ARBA - Ariba, Inc. (NASDAQ:ARBA)

borsaric

Nuovo Utente
Registrato
17/7/03
Messaggi
69
Punti reazioni
3
Potrebbe ripartire a breve insieme a BVSN!!
Titolo sottovalutato e ben impostato per una ripartenza... solo se ci sara' una chiusura sopra i 2!!OK!
 
Non potrà fare altro che seguire BVSN...cioè strappare al rialzo al più presto!! Io anticipo entrando sui 2
 
ariba

ciao io ne avevo già in carico oggi ho incrementato,l ultimo strappo ha toccato la media 50,a 2,41,oggi la media è 2,12 secondo tè riesce a passarla?
 
ariba

secondo voi questa notizia come è da prendere?
 
nessuna influenza...è tutto già incorporato nei prezzi!!
Io continuo a pensare che uno strappo a rialzo a breve lo fara'!!
 
ariba

secondo te, se và dove puo arrivare?
 
Scritto da borsaric
nessuna influenza...è tutto già incorporato nei prezzi!!
Io continuo a pensare che uno strappo a rialzo a breve lo fara'!!


matematicamente cosa succedera'......e poi quando sara?
 
Oggi continua a salire e fa nuovi massimi di giornata....primo obiettivo sui 2,40!!OK!
 
come al solito appena vede la media torna giu,hai messo lo stop sotto i 2?
 
Scritto da dominic
come al solito appena vede la media torna giu,hai messo lo stop sotto i 2?


ciao,io il supporto lo vedo li,pero' ho tenuto le mie perche non e' rientrata nel canale discendente,se domani riparte,il ribasso di oggi potrebbe solo fare da conferma di un cambio di trend.
 
ariba

c è qualche notizia,su island non c è il book,e anche su tlx tutto vuoto
 
arbad

ho scoperto che ora si chiama arbad ed è in contrattazione al valore di apertura di 11,00 dollari,ma non si sà nientaltro
 
Re: arbad

Scritto da dominic
ho scoperto che ora si chiama arbad ed è in contrattazione al valore di apertura di 11,00 dollari,ma non si sà nientaltro

....CON IL REVERSE SPLIT 1 A 6..... SE APRE A 11,20 PARTIAMO -6% :wall: :wall: :wall:
 
ecco sembrava strano che ci fosse qualche buona notizia
 
solo un altra domanda questo cosa è definitiva?dopo tornerà al nome di prima?perche sul tlx per ora la hanno sospesa,e non sò se aspettano che finisca l operazione o meno
 
Scritto da dominic
solo un altra domanda questo cosa è definitiva?dopo tornerà al nome di prima?perche sul tlx per ora la hanno sospesa,e non sò se aspettano che finisca l operazione o meno

.....DI SOLITO DOPO UN MESETTO TOLGONO LA "D" E SI TORNA AL VECCHIO SIMBOLO........:) :) :)
 
arbad

hai fortunati possessori di questi bei titoli splittati, lo stop a che prezzo lo mettiamo?
 
Re: arbad

Scritto da dominic
hai fortunati possessori di questi bei titoli splittati, lo stop a che prezzo lo mettiamo?


stop rigido sotto 10,50
 
Indietro