AQRU - piattaforma CeFi

Buongiorno,
la promozione è ancora attiva?
Le cavie (:D) sono soddisfatte per ora? il bonus è arrivato sano e salvo?
 
Ciao.Promo ancora attiva
In teoria a me pare che mi scade il blocco domani.In verità a loro risulta 3 giorni ancora. Vabbè
Poi vi faccio sapere.

edit ps
Che poi per errore ho messo il doppio quindi ho 1,1k$. Confido vada bene.
Code Used 10 times, 4 o 5 penso di conoscerli gli altri se vengon da qui grazie mille in caso.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
la promozione è ancora attiva?
Le cavie (:D) sono soddisfatte per ora? il bonus è arrivato sano e salvo?

Ho ricevuto il bonus per essere stato presentato + 2 da presentatore..

Per ora sembra andare.. :D
 
Io mi sono iscritto e sono in attesa dei 75 dollari :D

Per ora sembra (sembra) una piattaforma niente male
 
Grazie a tutti per i feedback.
 
La piattaforma paga, inizio a ricevere i primi referral essendo passati 30 giorni.. :)



hFiFY04.png
 
Ad incassare quanto ci si smena?
 
Ok faccio cashout di 3/4, nota: You must leave at least 10 Euros worth in traditional or crypto currencies during the first 90 days of opening an account.
 
I prelievi in euro sono gratuiti, più semplice di così. :)

Ciao! Ero interessato anch'io a questa piattaforma, ma non capisco una cosa per i depositi in Fiat euro (sarà perchè sono ancora profondamente ignorante). Fai il deposito via SEPA in euro ma poi saranno convertiti in stable coins suppongo (confermate?????) ...indi per cui il withdrawl in Fiat gratuito a che me serve? Grazie per la vostra pazienza
 
Ciao! Ero interessato anch'io a questa piattaforma, ma non capisco una cosa per i depositi in Fiat euro (sarà perchè sono ancora profondamente ignorante). Fai il deposito via SEPA in euro ma poi saranno convertiti in stable coins suppongo (confermate?????) ...indi per cui il withdrawl in Fiat gratuito a che me serve? Grazie per la vostra pazienza

ciao eddy,
se depositi EUR via sepa, sarai poi in grado di acquistare direttamente su AQRU le crypto che desideri mettere a rendita (immagino che ci sarà un pochino di spread)

ti riporto dalle loro FAQ:

As these transfers are done through the SEPA network, this option is available for countries under it. All transfers are done in EUR. Once the transfer has landed onto your account you will be able to spend the EUR in order to purchase all of the available cryptos.
 
ciao eddy,
se depositi EUR via sepa, sarai poi in grado di acquistare direttamente su AQRU le crypto che desideri mettere a rendita (immagino che ci sarà un pochino di spread)

ti riporto dalle loro FAQ:

As these transfers are done through the SEPA network, this option is available for countries under it. All transfers are done in EUR. Once the transfer has landed onto your account you will be able to spend the EUR in order to purchase all of the available cryptos.

Grazie per la risposta!
A questo punto bisogna capire l'effettivo costo dei due passaggi di conversione. Se supera i 20 dollari previsti per il prelievo in crypto forse conviene usare FTx o Binance. Che dite?
 
Grazie per la risposta!
A questo punto bisogna capire l'effettivo costo dei due passaggi di conversione. Se supera i 20 dollari previsti per il prelievo in crypto forse conviene usare FTx o Binance. Che dite?

sicuramente conviene passare da ftx o binance...

io ho fatto così:

1- deposito EUR su ftx exchange
2- conversione EUR/USD su ftx exchange
3- invio USDC da ftx exchange su ftx blockfolio (gratis)
4- invio USDC da ftx blockfolio ad AQRU (gratis)
 
sicuramente conviene passare da ftx o binance...

io ho fatto così:

1- deposito EUR su ftx exchange
2- conversione EUR/USD su ftx exchange
3- invio USDC da ftx exchange su ftx blockfolio (gratis)
4- invio USDC da ftx blockfolio ad AQRU (gratis)

Grazie!
E' quello che pensavo. Dall'app ftx blockfolio, che devo ancora installare, trasferimento SEPA e mi confermi di usare stesse credenziali di Ftx exchange per il login? Ho letto di parecchi casini in merito a questa cosa? [mi scuso per l'OT :bow:]
 
Più leggo discussioni come queste e più perdo fiducia in questo genere di piattaforme... Cioè interessano solo x i bonus di benvenuto e i referral? Cioè praticamente sono dei simil Ponzi o cmq secondo me cose senza alcun senso...
e cmq mi chiedo come facciano a stare in piedi, tra l'altro qui non vedo neanche il lending-borrowing, probabilmente mi sfugge qualcosa
 
Ultima modifica:
sicuramente conviene passare da ftx o binance...

io ho fatto così:

1- deposito EUR su ftx exchange
2- conversione EUR/USD su ftx exchange
3- invio USDC da ftx exchange su ftx blockfolio (gratis)
4- invio USDC da ftx blockfolio ad AQRU (gratis)

Grazie per la risposta!
A questo punto bisogna capire l'effettivo costo dei due passaggi di conversione. Se supera i 20 dollari previsti per il prelievo in crypto forse conviene usare FTx o Binance. Che dite?

Se segui le indicazioni di mattedhl sopra, non spendi niente per il deposito.

Quando maturerai il bonus potrai rivendere gli USDC per euro e ritirare con bonifico gratuito. Sicuro non spendi 20$ di fee di ritiro crypto.



Più leggo discussioni come queste e più perdo fiducia in questo genere di piattaforme... Cioè interessano solo x i bonus di benvenuto e i referral? Cioè praticamente sono dei simil Ponzi o cmq secondo me cose senza alcun senso...
e cmq mi chiedo come facciano a stare in piedi, tra l'altro qui non vedo neanche il lending-borrowing, probabilmente mi sfugge qualcosa

Dal loro sito:

How do you pay such a high rate of return?
AQRU generates returns by lending out our customers digital assets to institutional and retail borrowers as well as participating and supporting decentralised exchanges. We have a rigorous risk management process and insure deposits that we lend to decentralised exchanges. Where we lend money to retail investors and institutions, we ensure that it is 100%+ collateralised. This strategy means funds are easily accessible and we pay out returns to customers daily.

Returns generated by cryptocurrency deposits remain high as market participants are willing to pay high levels of interest to borrow assets they struggle to access via traditional needs. As the crypto market develops yields will decrease as capital becomes more accessible, however, we feel there will also be opportunities that emerge to generate yield to compensate.


Are you regulated?
Yes. Accru Finance UAB (company number 305944953) provides virtual asset exchange and custody services in compliance with the legal regulation of the Republic of Lithuania. As of 21 January 2022 Accru Finance UAB has successfully fulfilled all applicable legal requirements in order to act as a virtual assets service provider (VASP) under the Lithuanian law.


Ognuno è libero di parsi una propria idea, un proprio giudizio del rischio e quindi una propria valutazione di esposizione al rischio. :)
 
Ognuno è libero di parsi una propria idea, un proprio giudizio del rischio e quindi una propria valutazione di esposizione al rischio. :)

Certamente, infatti esprimevo la mia...
Su 4 pagine di commenti, a parte il primo messaggio di presentazione della piattaforma, nessuno parla di earn, affidabilità, e altre cose importanti riguardanti gli investimenti ... Si parla solo di bonus e cavolate simili... Ciò non significa che la piattaforma non sia valida, ma se l'approccio è questo, la sensazione non è entusiasmante
 
se chiami "cavolate" dei piccoli investimenti che ti garantiscono un 15% in un mese...

per me il risk/reward è ottimo :)
 
se chiami "cavolate" dei piccoli investimenti che ti garantiscono un 15% in un mese...

per me il risk/reward è ottimo :)

Cioè prendere un bonus di benvenuto x poi subito sparire truffaldinamente sarebbe un investimento? La finanza è un'altra cosa secondo me...Vabbè il mondo è bello perché è avariato 😄
 
Indietro