruire l'autostrada promessa????:rolleyes:
 
partiremo anchee a costruire l'autostrada promessa????:rolleyes:

Si, quella che porta al cimitero retelit. Perchè la società non si butta nella creazione di nuovi cimiteri, grande business, così i suoi azionisti possono ritrovarsi per riposarsi in pace!:mad::mad::mad:
 
C'é crisi…c'è crisi! Faremo/faranno una pausa: niente viaggi, meno teatro, meno parchi di divertimento, meno pizze, meno regali(per gli altri), meno abiti, meno chilometri(gasolio e benzina a prezzi insostenibili). Cosa resta?? Non possiamo farci plagiare dal nostro lavoro ed allora ci resta…INTERNET per evadere da questa "temporanea" vita di prigionieri! Meditate gente, meditate! ;-)
 
è tanto che non scrivo... lo sto facendo ora perchè ho saputo che è stata bannata una persona che non credo davvero lo meritasse ...
infatti non riesco a capire perchè un fol nato per condividere informazioni e vicissitudini legate al titolo che ci accomuna debba poi diventare luogo di esternazioni provocatorie e cattive. a che pro?
hawaiki ha sempre dato un contributo valido nella ricerca di informazioni utili e spesso anche con una buona dose di simpatica ironia...
sicuramente sono di parte, ma so che tanti di voi ne sentiranno la mancanza, chiedo un appello unanime al suo ritorno, fatevi sentire, so che lui vi leggerà!
un saluto ai miei amici, e ce ne sono, e un in bocca al lupo per tutti quelli che ancora credono nel titolo... prima o poi ci darà soddisfazione...OK!
 
è tanto che non scrivo... lo sto facendo ora perchè ho saputo che è stata bannata una persona che non credo davvero lo meritasse ...
infatti non riesco a capire perchè un fol nato per condividere informazioni e vicissitudini legate al titolo che ci accomuna debba poi diventare luogo di esternazioni provocatorie e cattive. a che pro?
hawaiki ha sempre dato un contributo valido nella ricerca di informazioni utili e spesso anche con una buona dose di simpatica ironia...
sicuramente sono di parte, ma so che tanti di voi ne sentiranno la mancanza, chiedo un appello unanime al suo ritorno, fatevi sentire, so che lui vi leggerà!
un saluto ai miei amici, e ce ne sono, e un in bocca al lupo per tutti quelli che ancora credono nel titolo... prima o poi ci darà soddisfazione...OK!

Ciao caro, anche io lo conosco come persona corretta e con quell'autoironia tipica delle persone inttelligenti. Non so perchè sia stato bannato. Sono pressocchè certo comunque che presto sarà riammesso in quanto ritengo improbabile un comportamento grave.:)
 
è tanto che non scrivo... lo sto facendo ora perchè ho saputo che è stata bannata una persona che non credo davvero lo meritasse ...
infatti non riesco a capire perchè un fol nato per condividere informazioni e vicissitudini legate al titolo che ci accomuna debba poi diventare luogo di esternazioni provocatorie e cattive. a che pro?
hawaiki ha sempre dato un contributo valido nella ricerca di informazioni utili e spesso anche con una buona dose di simpatica ironia...
sicuramente sono di parte, ma so che tanti di voi ne sentiranno la mancanza, chiedo un appello unanime al suo ritorno, fatevi sentire, so che lui vi leggerà!
un saluto ai miei amici, e ce ne sono, e un in bocca al lupo per tutti quelli che ancora credono nel titolo... prima o poi ci darà soddisfazione...OK!

Ciao Iwo.Come mai è stato bannato zio Hawa?...:confused:
 
apzo, ancora sotto i 0,35
ritengo che accumulare sia una cosa saggia per gli eventi futuri specie con i warrant che offrono una potenzialita' incalcolabile se :censored:
 
non ho mai vissuto l'esperiemza del ban.namento, cosi' quando hawa ritornera' mi potra' raccontare come è!!!!
chissa' cosa si prova a leggere le min.kate di kava (del tipo domenica sera alle 21.00 messaggio di kava "buona domenica" + consueta sfilza di faccine gaudenti e plaudenti) e non poterlo mandare a ******** in diretta!!!!!
:rolleyes:
 
da quanfo non ho piu' azioni retelit la mia vita è cambiata......ho anche una nuova fidanzata, si chiama jacqueline......posto la foto!!!!

comunque, massa di boccaloni pronta a bervi tutto (persino i segnali di partenza degli oscillatori di garand) , quella non è la mia fidanzata....quella è jacqueline bisset!

semplicemente spettacolare!!!!
:o
 
comunque, massa di boccaloni pronta a bervi tutto (persino i segnali di partenza degli oscillatori di garand) , quella non è la mia fidanzata....quella è jacqueline bisset!

Semplicemente spettacolare!!!!
:o

:d:d:d:d
 
comunque, massa di boccaloni pronta a bervi tutto (persino i segnali di partenza degli oscillatori di garand) , quella non è la mia fidanzata....quella è jacqueline bisset!

semplicemente spettacolare!!!!
:o

Grande Pietro........Eravamo tutti convinti che lo fosse........:yes::rolleyes::p..........ti volevo chiedere anche se aveva una sorella....Anche se non a quel livello...Ovvio...:p;)
 
comunque, massa di boccaloni pronta a bervi tutto (persino i segnali di partenza degli oscillatori di garand) , quella non è la mia fidanzata....quella è jacqueline bisset!

semplicemente spettacolare!!!!
:o

nn avevo riconosciuto una jacqueline d'annata....ma ero certo al 100% che nn fosse la tua fidanzata......:D
 
Indietro