Arda Turan rischia fino a 12 anni di carcere in Turchia.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Arda Turan è stato incriminato per aggressione e rischia 12 anni di carcere. Il centrocampista, 31 anni, mercoledì scorsosi trovava a Emirgan, sulla costa europea del Bosforo, vicino a Istanbul, in compagnia del compagno di nazionale Burak Yilmaz.
Nel corso della notte, per motivi da accertare, nel nightclub in cui si trovavano è scoppiata una rissa con un celebre cantante locale, Berkay Sahin, che accusava la tella del Barcellona, ora in prestito al Basaksehir, di aver molestato la moglie Ozlem Ada Sahin. I due sono entrati in contatto e il calciatore ha colpito con un pugno al naso Berkay.
In seguito, la coppia si è recata in ospedale. Poco dopo è stata raggiunta proprio da Turan che avevaavuto con sé una pistola e ha anche esploso un colpo. Turan ha parzialmente ammesso la vicenda con un lungo post su Instagram: «C'è stata una lite nella mia sera libera, nel posto in cui sono andato con i miei amici, ma non si è trattato né di questioni di onore né di purezza». Tra l'altro Arda Turan sta per diventare padre e la moglie era in quel momento a casa. Secondo i verbali dell'interrogatorio, poi, il calciatore giustifica anche il possesso della pistola così: «Quando sono andato all'ospedale ho dato la pistola in mano a Berkay e gli ho detto di spararmi se credeva avessi molestato sua moglie. Lui mi ha restituito la pistola dicendo di credermi ed un colpo è partito accidentalmente».
Lunedì il pubblico ministero ha chiesto e ottenuto l’incriminazione per: molestie sessuali, lesioni volontarie, disturbo della quiete pubblica e porto d’armi non autorizzato. Le accuse potrebbero portare a una condanna fino a 12 anni e mezzo.
 
E' impossibile, ha troppi soldi per fare ciò, le donne gli corrono dietro.....e poi gira voce sia gaio
 
Indietro