ARDX

A me non interessa aver ragione sul futuro del titolo,ognuno opera secondo,i propri standard ed opinioni personali. Anzi,vi auguro gain cospicui qua e su altri titoli.
Ho solo fatto notare che le cose scritte non corrispondono a verità,e solamente perché i dati ufficiali sono altri

EDGAR Pro

Questo il sec dell’ultimo quarter. In cassa ci sono 85mln di contanti più altrettanti disponibili a breve,ma non nell’immediato.
Brucia 40 e più milioni a quarter,che prossimamente saranno più contenuti per via dei tagli.non credo molto meno,ma non ho letto i dati per poterlo affermare.
Comunque,semplificando,a fine settembre degli 85 ne restano 40/45 e adesso siamo in novembre.
Nel,frattempomè stato deliberato un atm,ma ripeto,sapremo,solo nei prox quarter se e quanto hanno raccolto.
Quindi direi che capitalizza quanto la cassa e qualcosina di più.
Il discorso nasce solo per cercare di evidenziare che le notizie i dati che riportiamo sul fol,a mio pensiero,dovrebbero essere verificate,se no diventano tendenziose e posso indurre agli errori.
Ovviamente Avio tu sei bravo ed hai un modus operandi che si basa sull’analisi tecnica e tutte le notizie e dati influenzano poco il tuo operato. Ma chi legge e segue il forum spesso non ha le tue capacità e non è in grado di gestire il trade,per questo le informazioni a disposizione possono fare la differenza.
Detto questo ritorno a farmi i ca@@i miei perché vi ho già rotto abbastanza;)
a me non hai rotto, anzi un confronto è sempre profiquo
bruciavano cassa per i trial ora che son in teoria terminato, con risultati evidentemente troppo buoni per le big pharma, dovrebbe bruciare molto ma molto meno

cmq qui non sto seguendo A. T o almeno solo in parte
 
a me non hai rotto, anzi un confronto è sempre profiquo
bruciavano cassa per i trial ora che son in teoria terminato, con risultati evidentemente troppo buoni per le big pharma, dovrebbe bruciare molto ma molto meno

cmq qui non sto seguendo A. T o almeno solo in parte

appunto:mad:
 
under compliance 1$ b/s se non erro 1,4
bravissimi
 
"In reaction, Citi has lifted the price target for the biotech from $7 to $13, implying more than 15 times its closing price on Monday.

The increase in price target follows the analysts’ decision to consider their estimated U.S revenue for IBSRELA in IBS-C, which is in line with management guidance of peak $500M sales projected in 2029"
 
"In reaction, Citi has lifted the price target for the biotech from $7 to $13, implying more than 15 times its closing price on Monday.

The increase in price target follows the analysts’ decision to consider their estimated U.S revenue for IBSRELA in IBS-C, which is in line with management guidance of peak $500M sales projected in 2029"

i basta.rdoni si sono rimpienti bene bene le tasche di questa gemma nascosta
 
"In reaction, Citi has lifted the price target for the biotech from $7 to $13, implying more than 15 times its closing price on Monday.

The increase in price target follows the analysts’ decision to consider their estimated U.S revenue for IBSRELA in IBS-C, which is in line with management guidance of peak $500M sales projected in 2029"

i $13 li lascio a Citi, io mi accontento di $7 :D
 
PM frizzante

4M di pezzi e siamo +35% a $1.50

oggi ci si diverte
 
....oggi ci sono anche i volumi 90M in 40 minuti
 
tanto rumore per nulla: scambiati 258M di pezzi (a fronte di un volume medio mensile di 84M) per poi finire con solo un +8%
 
Molto bene oggi, da come si è comportata in questi 3 giorni, secondo me, avrà ancora molto da correre
 
è da oggi quando era +12 che volevo entrare...poi ho pensato "mah con sto mercato vedrai che la butteranno giù di nuovo, appena va rossa entro"...e niente +40 :D
 
ARDX: oggi l'unica VERDE in un mare di ROSSO
 
provo a farmi un giro...1,68 entrato. Stop 1,60, tp 1.9

arrivato lo stop...giornata negativa oggi via :D
 
Indietro