ARGENTINA MERVAL 55 Holdouts TFA e non TFA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi alle 13.30 il Signore ha chiamato Itala.
una grande compagna che mi ha supportato per 40 anni
 
@halim

Le più sentite condoglianze
 
Caro Halim, un abbraccio dal più profondo del cuore.
 
Halim, tutto l'affetto a te e Giorgio da me e Marisa per l'addio della vostra Itala, che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Casalecchio di Reno anni fa.
Che il Signore vi dia la consolazione che meritate!
 
Ultima modifica:
oggi alle 13.30 il Signore ha chiamato Itala.
una grande compagna che mi ha supportato per 40 anni

Halim, ho scritto e cancellato almeno dieci volte perche' mi sembrava sempre tutto fuori luogo in questo momento... spero ti faccia piacere un semplice abbraccio anche da parte mia...
 
Scusate, rispetto tutte le persone, ma non rispetto certe cose.

Lorenzo Fontana: "Stop al riconoscimento dei figli delle coppie gay"

Lorenzo Fontana: "Stop al riconoscimento dei figli delle coppie gay"

Huffington

"Rilevo come l'attuale assetto del diritto di famiglia non possa non tenere in conto di cosa sta accadendo in questi ultimi mesi in materia di riconoscimento della genitorialità, ai fini dell'iscrizione dei registri dello stato civile di bambini concepiti all'estero da parte di coppie dello stesso sesso facendo ricorso a pratiche vietate dal nostro ordinamento e che tali dovrebbero rimanere". Lo ha detto il ministro per la Famiglia e le Disabilità, Lorenzo Fontana nell'audizione alla Commissione Affari sociali.
 
Halim, le più sentite condoglianze.
Un abbraccio.
Monica & Marco
 
Carissimo Halim, condoglianze vivissime. Un abbraccio da parte mia e di Giovanna.
 
ringrazio tutti per il pensiero.
stiamo preparando per il funerale in forma privata domani alla chiesa nell' paese dove è nata.non voleva annunci nei giornali o altri mezzi.per mia fortuna, Giorgio si è impegnato di fare tutto,si è dimostrato di essere un bravo figlio.da alcuni ore sta cercando
con il fotografo una bellissima foto di sua madre da mettere sulla lapide.
 
Ultima modifica:
Non ci conosciamo. Scrivevo qui diversi anni fa. Ogni tanto leggo il forum e queste sono le notizie che non vorrei apprendere. Sono sposato da 34 anni ed ho il terrore di perdere la mia compagna.
Condivido la tua pena, un abbraccio.
 
Non ci conosciamo. Scrivevo qui diversi anni fa. Ogni tanto leggo il forum e queste sono le notizie che non vorrei apprendere. Sono sposato da 34 anni ed ho il terrore di perdere la mia compagna.
Condivido la tua pena, un abbraccio.
ti ringazio per il gentile pensiero
 
Halim, ieri ALe mi ha cercata sul telefono fisso, sicuramente per avvertirmi. Mi spiace, sono stata fuori per "lavoro" (non fraintendetemi!) fino a tardi e leggo solo adesso. Credo di poter dire che siamo tutti con te.
 
Halim, ieri ALe mi ha cercata sul telefono fisso, sicuramente per avvertirmi. Mi spiace, sono stata fuori per "lavoro" (non fraintendetemi!) fino a tardi e leggo solo adesso. Credo di poter dire che siamo tutti con te.
ricordati che anche nei peggiori momenti dobbiamo "scherzare"
adesso rinnovo il mio invito ad ALE,anche senza che li cacciano fuori casa,di venire al nord "to become more civilised",e smettere di mangiare robbaccia avvelenata.abbiamo a casa Valentina,esperta cuoca boliviana,cucina "mediocre",non ci siamo stati mai avvelenati.
naturalmente quando il tarantino viene,si autoinvitiamo per visitarti + una piccola visita alla tua famosa cantina
 
Giornalista di La7 aggredito da imprenditore a Taranto: “Ti carico di mazzate”




... il veleno aiuta a riempire di mazzate a quelli che rompono le palle ... :D:D:D


p.s. e poi come fai a chiedere a uno che ti promette di sfragagnarti di mazzate ... se quella è una minaccia? ... :wall::wall::wall:
 
Halim, ieri ALe mi ha cercata sul telefono fisso, sicuramente per avvertirmi. Mi spiace, sono stata fuori per "lavoro" (non fraintendetemi!) fino a tardi e leggo solo adesso. Credo di poter dire che siamo tutti con te.

... era proprio questo il motivo ... tutti eravamo rimasti colpiti per la grave malattia della moglie di Halim ... :'(:'(:'(
 
Emmanuel Macron, il bodyguard Alexandre Benalla: "Quando lui mi sorride...". Terremoto all'Eliseo - Libero Quotidiano

COME?
Emmanuel Macron, il bodyguard Alexandre Benalla: "Quando lui mi
sorride..."
. Terremoto all'Eliseo




maxresdefault.jpg



... che storia romantica ... ;););) come sono carini ... sembrano usciti dalla penna di Peynet ... :D:D:D




p.s. e la "VECCHIA" tace ... :p:p:p
 
Una piccola nota di vita in Germania. Da noi da mesi ormai sacchetti "biologici", in Germania sacchetti in plastica come prima e nessun addebito 1 o 2 centesimi.
Benzina verde da 1,44 a 1,55 . Spesso varia addirittura da un'ora all'altra e per giorno della settimana allo stesso distributore.
Dimenticavo: immancabili aggiunti, come un po' da noi i 9 decimi di centesimo.
 
Ultima modifica:
ieri abbiamo celebrato il funerale in forma molto molto riservata come suo desiderio.non esiste forma privata ,invece di 50 persone ,parenti e amici ,almeno 500 persone sono venuti e riempito
la chiesa.il celebrante mandato dall' vescovo è stato molto veloce 50 minuti.
ringrazio tutti anche a nome di giorgio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro