ARGENTINA Merva 53 Holdouts TFA e non TFA Griesa Singer Default Macri Morrow Sodali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici.....
Oggi ho sentito al telefono sia Mariella che l'Ing.
Ci spiace sapere che ancora Gianfranco, Riccardo, Fabrizio, Nicola....e altri amici incastrati dagli infami stiano lottando e attendendo di incassare quella miseria che hanno detto di "voler pagare".
Rinviamo il convivio (non il festone che pensavamo di fare se avessimo incassato il giusto) al loro incasso.
Nel frattempo vi faccio i migliori auguri di Buone Feste ma soprattutto di un serenissimo 2017.
Io sono tranquilla: papà sta abbastanza bene ed ha accettato la colf (definendola così son riuscita a fargliela digerire).
Sto continuando il mio periodo di grazia: salute ok e vita affettiva meravigliosa.
.....e probabilmente fra poco finisce una prima importante tranche di una causa di lavoro.
Se avrò ragione meglio, se perderò....pazienza.
La mia vita è troppo importante per farmi condizionare da stupidi imprevisti.
Un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto e apprezzato in questi lunghi anni di resistenza e lotta.
Monica

Cara Monica, tanti Auguri a te, al tuo papà e a Marco! Anch'io penso che Marisa sia mia sorella, ma ogni tanto mi sa che mi sia stata messa una badante, da Qualcuno.....
Bene che tutte le tue cose vadano bene e che non te la prendi tanto se la causa di lavoro non va come vorresti.
Per noi qui tutto abbastanza bene!
Per la faccenda arg, sempre niente per i cartacei come leggerai. Non hanno dignità. E' il loro avvocato ad aver voluto spingere il tribunale ad obbligarci a presentare i cartacei, come ho detto più volte. Un certo conforto ce lo dà il fatto che siamo insieme a un almeno 700/800 tedeschi con i quali mi tengo in contatto, e particolarmente Wilfried e la Elke, che anche tu hai conosciuti a Berna. Abbiamo la speranza che passate le feste e l'estate australe, a marzo, loro settembre per stagione, si decidano ad emettere le istruzioni per il nostro caso.

Un abbraccio a te Monica da me e Marisa
Gianfranco

Vieni quando puoi a tenerci un po' compagnia
 
rolf`s griechenland blog: sind Italienbonds denominiert in USD einen Blick wert ?

Freitag, 23. Dezember 2016
sind Italienbonds denominiert in USD einen Blick wert ?

23-12-_2016_05-53-34-italien.jpg
 
Buon Natale a tutti
auguro a chi non ha ricevuto ancora di ricevere presto -prestissimo
 
Anche io faccio tanti auguri a tutti, ma soprattutto ai miei ospiti di stasera: che non finiscano tutti la serata al prontosoccorso.
Ciao buon Natale
Dode qui non nevica che barba
 
Anche io faccio tanti auguri a tutti, ma soprattutto ai miei ospiti di stasera: che non finiscano tutti la serata al prontosoccorso.
Ciao buon Natale
Dode qui non nevica che barba
ci sono 2 motivi per finire al pronto soccorso,o tutti "DRUNK" oppure hai messo qualche veleno "Cunese"
Have a nice evening and enjoy yourself
 
Anche io faccio tanti auguri a tutti, ma soprattutto ai miei ospiti di stasera: che non finiscano tutti la serata al prontosoccorso.
Ciao buon Natale
Dode qui non nevica che barba

Ciao Mariella!
AUGURI AFFETTUOSI DA ME E MARISA: BUON NATALE!
Qui il rosso ci sta bene...... Ma solo qui!

Se vuoi vedere la neve ora a San Grato, di pochi minuti fa, clicca qui sotto. Poca o niente. Mi immagino in quel d'Cuni:
Webcam Viola Saint Gree - Livecam dalle piste Viola Saint Gree
Webcam Prato Nevoso - Livecam dalle piste
 
Ultima modifica:
Comunque fa talmente freddo che la sparano, le vedo di qui le piste. E ne era venuta un bel po' quando sotto pioveva

Quello della foto è Berlusconi dopo la blefaroplastica
cos'ho vinto?
 
Comunque fa talmente freddo che la sparano, le vedo di qui le piste. E ne era venuta un bel po' quando sotto pioveva

Quello della foto è Berlusconi dopo la blefaroplastica
cos'ho vinto?
sbagliato,per punizione vai a pregare per i tui ospiti di stasera
 
Comunque fa talmente freddo che la sparano, le vedo di qui le piste. E ne era venuta un bel po' quando sotto pioveva

Quello della foto è Berlusconi dopo la blefaroplastica
cos'ho vinto?

Acqua! Lo avrebbero fatto spendere un sacco al Berlusca con un esito del genere.....
Avresti vinto un bel; "BRAVA!". Qui se non arrivano i soldi siamo alla povertà.....
Aiutino: è una donna, italiana, politica di Genova. Se dico un'altra cosa sarebbe indovinato. Stasera scorrevo e mi ha fatto impressione, non credevo a tanta stanchezza.
 
Bon, Police e Dode, vi devo lasciare. Bello il Natale ... che poi passa.
aiut
 
Acqua! Lo avrebbero fatto spendere un sacco al Berlusca con un esito del genere.....
Avresti vinto un bel; "BRAVA!". Qui se non arrivano i soldi siamo alla povertà.....
Aiutino: è una donna, italiana, politica di Genova. Se dico un'altra cosa sarebbe indovinato. Stasera scorrevo e mi ha fatto impressione, non credevo a tanta stanchezza.
io ho avuto il grande piacere di conoscere una bella signora genevose,politica di primo grado,sindaco di Milano,ministro
indovinate?
 
MORATTI!
Un bel dolce del Kuwait mi aspetto!
AUGURONI A TE E ITALA, HALIM!
Auguroni a te e Marisa
la signora cucina un ottimo risotto alla milanese,gli ho detto che nell'mio paese mangiano almeno 2 volte al giorno il riso per almeno 300 giorni al anno.
 
Ultima modifica:
Un augurio particolare a quel pazzarello eccezionale di Alessandro.
Grazie per tutta la compagnia che ci siamo fatti in questi lunghi anni.
 
A tutti gli amici che in questi anni hanno lottato perché i ladroni non l'avessero vinta, e in particolare a coloro che ancora non hanno avuto soddisfazione, i più sentiti auguri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro