ARGENTINA 48BIS Holdouts ICSID TFA Griesa Singer Default Scioli Macrì Massa Kirchner

Una cosa che dovrà fare è far ritornare il FMI a controllare i suoi conti e riprendere una veste minimamente civile, che in questi anni di kirchnerisno è scomparsa.

Se vuole rischiare la vita... in Argentina non è possibile far rientrare formalmente l'FMI a meno di voler sostenere una guerra civile. Le città, nei quartieri più turbolenti, sono tappezzate di murales con i volti dei capi dell'FMI ed un mirino sopra...

Sul fatto che proverà ad essere più market friendly non ci sono dubbi, ma l'FMI non potrà mai rientrare dalla porta, semmai solo sottobanco.
 
è vero la vittoria di macri è risicata, le previsioni lo davano al 60%, anche se a me sono sempre apparse esagerate; comunque ha preso 4 milioni di voti in più del primo turno e non è poco. in parlamento i numeri traballano ma sicuramente ci sarà un salto collettivo sul carro del vincitore e le misure proposte passeranno, sono molto ottimista. stiamo a vedere come sarà composto il governo, da li si capirà in che direzione andrà questo nuovo governo di stampo liberale, almeno a parole.

E' quanto penso anch'io, perfettamente d'accordoOK!

Se poi pensiamo a come è stata condotta la campagna elettorale dalla cristina e da tutto il "precedente" governo…..possiamo ritenerci più che soddisfatti. :clap:
 
ormai siamo a Natale, i giudici si godranno sicuramente le meritate vacanze. Se ne parlerà nel prossimo anno, se va bene.:rolleyes:

A dare un po' di credito al tribunale, la sentenza dovrebbe arrivare prima di Natale (fine dell'anno). E' vero non dice di quale anno, ma speriamo che siano minimamente seri e vogliano intendere il 2015, quest'anno.
Qui sotto il comunicato TFA che riferisce degli avvocati a Washington.


Il Tribunale ICSID comunica di essere fortemente impegnato nella
redazione del lodo: la stesura della decisione attesa entro la fine
dell’anno
Il Tribunale arbitrale presso l’ICSID, a margine di uno scambio di corrispondenza tra le parti
ed il collegio stesso, ha ultimamente provveduto ad aggiornare i legali degli investitori italiani
e dell’Argentina sullo stato dell’arte del procedimento ormai concluso. In particolare, facendo
riferimento all’imminente emissione del lodo, il collegio arbitrale ha testualmente comunicato
che “(…) is intensively working on the award. Although progress is steady, the Arbitral
Tribunal will not be in a position to issue its award before later this year. It does however
hope to be able to issue it before the end of the year.”

La comunicazione del Tribunale avvicina sempre più gli obbligazionisti italiani partecipanti
all’arbitrato alla conclusione di questa annosa vicenda ed alla stesura del lodo, come
menzionato, entro la fine di questo anno.

Roma, 12 novembre 2015
 
Quali sono oggi le quotazioni dei veteranos?

Un aggiornamento del mio titolo. Niente di eclatante. Forse bisogna aspettare.
Bisogna vedere che intenzioni ha l'argentina.
 

Allegati

  • VALORI DI OGGI 23 11 15 ore 1230.png
    VALORI DI OGGI 23 11 15 ore 1230.png
    74,5 KB · Visite: 247
Su TVPublica parla in diretta Macri. Forse anche altre TV.
 
Su TVPublica parla in diretta Macri. Forse anche altre TV.
alcune settimane fa' il cambio della guardia sarebbe stato un sogno.. poi il ballottaggio ci ha dato qualche speranza. adesso che il sogno si e' avverato stiamo a filosofare sulle percentuali ??
IL tempo e' galantuomo.. diceva un nostro interlocutore.. che adesso rosica. e come rosica.. e come rosica..
 
alcune settimane fa' il cambio della guardia sarebbe stato un sogno.. poi il ballottaggio ci ha dato qualche speranza. adesso che il sogno si e' avverato stiamo a filosofare sulle percentuali ??
IL tempo e' galantuomo.. diceva un nostro interlocutore.. che adesso rosica. e come rosica.. e come rosica..

rosico io ... che ho i Discount a 105 ( + 2 per cento ) e non tu che hai i veteranos al palo .??:D:D:D:D:D:D:D

la vittoria di Macri come ho scritto piu' volte era scontatissima , i sondaggi argentini gli davano 20 punti di vantaggio come minimo .

E invece è successo l'imponderabile .

Il vantaggio si è talmente assottigliato che come scrive il Giornale oggi il governo Macri è un'anatra zoppa .

da scordarsi ormai che vada a negoziare prono a tutte le richieste .

Deve negoziare prima con i kirchneristi che certamente non gli daranno l'autorizzazione a calarsi le braghe .

quindi le braghe se le dovranno calare gli avvoltoi che a questo punto ( al loro posto ) si dovrebbero acconrtentare della meta' sempre in bond ovviamente e chi si è visto si è visto .

Gli swappisti invece vedono molto piu' vicina la soluzione dei loro problemini e infatti oggi tutti gli swappati sono esplosi .

Lo so che vi girano le palle ma è cosi' , la prossima volta gireranno a noi....

Si fa cosi' per dire ...a me non girano affatto ma son qui per stabilire un minimo di obiettivita' anche a nome di tutti coloro che vogliono informarsi SUL SERIO
 
Il mio titolo con prezzo a Venerdi, il mercato deve ancora aprire in USD:clap::clap::clan:

US040114AZ32 copia.gif
 
rosico io ... che ho i Discount a 105 ( + 2 per cento ) e non tu che hai i veteranos al palo .??:D:D:D:D:D:D:D

la vittoria di Macri come ho scritto piu' volte era scontatissima , i sondaggi argentini gli davano 20 punti di vantaggio come minimo .

E invece è successo l'imponderabile .

Il vantaggio si è talmente assottigliato che come scrive il Giornale oggi il governo Macri è un'anatra zoppa .

da scordarsi ormai che vada a negoziare prono a tutte le richieste .

Deve negoziare prima con i kirchneristi che certamente non gli daranno l'autorizzazione a calarsi le braghe .

quindi le braghe se le dovranno calare gli avvoltoi che a questo punto ( al loro posto ) si dovrebbero acconrtentare della meta' sempre in bond ovviamente e chi si è visto si è visto .

Gli swappisti invece vedono molto piu' vicina la soluzione dei loro problemini e infatti oggi tutti gli swappati sono esplosi .

Lo so che vi girano le palle ma è cosi' , la prossima volta gireranno a noi....

Si fa cosi' per dire ...a me non girano affatto ma son qui per stabilire un minimo di obiettivita' anche a nome di tutti coloro che vogliono informarsi SUL SERIO

Che brutta cosa l'invidia…...:wall::wall::wall:
 
Un aggiornamento del mio titolo. Niente di eclatante. Forse bisogna aspettare.
Bisogna vedere che intenzioni ha l'argentina.
la stampa argentina dice : Un presidente, 2 paesi. Chi ha beneficiato della politica distruttiva della CK, e chi invece vuole un paese normale.
 
Che brutta cosa l'invidia…...:wall::wall::wall:

E' veramente una brutta cosa specie per coloro che sperano nell'invidia altrui per godere loro .

Quelli sono il peggio. Doppia invidia . Neppure si godono di quello che hanno ma la loro massima gioia è pensare che4 altri schiattino dalla rabbia ..

Poveracci insomma.

A me non piace fare lo sborone ma se vuoi in separata sede (, dammi la mail ) ti faccio vedere cosa è successo ai miei investimenti in bond argentini . Qui no .

Mi metterei al tuo livello di finto holdout che in realta' è uno speculatore .che ha preso i titoli a prezzi distressed e adesso si vanta contro altri holdouts autentici , dei suoi guadagni
 
stai prendendo per il ku.lo gli onesti holdouts con i loro bond in euro comprati a 100 , te ne rendi conto spero ???

Il tuo maldestro tentativo di creare "turbolenza" tra HO in euro e USD è lampante, non avendo altro da esporre, come ben sai fin dai lontani tempi in cui ti chiamavi Golden io sono sempre stato per non genuflettermi ai ricatti dell'argentina e ho tenuto la schiena dritta come molti in questo spazio.

Sono sicuro che tutti gli HO a prescindere dalla moneta avranno la loro legittima e meritata soddisfazione …….che non è solo economica.

Continui a depotenziare il successo di Macri che fino a 3 mesi fa partiva da quasi zero….il 10/12 sarà al governo, lasciamolo lavorare e poi se ne parlerà.
 
Ancora Macri continua a rispondere a decine di domande di giornalisti.
Ha sviato, mi sembra. una domanda, sui "buitres". Si vedrà cosa voglia veramente fare per sistemare.
 
Il tuo maldestro tentativo di creare "turbolenza" tra HO in euro e USD è lampante, non avendo altro da esporre, come ben sai fin dai lontani tempi in cui ti chiamavi Golden io sono sempre stato per non genuflettermi ai ricatti dell'argentina e ho tenuto la schiena dritta come molti in questo spazio.

Sono sicuro che tutti gli HO a prescindere dalla moneta avranno la loro legittima e meritata soddisfazione …….che non è solo economica.

Continui a depotenziare il successo di Macri che fino a 3 mesi fa partiva da quasi zero….il 10/12 sarà al governo, lasciamolo lavorare e poi se ne parlerà.

Ti stai vantando dei tuoi guadagni e del fatto che li hai presi a prezzo distressed .

Non è carino .

E' anomalo quanto uno sciopero in cui flavio Briatore si unisca agli operai per avere meno tasse
 
Indietro