apro io cosí si scende - loss, tappeti, rekkie

Ciao ale... hai colpito nel segno, il 14 settembre mi fa molta più paura della corte tedesca o della troika. Io penso che Draghi abbia sterilizzato in gran parte il risultato della corte tedesca, alla fine lo scudo antispread lo fa la BCE non l'ESM, e penso che comunque la follia tedesca abbia un limite, non sono tutti come la buba, con sta storia han gia fatto una figura da somari unica davanti a tutto il mondo, altro che piigs.
Ma lo short... quello si è una piaga.. comodo per i trader finche vuoi, ma una macelleria per l'economia reale, per non parlare poi delle vendite naked.
Io resto convinto che siamo saliti fino a qui perchè non c'era lo short, così come è stato a gennaio, e a marzo dopo la reintroduzione dello short abbiamo tutti visto cosa è successo e con che velocità.


A mio avviso la salita è troppo repentina.... questo è il problema principale, così come e andata in orbita può ridisendere agli inferi, lo short non è una piaga a mio avviso, chi shorta si assume rischi considereli più che andare long.
State in campane sempre sulla resisenza a 1,40 se non la supera, o continua a bazzicare nei paraggi e meglio ritirarsi con calma e aspettare lo storno.:censored:
 
A mio avviso la salita è troppo repentina.... questo è il problema principale, così come e andata in orbita può ridisendere agli inferi, lo short non è una piaga a mio avviso, chi shorta si assume rischi considereli più che andare long.
State in campane sempre sulla resisenza a 1,40 se non la supera, o continua a bazzicare nei paraggi e meglio ritirarsi con calma e aspettare lo storno.:censored:
anche la discesa sotto l'euro è stata repentina.
 
con un pmc 1,53 euro, cosa consiglieresti?Rimanere in campana e aspettare tempi migliori?
 
con un pmc 1,53 euro, cosa consiglieresti?Rimanere in campana e aspettare tempi migliori?

Io avevo tempo fa acquistato su un massimo 1,15, era l'ennesima riunione della Bce che deluse molto i mercati, ebbene mi sono ritrovato a 0,85 una bella botta davvero, ma ho tenuto le posizioni non ho venduto mediato, e ho riventuto poi a 1,201 e da li ho tradato con qualche successo. In definitiva fai sempre di testa tua, e tieni duro.;)
 
appunto..... rimanere incastrati è un'attimo..:specchio:
hai ragione, ma chi può dirti per certo che cosa farà il titolo domani o la settimana prossima?
e se scende alla cifra che vuoi tu, sei sicuro che non scende ancora e rimarresti incastrato lo stesso?
tutti hanno aspettato che scendeva e in questi giorni si sono persi i guadagni che avrebbero potuto realizzare con questo rialzo e che un mese fa desideravano ardentemente.
volevamo che la borsa salisse e oggi in molti sperano che scenda per comprare a prezzi più bassi.
io francamente spero che continui a salire, anche per permettere a tanti di disincastrarsi.
 
hai ragione, ma chi può dirti per certo che cosa farà il titolo domani o la settimana prossima?
e se scende alla cifra che vuoi tu, sei sicuro che non scende ancora e rimarresti incastrato lo stesso?
tutti hanno aspettato che scendeva e in questi giorni si sono persi i guadagni che avrebbero potuto realizzare con questo rialzo e che un mese fa desideravano ardentemente.
volevamo che la borsa salisse e oggi in molti sperano che scenda per comprare a prezzi più bassi.
io francamente spero che continui a salire, anche per permettere a tanti di disincastrarsi.

e quando sarà salita per disincastrare anche l'ultimo ... dove a 1,8 €? 2€? ...salirà ancora ... per farci un po' mangiare le dita ... e ancora un po' per farci rientrare ... e reincastrarci di nuovo tutti !!! :( (ma il tappetino salverà qualcuno)
 
hai ragione, ma chi può dirti per certo che cosa farà il titolo domani o la settimana prossima?
e se scende alla cifra che vuoi tu, sei sicuro che non scende ancora e rimarresti incastrato lo stesso?
tutti hanno aspettato che scendeva e in questi giorni si sono persi i guadagni che avrebbero potuto realizzare con questo rialzo e che un mese fa desideravano ardentemente.
volevamo che la borsa salisse e oggi in molti sperano che scenda per comprare a prezzi più bassi.
io francamente spero che continui a salire, anche per permettere a tanti di disincastrarsi.
te lo dicono gli oscillatori predisposti al ribasso sui frame orari e tiratissimi sul daily e settimanale....e soprattutto te lo dicono 700 milioni di pezzi scambiati in 2 giorni...contro i 70-80 -100 ...per tutti il mesedi agosto quando e' salit.a.

MORALE ...SI SONO RIEMPITI DI AZIONI SOTTO 1 EURO AREA 0.9 ..HANNO TIRATO DEL 40-50% SU SENZA METTERE UN PEZZO DENTRO..E HANNO SBOLOGNATO SUI MASSIMI..!..di sti tempi 50% up fdi gain chi te li da...!!!!:!: LA MESSA E' FINITA.lo capiremo presto...a mio avviso i post sono qui presenti.....pronto ad essere sp.uttanato...ma non credoproprio..
 
te lo dicono gli oscillatori predisposti al ribasso sui frame orari e tiratissimi sul daily e settimanale....e soprattutto te lo dicono 700 milioni di pezzi scambiati in 2 giorni...contro i 70-80 -100 ...per tutti il mesedi agosto quando e' salit.a.

MORALE ...SI SONO RIEMPITI DI AZIONI SOTTO 1 EURO AREA 0.9 ..HANNO TIRATO DEL 40-50% SU SENZA METTERE UN PEZZO DENTRO..E HANNO SBOLOGNATO SUI MASSIMI..!..di sti tempi 50% up fdi gain chi te li da...!!!!:!: LA MESSA E' FINITA.lo capiremo presto...a mio avviso i post sono qui presenti.....pronto ad essere sp.uttanato...ma non credoproprio..

Potrei anche essere in accordo ma chi ha comprato cio che hanno sbolognato in questa enorme quantita ?
 
hai ragione, ma chi può dirti per certo che cosa farà il titolo domani o la settimana prossima?
e se scende alla cifra che vuoi tu, sei sicuro che non scende ancora e rimarresti incastrato lo stesso?
tutti hanno aspettato che scendeva e in questi giorni si sono persi i guadagni che avrebbero potuto realizzare con questo rialzo e che un mese fa desideravano ardentemente.
volevamo che la borsa salisse e oggi in molti sperano che scenda per comprare a prezzi più bassi.
io francamente spero che continui a salire, anche per permettere a tanti di disincastrarsi.

Senti ci sono delle variabili che rendono impossibile vivere di trading, varibili imprevedibili, possiamo basarci su supporti, resistenze, volumi e analisi tecnica, o basarci su quegli indicatori che potrebbero anticipare i movimenti del trend..., il mercato lo fa chi ha grossi capitali noi siamo in balia di questa gente e dei loro software..
 
Potrei anche essere in accordo ma chi ha comprato cio che hanno sbolognato in questa enorme quantita ?

ha comprato il parco buoi..!!..e USANO I FONDI ....PER USCIRE DALLE POSIZIONI TRADING..... i fondi possono aspettare anche 3 anni...se sanno che tra 3 anni guadagnano il 20%....gli va bene ai fondi..!::

le sim e chi fa trading ..sbolognano e ...il cerino lo lasciano in parte ai fondi in parte al parco buoi...TUTTI FLAT DALL'ESTATE QUANDO SONO SALITI E TUTTI RIENTRATI SUI MASSIMI .....NON HO DUBBI

p.s. nel parcobuoi ci sei anche tu .simmettina da strapazzo che pensi di essere sta ..min.kia..con na decina di milioni di euro..e sono molte simmettine....!:!::! :D:D
 
Ultima modifica:
Potrei anche essere in accordo ma chi ha comprato cio che hanno sbolognato in questa enorme quantita ?
hai ragione, questi rialazi si sono avuti con notevoli volumi.
la borsa ha sempre fatto su e giù, è normale che ci possono essere notevoli discese e rialzi.
e sono proprio le oscillazioni che a noi ci permetono di guadagnare.
anche io sono dell'idea che potrebbe ridiscendere per poi risalire come ha sempre fatto, ma aspettare questo titolo a 1 euro significa aspettarsi che succede qualcosa di catastrofico nel mondo.
 
e quando sarà salita per disincastrare anche l'ultimo ... dove a 1,8 €? 2€? ...salirà ancora ... per farci un po' mangiare le dita ... e ancora un po' per farci rientrare ... e reincastrarci di nuovo tutti !!! :( (ma il tappetino salverà qualcuno)
sono d'accordo.
 
hai ragione, questi rialazi si sono avuti con notevoli volumi.
la borsa ha sempre fatto su e giù, è normale che ci possono essere notevoli discese e rialzi.
e sono proprio le oscillazioni che a noi ci permetono di guadagnare.
anche io sono dell'idea che potrebbe ridiscendere per poi risalire come ha sempre fatto, ma aspettare questo titolo a 1 euro significa aspettarsi che succede qualcosa di catastrofico nel mondo.
30% giu'..???

lo fanno in 3 sedute se vogliono..ma quale catastrofico...!!!:

...ma qua il mondo va in malora e l'america e' apoco dai massim..non sia mai obama pompa n'altro po ....avremo un triplo.. massimo di lungo periodo in america che poi.... sui mercati iddio solo sa cosa potrebbe succedere...spero ch el'america di fermi qui e ritraccia un po per 5-6 mesi per avere un'altro paio di anni di risalite..altrimenti ..chissa' che succede
 
DAL BLOG FACEBOOK..DI ANTONIO DI PIETRO.. ( CHE VOTERO' ALLE PROSSIME ELEZIONI DOPO AVERE VOTATO SEMPRE PD..)
Monti parla di un'Italia sulla luna. Quella che vedo io ha aumentato i disoccupati e il debito pubblico mentre il Pil e' diminuito. Lui riferisce di averla salvata, ma questa e' la realtà davanti agli occhi di tutti.
 
alla notte a quota 930 metri
 

Allegati

  • DSC_0729.jpg
    DSC_0729.jpg
    16,5 KB · Visite: 180
al chiaro di luna sullo stromboli...:censored:
 

Allegati

  • DSC_0671.jpg
    DSC_0671.jpg
    19,9 KB · Visite: 222
Indietro