Aquafil il futuro è qui

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

se sei uscita come hai detto dovrebbe essere meglio per te ... pensa un ritest dei minimi che bello sarebbe (forse troppo) per rientrare 8-)
Non so se rientrerei ancora qui … il fatto che scenda non è una consolazione ma una conferma che il titolo è spazzatura… e mi fa rabbia
 
Chissà che fanfara te dirà Bonazzi domani ai pochi azionisti rimasti in Aquafil….
 
Oggi +4,32% con indice a -1% e tutti zitti?
Che manica di piangina… :D
 
Oggi +4,32% con indice a -1% e tutti zitti?
Che manica di piangina… :D
Sono 20 giorni che perde 1/2 punti al giorno e ora che fa un + 4 cosa c’è da festeggiare? Se non supera di slancio i 3,50 rimarrà a 3 x sempre.. è decotta
 
Sono 20 giorni che perde 1/2 punti al giorno e ora che fa un + 4 cosa c’è da festeggiare? Se non supera di slancio i 3,50 rimarrà a 3 x sempre.. è decotta
sempre qui con la stessa musica ... io non credo mica tu sia uscita da questo titolo dove odio e amore li fondi ma esterni il rancore delle ferite
 
Indietro