ARENA ti dà

Spara spera ....FELICITAZIONI.

ma.. sento da clienti che nel Sud Italia i tassi per il commercial paper sono ormai abbondantemente oltre il 5/6% (praticamente triplicati)....per non parlare di chi ormai paga soltanto quando incassa sperando che i fornitori non agiscano tramite tribunale.....visto che tramite i tribunali i soldi non li riprenderanno comunque........Imho non riescono a tenere in piedi il sistema bancario Italiano anche con i LTR3 perchè il sistema economico é semi-bloccato.......dovrebbero aprire uno sportello diretto BCE cui poter scontare gli asset delle imprese piuttosto che farle passare per il sistema bancario.....cosi' anche Agria potrebbe raccogliere cash dando gli immobili a garanzia....OK!OK!

quali immobili Agria ???

Non c'è più niente dentro, Bojano venduto, rimane Gatteo le cui condizioni te le mostrai con il video, non dimenticando che Gatteo ha ancora un mutuo sulle spalle.. siamo seri... qui stiamo parlando solo di carte, di attività reali non c'è più niente, secondo le mie aspettative questa week Logint raggiunge 1 mln di euro dalle vendite di titoli correnti, poi si prende il milione che avanza da Arena per la storia YKville (e Arena paga con i soldi ottenuti dal credito IVA di ottobre) e siamo a 2 milioni, poi vende le 170 mln di azioni bio agri a 1 milione nel mese di gennaio e siamo a 3 milioni tondi per pagare il primo acconto sul bond... fine.

Risolto il problema bond si inizia a motore su GEM group per incamerare soldi da girare a YKville e altri fornitori prima dell'udienza di febbraio... quindi si dimostra a Solagrital e JPM di essere in grado di pagare (attraverso GEM), se questi soggetti si convincono è pensabile un riscadenziamento del debito a nuove condizioni.... l'azienda è salva e può dedicarsi a produrre.

Se invece.... ta ta ta.. tara ta ta.... un fornitore perde la pazienza oppure con il nuovo impairment test di fine anno si svaluta ancora qualche bene immateriale oppure qualche contenzioso va udienza... saluti.

Chi paga tutta questa giostra nel bene e nel male... i piccoli azionisti che continuano a mediare... che guardano i grafici pilotati... i grandi trader che rischiano di perdere tutto per guadagnare 10-15 punti... se non bloccano le contrattazioni come sempre fatto.. facendo grippare i rialzi prima che si manifestino.

intanto non sparate a zero sulla società senza averne cognizione di causa... non solo potete sbagliarvi... ma potete far davvero del male a chi ci ha riposto l'anima.

Spara Jurij CCCP - YouTube

felicitazioni.
 
hai fatto bene stai già guadagnando

Ma che ti costava aspettare la fine delle vendite Logint???

ma a te ke te fregaaaaaa???ti tange in qualche modo???lede la tua persona?? non hai detto ke ti conviene ke compriamo????E ALUUUUUUUURAAAA...:D:D:D
 
grazie goose, mi fai sentire sempre un giovincello... peccato che la mia salute è quella che è... altrimenti me la godevo al sole invece che perdere tempo qui con i polli...

aaaaaaaahhh, allora ti rendi conto che perdi tempo....: taaanto tempo e taaaaante parole:yes:
magari per guadagnare quei quattro spiccioli ke ti danno i tuoi datori di lavoro per postare qui...kissà....
 
Intanto siamo a 0,004... anche oggi gnocchi dalla mamma?

aaaaaaaahhh, allora ti rendi conto che perdi tempo....: taaanto tempo e taaaaante parole:yes:
magari per guadagnare quei quattro spiccioli ke ti danno i tuoi datori di lavoro per postare qui...kissà....

stolto, sono in pensione da anni io..... non so tu se riuscirai a percepirla alle mie stesse condizioni... io sono su libro paga di me stesso e ti ripeto che sono costretto per problemi che non mi va di venirti a raccontare a te.

Inoltre sono super felice quando compri te e tutti i convintoni di farci miliardi perchè capiscono di A.T. , mentre avverto coloro che sono nuovi di tenersi a distanza da questo colabrodo.

Se poi da tempo immemore consiglio di non acquistare un titolo che è sotto vendite forzate e ogni tanto mi permetto del sarcasmo e qualcuno continua a leggere dietro le mie parole un complotto... allora quel qualcuno si merita davvero la sospensione del titolo.. per almeno 5 giornate :)

E se te ne vieni ora ad osservare che ho l'animo agitato... ti sbagli perchè purtroppo non posso permettermelo, ho imparato mio malgrado a contenere gli sbalzi di umore.

PS. Stolto m'è sembrato il termine più educato... ma ne avevo un altro in mente.
 
Ultima modifica:
Grazie Pande !
io ne sono uscito da tempo seguendo i tuoi consigli :clap::clap:OK!
 
Grazie Pande !
io ne sono uscito da tempo seguendo i tuoi consigli :clap::clap:OK!

si,

ma non ti allontanare... devono accendere i riflettori tra un pò, il sipario dovrà riaprirsi affinchè il teatro riparta..

.. non capite che questo titolo è avanguardia? arte? genio? è new age? è new wave?

E' forma e sostanza! Per quelli che ai tempi c'erano...
 
ops si perde anche oggi?... ma si dai magari domani poi si sale, :D
 
notizia bomba: nel finale si stava riprendendo dai minimi di € 0,004 fino a chiudere a € 0,0041! bestiale!...;)
è un segno della ripresa? no. è il segno che stanno terminando le vendite logiche, dei 27 mln d'avanzo, oggi pare che la metà siano passati, però, e di questo mi spiace ma mi corre l'obbligo di informare Pande, in totale a questi prezzi non raggiungeranno quel milione di euro 'per usi civici' prevedibile in partenza.
 
Ultima modifica:
grazie,
alla mia età e nelle mie condizioni mi accontento di poco... magari l'anno prossimo divento buono e ne parlo solo bene di Arena.

OK!, però ora mi hai fatto diventare curioso..... vogliamo sapere i tuoi anni. Possibile che sei così vecchio e stai cazzegg.iando con noi giovani? :D

dimmelo anche in pvt non lo dirò a nessuno :D
 
OK!, però ora mi hai fatto diventare curioso..... vogliamo sapere i tuoi anni. Possibile che sei così vecchio e stai cazzegg.iando con noi giovani? :D

dimmelo anche in pvt non lo dirò a nessuno :D

.. e tanto ci vedremo alla cena... o in assemblea. Al limite si non riesco a muovermi ci mando mio figlio con la delega.

Tanto la cena la faremo, fino a metà 2012 ci sono così tante scadenze nel mondo Arena che sono certo che nessuno di voi lascerà del tutto questo thread...

... cavolo, ma scrivete alla consob o no?

Perchè non chiedete a Roberto che ne è dell'adc GEM???
 
grazie,
alla mia età e nelle mie condizioni mi accontento di poco... magari l'anno prossimo divento buono e ne parlo solo bene di Arena.

AH,E DIMMI COME SI FA' A BOLLINARTI

anche a me farebbe piacere sapere quanti anni hai,non considero un demerito averne tanti,anzi...
 
.. e tanto ci vedremo alla cena... o in assemblea. Al limite si non riesco a muovermi ci mando mio figlio con la delega.

Tanto la cena la faremo, fino a metà 2012 ci sono così tante scadenze nel mondo Arena che sono certo che nessuno di voi lascerà del tutto questo thread...

... cavolo, ma scrivete alla consob o no?

Perchè non chiedete a Roberto che ne è dell'adc GEM???

te l'ho detto anche forse ieri, non lo ricordo manco più (forse la vecchiaia? :)), nessun adc di Gem nell'anno :no:, dovresti fidarti un pò di più del Gianki, anzichè metterlo in nicchia :D e non considerarlo affatto. Io scherzo, rido con voi, insomma siamo una bella squadra ma cercate di capire quando vi parlo :yes:... leggetemi :p e vi sarà chiarito :angry:
 
buona sera, vi leggevo quando il titolo quotava MOLTO ma Molto di più di quello che quota oggi, per darvi un'idea temporale quando scriveva il Nyngia, quello che scriveva di un rialzo da "Porche Carrera 4".
Ora non pensate che ci possa essere un ragruppamento visto il valore infimo che quota, vedi Richard G. , Meridiana, Ies, Cell T. e mi fermo perchè la lista è lunga e quella che ha avuto un rilancio, oggi si chiama Seat..........?
 
Pande, ho prenotato un appartamento nel residence Acqua di Mare per la nostra cena, se non ti spiace ho invitato anche lui il nostro ex capo ...imprenditore, finanziere ed editore di Venafro .... realizzatore del complesso e proprietario della Elite Immobiliare e della Prestige Immobiliare Srl..... azzo ma non doveva andare in pensione?:D, il ragazzo vedo che non perde neanche tempo :bow:
Pande non ti preoccupare ho preso la suite, affacciata sul mare... è stupendo peccato pero che sembra sia :censored:. Vabbò, meglio fermarsi qui.

da imprenditore alimentare :) ad imprenditore immobiliare :eek:

Acqua di Mare, Mare Pronto sai com'è, no! Almeno cambiare il logo :)... è identico
 
Indietro