APVO aptevo Therapeutics...molto interessante

Screenshot_25661109_065118.jpg
 
Entro fine anno dovrebbero arrivare i dati di fase 1 di quello postato sopra ..sembra essere molto promettente
 
altra fregatura!!!!!!!!!!! sentiamo parere di mastro
 
Ultima modifica:
Non è periodo buono per le micro cap, da che seguo assiduamente il forum mai visto così tante segnalazioni del mitico Mastrodaniel andare in malora, io sto personalmente cambiando strategia.
 
mi permetto di intervenire...mastro resta un grande quanto a segnalazioni ma il problema è un altro....mai come in questi ultimi mesi ho visto small caps fare diluizioni continue e a seguire r/s molte volte le diluizioni sono subdole e poco trasparenti bisogna setacciare i sec e non è semplice....comunque era per dire che in generale è un momento no per le small e nano caps. i rialzi a doppia e tripla cifra cui eravamo abituati un tempo tranne rari casi restano un lontano ricordo, finché non avremo tassi di interesse più bassi questo scenario non cambierà di molto...
 
mi permetto di intervenire...mastro resta un grande quanto a segnalazioni ma il problema è un altro....mai come in questi ultimi mesi ho visto small caps fare diluizioni continue e a seguire r/s molte volte le diluizioni sono subdole e poco trasparenti bisogna setacciare i sec e non è semplice....comunque era per dire che in generale è un momento no per le small e nano caps. i rialzi a doppia e tripla cifra cui eravamo abituati un tempo tranne rari casi restano un lontano ricordo, finché non avremo tassi di interesse più bassi questo scenario non cambierà di molto...
Giustissimo
 
Aptevo Therapeutics Inc is expected to show no change in quarterly revenue when it reports results for the period ending June 30 2023
*
* Refinitiv's mean analyst estimate for Aptevo Therapeutics Inc is for a loss of 75 cents per share.

* The current average analyst rating on the shares is "buy" and the breakdown of recommendations is 2 "strong buy" or "buy," no "hold" and no "sell" or "strong sell."
* The mean earnings estimate of analysts was unchanged in the last three months.
* Wall Street's median 12-month price target for Aptevo Therapeutics Inc is $8.38, above its last closing price of $0.23.
 
mi permetto di intervenire...mastro resta un grande quanto a segnalazioni ma il problema è un altro....mai come in questi ultimi mesi ho visto small caps fare diluizioni continue e a seguire r/s molte volte le diluizioni sono subdole e poco trasparenti bisogna setacciare i sec e non è semplice....comunque era per dire che in generale è un momento no per le small e nano caps. i rialzi a doppia e tripla cifra cui eravamo abituati un tempo tranne rari casi restano un lontano ricordo, finché non avremo tassi di interesse più bassi questo scenario non cambierà di molto...
Semplice è fallita la banca che faceva tutte le operazioni per le piccole e mediopiccole
 
Indietro