ARENA o và o ci spacca

e si che lo ricorderemo ........ come ricordo ancora 1987....

sulle conv. cì sono i Magna magna che le vendono........... ma con i soldi che faranno ?

Siamo OT qui, però anch'io non mi spiego perchè scendono le CV, comunque su LINKEM ho letto solo lamentele da parte degli utenti. Spero a giugno di incassare quella trance da San Marino....

.... e Arena??? A questo punto l'adc di Solagrital può darci ancora fiato per un pò di mesi.

Qualcuno sa dell'udienza del tribunale di contro YKville come siamo messi????
 
verona
E' morto Arrigo Armellini
Fu tra i fondatori del marchio Arena
Si è spento all'ospedale di Negrar: aveva 80 anni. Negli anni '90 la nuova avventura nell'editoria locale, con Athesis, di cui era vicepresidente

VERONA - Un altro lutto nel mondo dell'imprenditoria veronese. Dopo Renzo Rossetti e Apollinare Veronesi, alle prime luci di domenica sì è spento, in un letto dell'ospedale di Negrar, Arrigo Armellini. Ottant'anni, il nome di Armellini si lega al marchio Aia ma anche ad Athesis. Del gruppo editoriale Armellini era azionista e vicepresidente. Originario di Vittorio Veneto, nel Trevigiano, inizia a lavorare nella compagnia di autobus fondata dal padre Adolfo, che presto sposterà a Verona il cuore dell'attività. Nel '61 l'inizio dell'avventura in campo alimentare, che, tappa dopo tappa, sfocerà nel gruppo capitanato dal marchio «Pollo Arena». Nel '92 la nuova sfida: l'editoria locale, il gruppo Athesis. Chi lo conosceva descrive un uomo riservato ma cordiale, aperto, a dispetto del successo in campo economico e ai tanti impegni. Lascia la moglie Giovanna e cinque figli.

ninjaxx ha sbagliato mira per poco
 
Siamo OT qui, però anch'io non mi spiego perchè scendono le CV, comunque su LINKEM ho letto solo lamentele da parte degli utenti. Spero a giugno di incassare quella trance da San Marino....

.... e Arena??? A questo punto l'adc di Solagrital può darci ancora fiato per un pò di mesi.

Qualcuno sa dell'udienza del tribunale di contro YKville come siamo messi????

ci sono ancora in corso le indagini sull' incendio di castelpiano... l' assicurazione nn ha pagato...

un giorno di anni fa telefonai a mr. cortesia per domandare il motivo per cui la ditta nn abbia fatto coperture finanziare sul rialzo delle materie prime ( mangimi per i polli )) risposta fu.. nn abbiamo ritenuto il caso e poi è un costo......... poi se si guarda il bilancio ci rimisero un sacco di mln.

sono incompetenti....... finchè c'è d.d.d. non c'è speranza......... sola farà l'adc stile yville....... in quel caso mi presi una minaccia di querella....... poi mi stufai......... denunce ed esposti ma nn servì nulla........
 
Muore uno dei fondatori ARENA, guarda caso non muore DDD come mai??????? a cu..lo anche in questo di campare assai, ma stu cur......nutazzu quanti anni ha????????
 
Azz neanche la cavallona di buon auspicio è servita....:'(:'(
 
Vado a dormire spero??????????? A domani.............:'(
 
Ma secondo voi qualcuno (dirigenti, azionisti di maggioranza, impiegati del gruppo Arena) leggono questo forum?
 
Sera,
vi leggo sempre molto attentamante,
spero finisca con un bel Gain...
 
Sera,
vi leggo sempre molto attentamante,
spero finisca con un bel Gain...

nel breve al di la' di un rimbalzo fine a se stesso che ci potrebbe anche stare credo proprio di no.

graficamente e' messa male e il segnale e' di vendita e non certamente di acquisto, se proprio si vuol entrare puntando e scommettendo sul lungo questi giorni non sono proprio il massimo , entrare col coltello che cade e' sempre molto ma molto rischioso:cool::bye:
 
Buongiorno non so cosa dire!!!!!!!!!!!! Stamattina contratta?????????????:'(
 
Indietro