Arbitraggio Juve Bologna

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.205
Punti reazioni
1.307
C'era un rigore per il Bologna per una gomitata di Chiellini su Tomyasu e ha fischiato fallo alla Juve

Kulu meritava il secondo giallo e quindi rosso, ma l'arbitro ha fatto finta di niente

Simulazione in area del Bologna di Cuadrado, arbitro fa finta di niente

E siamo solo al 20mo
 
C'era un rigore per il Bologna per una gomitata di Chiellini su Tomyasu e ha fischiato fallo alla Juve

Kulu meritava il secondo giallo e quindi rosso, ma l'arbitro ha fatto finta di niente

Simulazione in area del Bologna di Cuadrado, arbitro fa finta di niente

E siamo solo al 20mo

Vai a mangiare la pastasciutta va
 
.. un moderatore ossessionato che apre 3d a ripetizione..
 
non é stato detto peró che la juve con la scelta di far giocare il berna sta giocando in 10 contro 12 :o
 
C'era un rigore per il Bologna per una gomitata di Chiellini su Tomyasu e ha fischiato fallo alla Juve

Kulu meritava il secondo giallo e quindi rosso, ma l'arbitro ha fatto finta di niente

Simulazione in area del Bologna di Cuadrado, arbitro fa finta di niente

E siamo solo al 20mo

Su chiellini ho detto la mia ... se ha fischiato fuorigioco e' un apio di maniche (boh?)
se ha fischiato fallo su chiellini, per me c'era rigore.

Cuadrado non ha simulato, il contatto c'e', solo che e' anche lui che allarga la gamba. Quindi
va bene non dare il rigore, ma il giallo non c'e'.

Kulu secondo giallo ... vabbeh, allora con noi gli altri dovrebbero finire il primo tempo sempre in 9/10 ...

Su orsolini (successivo) non c'e' niente.

L'arbitro in ogni caso ha tenuto un certo metro abbastanza lasco e costante.
 
Su chiellini ho detto la mia ... se ha fischiato fuorigioco e' un apio di maniche (boh?)
se ha fischiato fallo su chiellini, per me c'era rigore.

Cuadrado non ha simulato, il contatto c'e', solo che e' anche lui che allarga la gamba. Quindi
va bene non dare il rigore, ma il giallo non c'e'.

Kulu secondo giallo ... vabbeh, allora con noi gli altri dovrebbero finire il primo tempo sempre in 9/10 ...

Su orsolini (successivo) non c'e' niente.

L'arbitro in ogni caso ha tenuto un certo metro abbastanza lasco e costante.

Stai a dare spiegazioni a un provocatore vestito da moderatore ?
 
Su chiellini ho detto la mia ... se ha fischiato fuorigioco e' un apio di maniche (boh?)
se ha fischiato fallo su chiellini, per me c'era rigore.

Cuadrado non ha simulato, il contatto c'e', solo che e' anche lui che allarga la gamba. Quindi
va bene non dare il rigore, ma il giallo non c'e'.

Kulu secondo giallo ... vabbeh, allora con noi gli altri dovrebbero finire il primo tempo sempre in 9/10 ...

Su orsolini (successivo) non c'e' niente.

L'arbitro in ogni caso ha tenuto un certo metro abbastanza lasco e costante.

Ma gli rispondi pure... se invece della juve c'era l'inter stava a raccontarti l'esatto contrario... e comunque su Cuadrado era rigore, fin'ora agli altri in questi casi hanno sempre fischiato rigore.
 
C'era un rigore per il Bologna per una gomitata di Chiellini su Tomyasu e ha fischiato fallo alla Juve

Kulu meritava il secondo giallo e quindi rosso, ma l'arbitro ha fatto finta di niente

Simulazione in area del Bologna di Cuadrado, arbitro fa finta di niente

E siamo solo al 20mo

Se parli di Vignate su Cuadrado al 6 minuto il rigore è evidentissimo ed e un grave errore fortunatamente non decisivo
 
Su Cuadrado c'è rigore razzo, me ne hanno fischiato uno simile mercoledì contro e tutti hanno detto che è rigore.
Se ho il possesso della palla posso anche allargare la gamba, poteva essere un movimento di copertura oppure un semplice doppio passo ma il difendente lo trancia.
Rigore enorme...
 
Su Cuadrado c'è rigore razzo, me ne hanno fischiato uno simile mercoledì contro e tutti hanno detto che è rigore.
Se ho il possesso della palla posso anche allargare la gamba, poteva essere un movimento di copertura oppure un semplice doppio passo ma il difendente lo trancia.
Rigore enorme...

Se cominciamo a fischiare sti rigori, trasformiamo il campionato in una farsa.
Almeno io la vedo cosi'. Era ridicolo il rigore di Mertens, sarebbe stato ridicolo questo (che avrebbe
premiato la furbata di Cuadrado). Non possiamo impedire ai difensori di giocare .. premiando i furbetti
non solo decidiamo meta' delle partite con i rigorini, ma castriamo i difensori impedendo loro qualsiasi
intervento normale.
 
Se cominciamo a fischiare sti rigori, trasformiamo il campionato in una farsa.
Almeno io la vedo cosi'. Era ridicolo il rigore di Mertens, sarebbe stato ridicolo questo (che avrebbe
premiato la furbata di Cuadrado). Non possiamo impedire ai difensori di giocare .. premiando i furbetti
non solo decidiamo meta' delle partite con i rigorini, ma castriamo i difensori impedendo loro qualsiasi
intervento normale.

Ok allora non li dai mai sti rigori però…
Invece mi pare che vengano sempre fischiati quindi anche domenica era rigore, punto e basta.
 
Ok allora non li dai mai sti rigori però…
Invece mi pare che vengano sempre fischiati quindi anche domenica era rigore, punto e basta.

Si, quello e' il mio metro.
Trovo ridicolo premiare un attaccante che allarga la gamba o mette la gamba, non per prendere
la palla ma per cercare il contatto. Posso capire un po' di cattiveria, ma gli episodi di mertens e cuadrado
per me vanno oltre il tollerabile.
Se diciamo che quelli son rigori, tanto vale togliere i difensori ... non possono piu' far niente. Gia' con i falli di mano
s'e' toccato il ridicolo l'anno scorso, ora dobbiamo compensare il passo indietro con sti rigori qua?
 
...anche la gazzetta dice che era rigore...
 
Si, quello e' il mio metro.
Trovo ridicolo premiare un attaccante che allarga la gamba o mette la gamba, non per prendere
la palla ma per cercare il contatto. Posso capire un po' di cattiveria, ma gli episodi di mertens e cuadrado
per me vanno oltre il tollerabile.
Se diciamo che quelli son rigori, tanto vale togliere i difensori ... non possono piu' far niente. Gia' con i falli di mano
s'e' toccato il ridicolo l'anno scorso, ora dobbiamo compensare il passo indietro con sti rigori qua?

Beh scusa io da attaccante posso però coprire il pallone oppure posso provare a portartelo via (caso Cuadrado/Mertens), se tu difendente impropriamente mi tranci allora è rigore.

Cuadrado ha la disponibilità del pallone, vede arrivare il difensore e giustamente fa un movimento per coprire il pallone, l'attaccante non può essere toccato in quel modo e quindi è imprudenza del difensore. Per me è netto.

Stesso ragionamento McKennie-Mertens, io da attaccante ti anticipo e sto andando a "fregarti" il pallone, non mi interessa se lo stai calciando via, io te lo porto via… Certo, qui ci sarebbe da valutare anche l'entità della spinta di Mertens sulla schiena di McKennie ma se facciamo finta che non ci sia quello è rigore.
 
Indietro