apro io cosí si scende - loss, tappeti, rekkie

Spread a 365:sob::zzz::ncomment::hic:
 
Che schifo... manco per un giorno e guarda qui che schifezza..
no si è manco mossa.
Middolo... per quanto qui in tedescolandia non si stia male... preferisco vivere in Italia però ;)
 
Che schifo... manco per un giorno e guarda qui che schifezza..
no si è manco mossa.
Middolo... per quanto qui in tedescolandia non si stia male... preferisco vivere in Italia però ;)

Mamma mia che tensione cattiva chiusura del dow del telematico non ne parliamo, la troika ha detto in faccia ai greci che le loro riforme sono un stronzata, sono quasi alla crisi di governo, i krucchi nicchiano sulla decisione della corte e sembra che la vogliono rimandare, gli americani per giovedì si aspettano il Q3 e regali di Natale anticipati ed invece vedranno solo il carbone, dato che zio Berny non tirerà mai la volata ad Obama...., in più lo spreda a rialzato la capocchia di un pelo, come il Diavolo che mette terrore solo con le punta delle corna....., insomma kribbio ho paura........ aiutooooooooooooooooo:specchio::specchio::specchio::specchio:


 
penso che la decisione tedesca sia forse quella che meno mi preoccupa, non credo che dopo una decisione negativa della corte la Merkel dica: Ops, il mio governo ha sbagliato! e quindi si troverà una soluzione in linea con la carta costituz. tedesca... ci mancherebbe che prima si sottoscrivono patti con terzi paesi e poi non si trovi un modo per mantenerli.

mi fa più preoccupare paradossalmente la grecia, perchè riporta al caos la situazione: adesso che si fa? altro valzer di incontri tra i capi di governo? altre soluzioni? e questa incertezza peserà molto di più, finchè non verrà risolta in qualche modo, rispetto alla decisione della corte tedesca.

detto questo speriamo di non rimetterci troppi soldi, oggi ho preso un po' di orsetti e ha fine giornata mi son detto: ma perchè ci son ricascato ed ero sotto, ho la speranza che con la chiusura di wally domani vada a prendere il take profit (almeno limo un po' il calo della Signora di domani)
 

Allegati

  • benedizione.gif
    benedizione.gif
    3,7 KB · Visite: 257
Facilmente domani la vedremo andare a testare i supporti in aria 1,31 o ancora più sotto... roba un poco seria......, se invece dopo un prima oretta di sbandamento partisse al rialzo, sarebbe segno di grande forza... e mi sorprenderebbe molto, ma dubito in questo scenario...
 
I mercati sono bas.tardi amici, buy the rumors, sell the news....
Appena gli usa scoperchiano il pentolone...saranno dolori..
occhi aperti..il nostro rialzone di mezza estate ha un traguardo poco sopra i 16000 punti..
Approfittate di mercoledì per qualche operazione breve e preferendo i bancari con titoli di stato brevi in ptf..
Ma io non starei dentro molto a lungo...
Ovviamente opinione strapersonale...
 
'sera amici ... visita doverosa ... oggi tempo zero, sto cmq tenendo duro col cippo preso a 1.3550 venerdì ... target rimane sempre quello (1.3890)

Se siamo arrivati fin qui ...
 
'sera amici ... visita doverosa ... oggi tempo zero, sto cmq tenendo duro col cippo preso a 1.3550 venerdì ... target rimane sempre quello (1.3890)

Se siamo arrivati fin qui ...

Caro amico.. son con te quasi allo stesso prezzo ma rischiamo di beccare una bella sonata... domani....:(
 
Calma e sangue freddo. Ho due pacchi anche io da mollare un po' più in alto.

Non facciamo scherzi.

:D
 
Caro amico.. son con te quasi allo stesso prezzo ma rischiamo di beccare una bella sonata... domani....:(

stiamo sereni ... :yes::yes: ... non penso che a questi livelli ci rimangiamo tutto ... cmq il 12 lo scopriremo ... l'ideale sarebbe uscire entro venerdì x la possibile ripresa dello short (ma magari lo protraggono) ...

a domani !!! AD MAIORA !! :D
 
Intesa Sanpaolo ha confermato in serata di avere lanciato una emissione obbligazionaria sull'euromercato per 1,25 miliardi di euro destinata ai mercati internazionali per ottimizzare la gestione di tesoreria. Si tratta di un bond emesso a valere sul programma euro medium term notes di Intesa Sanpaolo a tasso fisso a 4 anni. Il gruppo torinese aveva già collocato con successo tre obbligazioni benchmark senior, non garantite, a 18 mesi, a 5 anni ed a 3 anni rispettivamente a gennaio, a febbraio ed a luglio di quest´anno per un totale di 3,5 miliardi. "La domanda, di cui l´83% pervenuta da investitori istituzionali esteri, è stata pari a 3,25 miliardi (2,6 volte l´importo collocato)" si legge nella nota diffusa ieri sera. La cedola del 4,125% è pagabile in via posticipata il 19 settembre di ogni anno. Il prezzo di riofferta è stato fissato in 99,592%. Tenuto conto del prezzo di riofferta, il rendimento a scadenza è 4,238% annuo. La data di regolamento sarà il 19 settembre 2012.
 
Spread Btp/Bund a 372 pb, future negativi, cambio sostanzialmente fermo..
 
stiamo sereni ... :yes::yes: ... non penso che a questi livelli ci rimangiamo tutto ... cmq il 12 lo scopriremo ... l'ideale sarebbe uscire entro venerdì x la possibile ripresa dello short (ma magari lo protraggono) ...

a domani !!! AD MAIORA !! :D

Se siamo in area di distribuzione, dovrebbe andare in laterale con qualche balzo.. speriamo di beccare quello giusto.
 
Intesa SP,SocGen alza target a 1 da 0,8 euro, rating SELL.

Ma questi ci sono o ci fanno???
 
Indietro