ARGENTINA MERVAL 56 Holdouts TFA e non TFA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
idraulico-aldo.jpg



... nella vignetta era rappresentato il Moscovici che cercava di piazzare alla KRETINA una centrale nucleare francese di ultima generazione in cambio ella sua "amicus curiae" allo SCOTUS ... :D:D:D

Ragazzo, non mi fido troppo di te, stai troppo in "punta"...…. Chi dà lo straccio poi?
 
Sorpresa, agli americani di Blackrock fa piu paura il debito dei tedeschi

Sorpresa, agli americani di Blackrock fa più paura il debito dei tedeschi

Dopo le rassicurazioni di Draghi e il calo della tensione tra Roma e Bruxelles, il colosso Usa compra Btp e vende B







L'intervento di giovedì scorso del presidente della Bce, Mario Draghi, è andato a segno.
1453360618-o-blackrock-facebook.jpg




[COLOR=#444444 !important]


Perchè ai piani alti di Blackrock è partito il «contrordine, compagni»: comprare Btp, vendere Bund tedeschi.
Parliamo della più grossa società di investimento al mondo, capace di spostare masse di miliardi di dollari con un clic. Una sorta di esploratore del mercato che, quando suona la carica, viene seguito a ruota dagli altri investitori internazionali, ma anche un interlocutore strategico di governi e autorità. Il gigante guidato da Larry Fink ha in gestione oltre 6mila miliardi di dollari in fondi comuni e dopo Draghi ha aggiornato il mercato il mercato circa i suoi investimenti futuri sui debiti sovrani nel mondo. Nella sua nota sul reddito fisso emessa dopo il meeting di giovedì a Francoforte: «In termini di posizionamento, manteniamo una piccola posizione lunga in titoli di Stato italiani, una corta invece sui Bund tedeschi e deteniamo posizioni selezionate in obbligazioni societarie europee».


...



... altro che straccio ... serve un'idrovora ,,, :D:D:D



[/COLOR]
 
Noticias en ECONOMIA : "Hay plata del FMI para el 2019, pero nadie nos dice de donde sacamos para el 2020" | Urgente24


"Hay plata del FMI para el 2019, pero nadie nos dice de dónde sacamos para el 2020"


2019 será un año electoral enmarcado económicamente en el acuerdo con el Fondo Monetario Internacional (FMI), por ende, con dinero prestado para "sostener" al país el Gobierno podría manejarse mejor en materia económica, no obstante, los expertos se preocupan no por el año entrante, sino por el 2020, por ejemplo, Rodolfo Santangelo se preguntó qué pasará después de "un 2019 largo", porque "nadie nos dijo de dónde sacarán plata para el 2020". El experto habló del escenario económico del país en el programa 14 días transmitido este domingo 16/12 por

Domingo 16 de diciembre de 2018



rodolfo-santangelo.jpg
El economista Rodolfo Santangelo. Foto: web

La economía seguramente será un tema que el Gobierno de Cambiemos no querrá "agitar"
el próximo año, ya que se viene un 2019 de elecciones en las que ellos esperan reelegirse, sin embargo, los expertos miran con preocupación el escenario económico de la Argentina...


....


... possibile che non abbia ancora capito che l'obiettivo è di fare DEFAULT ... :D:D:D
 
Il Presepe quest'anno di Piazza San Pietro è fatto con la sabbia di Jesolo. Non so dire se sia stata una grande idea ma è interessante. Il fatto è che quando si dice di una cosa è fatta sulla sabbia si intende dire che è fondata sul nulla. L'ha messa la clip la ben nota da noi Elisabetta Piqué in Twitter.

Así es el pesebre de arena de este año de la Plaza de San Pedro #Vaticano

natale 2018.jpg

 
Ultima modifica:
Meraviglioso?
E che fine ha fatto il discolaccio? che sparisca il 17 lo capisco, ma anche il 18 ...
 
Troppo bello: ieri mattina, proprio accanto ad Arione, vedo questo cartello e non ce l'ho fatta a non fotografarlo. Tipico di Cuneo ... vedete se riuscite a drizzarlo

cuneo annuncio.jpg
 
Meraviglioso?
E che fine ha fatto il discolaccio? che sparisca il 17 lo capisco, ma anche il 18 ...


cartello.jpg

Non havvi umana cosa, in verità, costruita su fondamenta più solide della “rena quando turbo spira” ed è questa la base per la fede (non necessariamente cristiana!), che è sempre pascalianamente una scommessa:

«Nulla è costruito sulla pietra,
tutto è costruito sulla sabbia,
ma dobbiamo costruire come
se la sabbia fosse pietra»
Jorge Luis Borges.


Il problema, semmai, è che gli artigiani di Jesolo potevano scommettere un po’ di più: anche un bambino saprebbe fare di meglio!




p.s. forse chi l'ha fatto era in terapia ... :D:D:D

linus+e+i+castelli+di+sabbia+ITA+copia.jpg
 
Troppo bello: ieri mattina, proprio accanto ad Arione, vedo questo cartello e non ce l'ho fatta a non fotografarlo. Tipico di Cuneo ... vedete se riuscite a drizzarlo

cuneo annuncio.jpg
Si sono mangiati un po' di lettere. 0141 di dov'è?
 
Asti. Le lettere mangiate vabbè, ma sono quelle rimaste quelle buffe.
E sì Dode, hai capito tutto dagli occhi di Babbo Natale.
Io io presepe di sabbia lo trovo bellissimo.
Ale qui da me c'è un macellaio che si chiama Pascal (Pascal 'l maslé), ma questo non fa scommesse
 
Asti. Le lettere mangiate vabbè, ma sono quelle rimaste quelle buffe.
E sì Dode, hai capito tutto dagli occhi di Babbo Natale.
Io io presepe di sabbia lo trovo bellissimo.
Ale qui da me c'è un macellaio che si chiama Pascal (Pascal 'l maslé), ma questo non fa scommesse

Mariella, ma sempre lì siamo? Chissa perché 'ste cose creano ilarità……..ed altro….
Io e Marisa ci siamo andati davanti alla transenna e fermati ad esaminare. Non è male quel presepe anche per noi, molto originale e denso di immagini. Solo, il fatto di essere fatto di sabbia che ci fa pensare alla fragilità della cosa. E' probabile, forse certo, che abbiano usato qualcosa che consolida il tutto, almeno fino a Befana.
 
Indagato il padre di Di Maio per i rifiuti a Mariglianella

[h=1]Indagato il padre di Di Maio per i rifiuti a Mariglianella[/h][h=2]Il padre di Luigi Di Maio, Antonio è indagato per "deposito incontrollato di rifiuti". Dopo il ritrovamento di alcuni "scarti edili" scatta l'indagine



[/h]

... adesso si dedichi alle pulizie di casa ... :censored::censored::censored:
 
Mariella, ma sempre lì siamo? Chissa perché 'ste cose creano ilarità……..ed altro….

Dode, spero prometto e giuro (reggono l'infinito futuro) di essere brava e di non fare mai più battutacce o allusioni ... retrograde. Questa è l'ultima:

first-wish-card-21.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro