Aquafil il futuro è qui

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se sei uscita come hai detto dovrebbe essere meglio per te ... pensa un ritest dei minimi che bello sarebbe (forse troppo) per rientrare 8-)
Non so se rientrerei ancora qui … il fatto che scenda non è una consolazione ma una conferma che il titolo è spazzatura… e mi fa rabbia
 
Chissà che fanfara te dirà Bonazzi domani ai pochi azionisti rimasti in Aquafil….
 
Oggi +4,32% con indice a -1% e tutti zitti?
Che manica di piangina… :D
 
Oggi +4,32% con indice a -1% e tutti zitti?
Che manica di piangina… :D
Sono 20 giorni che perde 1/2 punti al giorno e ora che fa un + 4 cosa c’è da festeggiare? Se non supera di slancio i 3,50 rimarrà a 3 x sempre.. è decotta
 
Sono 20 giorni che perde 1/2 punti al giorno e ora che fa un + 4 cosa c’è da festeggiare? Se non supera di slancio i 3,50 rimarrà a 3 x sempre.. è decotta
sempre qui con la stessa musica ... io non credo mica tu sia uscita da questo titolo dove odio e amore li fondi ma esterni il rancore delle ferite
 
Sono 20 giorni che perde 1/2 punti al giorno e ora che fa un + 4 cosa c’è da festeggiare? Se non supera di slancio i 3,50 rimarrà a 3 x sempre.. è decotta
Quindi oggi che è a 3,70 sei felice o ti rode che sei uscita?
Sempre che tu sia uscita...
 
Dati pessimi come il precedente trimestre se non peggiori... felice di essere fuori da questo incubo ..
Aumento solo il debito.. il fatturato e ricavi a picco .. lavorano ancora in perdita ...
 
Aspettavo con ansia l'uscita dei dati x confermare o meno la mia scelta di uscire... dalla salita dei gironi scorsi mi aspettavo un pentimento x un cambio di rotta radicale che noto non essere avvenuto... tutti i dati li leggo pessimi.. cala il fatturato, cala tutto tranne il debito... non c'è futuro qui
 
Ale, ci sono altri titoli depressi, cerca quello con la dirigenza che ti soddisfa, che credi possa recuperare livelli consoni ...

inutile avere il dente avvelenato
 
Ale, ci sono altri titoli depressi, cerca quello con la dirigenza che ti soddisfa, che credi possa recuperare livelli consoni ...

inutile avere il dente avvelenato
Mi brucia essere caduta in tentazione in tempi non sospetti ma ora c'è la conferma che i numeri non tornano.. lavorano in perdita e con cali di fatturato.. un'azienda deve crescere e non calare
 
In ogni caso l'azienda è in una crisi mai vista e non trovano una via d'uscita
 
Dati non buoni, sapevo che stava investendo in usa tempo fa...
??? In USA le ha provate tutte .. compreso lo sbarco sul mercato americano come azienda sottostimata e all'epoca valeva 7€ x azione .. figuriamoci ora..
i loro prodotti costano di più a produrli che alla vendita e non è un prodotto unico ma c'è la concorrenza che molto probabilmente è più capace a far quadrare i conti .. loro continuano a sperperare soldi x il recupero e la lavorazione delle reti da pesca che allla fine del processo di riconversione hanno una resa pari a 0 se non in perdita . Secondo me il Bonazzi è solo un incantatore di serpenti ma prima o poi verrà punto .. In USA non ha avuto successo.. li non gli hanno creduto
 
1715770655276.png
 
Indietro