Arena Club- come il Grande Fratello!!

Mica parlavo di me, o di mie esperienze, difficilmente io baruffo con qualcuno proprio per le ragioni che ho descritto...certo, qualche polemica di tanto in tanto, ma sinceramnte MAI cosí forti da scaturire scelte drastiche, non ho mai messo in ignore nessun utente, né insultato nessuno. Quando ho la luna storta o sono gg no, migro in amaca....qui il 99% delle mie presenze sono all'insegna del cazzeggio, altrimenti faccio a meno di entrare in ArenaOK!
Lo soooo.:yes:..non mi riferivo alla parte sui litigi...ma a questo...

"...Spetteguless da confessionale via MP- che impazzano su fol come mine vaganti, a volte inoltrati da chi si rivela spia quando invece lo si credeva amico..."

Ma forse ho capito male...:mmmm:
 
Eh sì....A.C. mi pare proprio la copia del G.F.:rolleyes:

Come si arriva nella casa tutti amici..... baci, abbracci, confidenze, amori, simpatie, amicizie.... e chi più ne ha più ne metta:yes:


Dopo un pó per "incanto" :yes: si trasforma tutto in un gran caos...tutti litigano con tutti, schieramenti di quelli che si difiniscono "buoni" contro quelli definiti "cattivi". Entrano in gioco le dinamiche:

"se sei amico suo, non puoi essere amico mio":rolleyes:

Spetteguless da confessionale via MP- che impazzano su fol come mine vaganti, a volte inoltrati da chi si rivela spia quando invece lo si credeva amico...:wall:


Insomma, ragá....ná guerra all'ultima offesa...a chi la spara piú grossa e chi inventa cakkiate basate sul nulla, ma che riportate di mp- in mp- diventano vere- reali- ACCERTATE!!:specchio::specchio:


Mah....che triste teatrino....ho leggicchiato qualcosa a spizzichi e bocconi, ma nulla per cui sia valsa la pena perder tempo ....:rolleyes:


Sono arrivata alla conclusione che troppa Arena fa male...bisognerebbe a mio avviso prendersi del tempo al di fuoi da qui...sono convinta che prendendola nella giusta misura si riesca a dare ed avere il meglio- ma soprattutto ciò per cui sostanzialmente è nata: svago- leggerezza-gogliardia-battute-spirito-simpatia- ironia- spensieratezza....ecc....


Di tutto ciò non ne è rimasta traccia...che peccato...:(


Forse quanto ho scritto è retorica....ma mi andava di scriverlo (visto l'andazzo):rolleyes:




Gaia
è vero, se la prendi a piccoli bocconi è meglio
 
Eh sì....A.C. mi pare proprio la copia del G.F.:rolleyes:

Come si arriva nella casa tutti amici..... baci, abbracci, confidenze, amori, simpatie, amicizie.... e chi più ne ha più ne metta:yes:


Dopo un pó per "incanto" :yes: si trasforma tutto in un gran caos...tutti litigano con tutti, schieramenti di quelli che si difiniscono "buoni" contro quelli definiti "cattivi". Entrano in gioco le dinamiche:

Gaia

uè, troppo giusta sei, troppo giovane:clap::clap:
 
Eh sì....A.C. mi pare proprio la copia del G.F.:rolleyes:

Come si arriva nella casa tutti amici..... baci, abbracci, confidenze, amori, simpatie, amicizie.... e chi più ne ha più ne metta:yes:


Dopo un pó per "incanto" :yes: si trasforma tutto in un gran caos...tutti litigano con tutti, schieramenti di quelli che si difiniscono "buoni" contro quelli definiti "cattivi". Entrano in gioco le dinamiche:

"se sei amico suo, non puoi essere amico mio":rolleyes:

Spetteguless da confessionale via MP- che impazzano su fol come mine vaganti, a volte inoltrati da chi si rivela spia quando invece lo si credeva amico...:wall:



Insomma, ragá....ná guerra all'ultima offesa...a chi la spara piú grossa e chi inventa cakkiate basate sul nulla, ma che riportate di mp- in mp- diventano vere- reali- ACCERTATE!!:specchio::specchio:


Mah....che triste teatrino....ho leggicchiato qualcosa a spizzichi e bocconi, ma nulla per cui sia valsa la pena perder tempo ....:rolleyes:


Sono arrivata alla conclusione che troppa Arena fa male...bisognerebbe a mio avviso prendersi del tempo al di fuoi da qui...sono convinta che prendendola nella giusta misura si riesca a dare ed avere il meglio- ma soprattutto ciò per cui sostanzialmente è nata: svago- leggerezza-gogliardia-battute-spirito-simpatia- ironia- spensieratezza....ecc....


Di tutto ciò non ne è rimasta traccia...che peccato...:(


Forse quanto ho scritto è retorica....ma mi andava di scriverlo (visto l'andazzo):rolleyes:




Gaia

te Gaia x me sei la più forte qui dentro, al momento, poi avrai anche periodi scazzati forse nn so, ma... provieni dal mondo della finanza!?sei così... in senso buono "ingenua".... buona, accomodante...
 
Quanta saggezza in questo 3d:yes:OK!
 
Arena è sempre stata così e sarà sempre così :)
 
di che si parla in questo 3d?
 
è vero, se la prendi a piccoli bocconi è meglio

Saltando anche qualche pasto;)

p.s. e mò tu chi sei?:mmmm:(s-velati):D

te Gaia x me sei la più forte qui dentro, al momento, poi avrai anche periodi scazzati forse nn so, ma... provieni dal mondo della finanza!?sei così... in senso buono "ingenua".... buona, accomodante...

Saudà....te l'ho già detto che se tu non esistessi ti inventerei con le mie stesse mani?......creandoti esattamente così come sei;):yes:

Arena è sempre stata così e sarà sempre così :)


Bene, prendiamone atto e cerchiamo di cambiare le caratteristiche maggiormente "antipatiche"OK!
 

ah ecco, ho capito le 6 pagg...si parla tanto

ma vieni veramente a Roma?

si ma non ho tempo per le kazzate:D

son qui per la Fmi...arrivo la mattina e parto la sera;)

evita la Fmi ed eviterai le kazzate:yes:

cmq, sey uno str.onzoOK!, io la butto li:rolleyes:


Ohhhhhhhhhhh.....voi due la smettete di usare 'sto treddì come una chat!!!:wall::angry::angry: usate gli emmeppì cribbio:D:p
 
p.s.

.....un grazie rivolto a tutti coloro che non hanno voluto esporsi pubblicamente ma lo hanno fatto in forma privata....:bow:....però, pur ringraziandovi per le belle parole espresse, ritengo che i "malesseri"- piccolo o grandi che siano, reali o virtuali che siano, andrebbero sempre palesati "in chiaro" alla comunità che ci ospita, al solo fine di migliorare (laddove possibile) ciò che maggiormente crea dissenso e disagio a tutti noi lettori-utenti:yes:OK!



Gaia:bye::bye:
 
.....un grazie rivolto a tutti coloro che non hanno voluto esporsi pubblicamente ma lo hanno fatto in forma privata....:bow:....però, pur ringraziandovi per le belle parole espresse, ritengo che i "malesseri"- piccolo o grandi che siano, reali o virtuali che siano, andrebbero sempre palesati "in chiaro" alla comunità che ci ospita, al solo fine di migliorare (laddove possibile) ciò che maggiormente crea dissenso e disagio a tutti noi lettori-utenti:yes:OK!



Gaia:bye::bye:

Anche in questo Arena è sempre stata così e sarà sempre così :)
 
Indietro