Arcelor Mittal

Soci buongiorno ma voi le nuove azioni le hanno accreditate? a me su fineco al momento ancora no!!mi dite la vostra grazie
 
Sembra che poco fa Goldman Sachs ha alzato da neutral a buy
 
Si ma le mie azioni nuove post adc dove sono????porc...FINECO IMBARAZZANTE!!!dicevano a partire da giorno 8 è finito anche il 12...e non trovo ancora le mie azioni in portafoglio!!!!:no::no::no::no:
 
Si ma le mie azioni nuove post adc dove sono????porc...FINECO IMBARAZZANTE!!!dicevano a partire da giorno 8 è finito anche il 12...e non trovo ancora le mie azioni in portafoglio!!!!:no::no::no::no:

finalmente abbiamo partorito....portafoglio aggiornato..e si trasforma in un raggio missileeeeeeeeeee!!!!:D:D:D
 
Forse è questa notizia che favorisce Arlormittal:
La Commissione europea è pronta a prendere ulteriori misure, se necessario, in difesa dell'acciaio europeo contro i prezzi concorrenziali della Cina. Lo ha detto Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione Ue, nel corso di un intervento a Strasburgo al Parlamento europeo: "Stiamo conducendo un'analisi sui prodotti siderurgici in arrivo dalla Cina per determinare se c'è una pratica di dumping - ha detto Junker- E prenderemo altre misure se necessario. Tra le ipotesi un meccanismo di protezione.
La pratica di dumping consiste nell'esportazione di merci a prezzi molto più bassi di quelli praticati sul mercato interno o su un altro mercato, oppure addirittura sotto costo, da parte di trust già padroni del mercato interno, generalmente condotta con l'appoggio dello Stato, allo scopo d'impadronirsi dei mercati esteri.
 
Forse è questa notizia che favorisce Arlormittal:
La Commissione europea è pronta a prendere ulteriori misure, se necessario, in difesa dell'acciaio europeo contro i prezzi concorrenziali della Cina. Lo ha detto Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione Ue, nel corso di un intervento a Strasburgo al Parlamento europeo: "Stiamo conducendo un'analisi sui prodotti siderurgici in arrivo dalla Cina per determinare se c'è una pratica di dumping - ha detto Junker- E prenderemo altre misure se necessario. Tra le ipotesi un meccanismo di protezione.
La pratica di dumping consiste nell'esportazione di merci a prezzi molto più bassi di quelli praticati sul mercato interno o su un altro mercato, oppure addirittura sotto costo, da parte di trust già padroni del mercato interno, generalmente condotta con l'appoggio dello Stato, allo scopo d'impadronirsi dei mercati esteri.

Ha tenuto..bene cosi!!!!speriamo di rimanere stabili sopra i 5!!
 
Volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
non disperate..............vi verranno accreditate non appena toccheranno i..........................3 euro :confused::confused::angry::angry::wall::wall:
 
Io ci ho fatto un ottimo gain del 15%post adc...mi spiace solo non averle riprese a 4.71 o poco su..adesso sono tornate sopra i 5 ..se riscende rientro..altrimenti soci è stato un piacere...
 
Io ci ho fatto un ottimo gain del 15%post adc...mi spiace solo non averle riprese a 4.71 o poco su..adesso sono tornate sopra i 5 ..se riscende rientro..altrimenti soci è stato un piacere...

forse arriva il momento giusto per rientrare...
 
vabbè....uppiamola almeno il giorno dei dati ....con un +7 alla soglia dei 6 :o
 
vediamo se sta volta i sei li tiene e passa oltre (6,7 area R1 annuale )
 
7 :eek::D

(R2 annuo 10,30.....forse un po' tardi essendo fine novembre)
 
vabbè va....uppiamo il superamento degli 8 in occasione del q4.....sennò se ne parla solo quando c'è da soffrire ;)


e mentre ci siamo..... R1 annuale 9.5 prima soglia interessante per il 2017 :yes: (molto belli i 16 del R3 soglia da cui nell'estate 2011 il giocattolo cominciò a rompersi di brutto....del resto a guardare X sul Nyse come si è comportata si può sognare un poco :eek: :D)

peccato che sul daily salga seminando parecchi gap alle sue spalle..

in bocca al lupo a tutti :cool:
 
Ultima modifica:
non so se faccio bene a tirare su un thread così vecchio... ma a voi funziona il cfd su fineco? è un titolo che bene o male da sempre piccole soddisfazioni...
 
Indietro